Capitolo 5.

132 6 5
                                    

La mattina dopo...

Cazzo sono in ritardo.
Cazzo sono in ritardo.
CAZZO SONO IN RITARDO!

Dovevamo essere li alle 8.30 ma mi sono alzata alle 8 perché la sveglia non ha suonato.

Beh è ovvio che ha suonato ma l'ho lanciata contro il muro e si è rotta svegliando così anche Nash.

Lui deve andare a scuola e io no...

Calmiamo l'euforia e prepariamoci.
Prendo la mia divisa prendo le chiavi portafoglio telefono ed esco salutando Nash con una bacio sulla guancia.

Arrivata noto che sono le 8.10.

Wow mai stata così veloce.

Trovo Sabrina che parla con Taylor.
Strano.
Mi avvicino ma sento la loro conversazione:

-devo andare Sabri...ci vediamo domani che vado a lezione-dice Taylor.

-e domani Tay-dice Sabrina stampandogli un bacio SULLE LABBRA?!

mi sono persa qualcosa?
Mi sa di si.

Quando Taylor se ne va mi avvicino da dietro e le dico:

-devi dirmi qualcosa?-

-ahhhh...uff mi hai fatto venire un infarto...comunque...ehm...no-dice tenendosi una mano sul cuore e l'altra se l'arriccia in una ciocca di capelli.

Un difetto di Sabrina: capisci quando mente perché si arrotola il dito nei capelli.

-ah no? Niente del tipo che poco fa hai dato un bacio a Taylo? No eh?-dico fingendomi offesa.

-okay...ieri sera mi sono decisa di dirgli che mi piace ma lui non rispondeva così ho scritto 'sei un coglione facciamo che ritorna tutto come prima e cancella questo messaggio' ma lui risponde 'cogliona sono sotto casa tua vieni ad aprirmi'....^sospira^ è stat la notte più bella in assoluto-dice ridendo.

-Sabrina Sabrina...e brava che ti sei fatta avanti-sorrido abbracciandola.

-RAGAZZI...PRENDETE I VOSTRI CAVALLI E RAGGIUNGIAMO LA POSTAZIONE DI GARA MUOVERSI-urla Marta.

Prendo saphir e parlo un po con lui.
Si quando posso parlo con lui è gli dico di calmarsi e di non agitarsi per la gara che tanto saremo bravissimi.

-IN COPPIA-dice sempre Marta.

-ah mio fratello mi ha detto che hai conosciuto lui e i Magcon-dice

-si sono belli...ehm...bravissimi mi hanno fatto vedere alcuni loro video e devo dire che non sono niente male e poi...-

-Sofia calmati abbiamo capito-
Sorrido e respiro profondamente.

Qualche minuto dopo arriviamo ad un maneggio a dir poco enorme con un sacco di gente e cavalli.

-saphir calmo e vai avanti-lo rassicuro accarezzandogli il collo.

-BENVENUTI ALLA GARA INTERNAZIONALE DI EQUITAZIONE^applauso^ ALLORA COME PRIMA COSA CI SARÀ LA SELEZIONE DI CHI POTRÀ PARTECIPARE E UNIZIEREMO CON QUALCHE GIRO DI PISTA E I NOMI DEI CAVALLI E DEI PROPRIETARI...POI CI SARÀ LO STEEPLE CHASE SUCCESSIVAMENTE IL SALTO AD OSTACOLI E DOMANI CI SARÀ IL CROSS COUNTRYYYY^applauso^ INIZIAMO CON LE SELEZIONI-dice il presentatore.

Partono alcuni cavalli e poi arrivo io con saphir dico i nomi e mi metto in fila e accanto a me Sabrina.

-BENISSIMO ADESSO INIZIEREMO LOOOOO STEEPLE CHASEEE-dice facendo entrare il primo concorrente.

Appena finito si dirige al campo da ostacoli e finito anche quello ritorna al punto di partenza...

Continuiamo così fino al pomeriggio finché non sento dire:

-E ADESSO UN APPLAUSO A SOFIA E SAPHIR-salgo su saphir e mi dirigo al campo.

Sento applausi e grida ma non ci faccio caso.

Sento lo sparo di pistola e inizio a correre.
Finito lo steeple chase vado al salto ad ostacoli.

Passiamo vicino alla cassa e in quel momento il presentatore urla:

-SIII SOFIA HA SUPERATO UNA PTOVA VEDIAMO COME SE LA CAVA PER IL PROSSIMO RUOND-saphir inizia ad agitarsi ma lo calmo subito e superiamo tutti gli ostacoli fortunatamente.

-BENISSIMO ADESSO È L'ORA DI SABRINA E MARSIII-marsi il cavallo di Sabrina.

Anche lei supera tutte i round e torniamo a casa stanche più che mai...

Oddio domani devo ritornare la...
Uff che stanchezza.
Mi addormento pensando alla giornata di domani.

Help Me//MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora