La mattina dopo...
Questa volta non sono in ritardo perché mi ha svegliato Nash.
Mi metto la divisa e raggiungo il campo con lo scooter.
Arrivata sento Marta parlare al telefono:
-si...ti prometto che succederà...ma perché?...okay appena Sofia inizierà con il cross country le metterò un topo sulla strada lei cadrà e potremmo prendere saphir...si lo so che è un cavallo rarissimo...e so anche che...BASTA lo so che non è un anglo arabo...si ci vediamo dopo- okay ditemi che non è uno scherzo.
Mi dirigo da Sabrina ma Marta mi ferma
-Sofia da quanto sei li?-
-ehm...sono appena arrivata-
-ok-
Corro da saphir portando con me anche Sabrina spiegandogli la situazione:
-tua madre vuole farmi cadere sa saphir mettendomi un topo sulla strada per prenderlo...lo sapevi?-dico gesticolando con le mani.
-ehm...no ma come le salta in mente?-dice facendo quel cazzo di giochino con le mani...Uff.
-va bene grazie Sabrina vedo che stai facendo molto eh...dimmi e per quello che ieri saphir si è agitato?-
Non risponde abbassa solo lo sguardo...
-okay...ciao-dico allacciano saphir e andandomene.
È stata solo una perdita di tempo.-Sofia dove vai?-chiede Marta.
-al campo per la gara...mi incammino...ci vediamo la-dico dura.
-no Sofia...EHI TORNA QUI-sento urlare...poi degli zoccoli mi giro e Sabrina mi sta seguendo.
Inizio a correre salendo su saphir.
Mi giro e Sabrina è ancora più vicina.
Ritorno a guardare il sentiero e incontro un altra persona a cavallo...
Vorrei far frenare saphir ma invece vado più veloce e curvo sorpassando la persona che continua a guardarmi.-SOFIA ASPETTA...-dice una voce maschile.
Corro più velocemente finché non arrivò finalmente al campo.
In ritardo perche appena arrivo leggo la lista e dopo ci sono io.Scendo e do una mela che avevo nello zaino e dell'acqua a saphir e mi avvicino al recinto.
-BENISSIMOOO ADESSO È IL TURNO DIIII SOFIA E SAPHIR-
Bene adesso entriamo e gareggiamo.-forza saphir noi siamo migliori di tutti questi messi insieme!Andiamooo-dico
All'ultimo ostacolo vedo qualcosa sull'asta...no oh cazzo devo fare qualcosa...Non posso cadere....
Ehm...ci sono girerò.
Preferisco perdere una gara che perdere saphir.
Appena sono abbastanza vicina giro ma poi sento uno sparo.Stanno cercando di addormentare Saphir!
-Noooo Saphir ti prego resistiii non abbandonarmiiii-dico ma subito dopo sento un altro sparo.
E poi...il buio più totale
[...]
Ho deciso di aggiornare perché domani non posso sono troppo impegnata quindi adesso posterò anche il nuovo capitolo dell'altro libro.
STAI LEGGENDO
Help Me//ME
FanfictionE se un giorno qualunque una ragazza normale,con una vita "normale" avesse un incidente? E se un ragazzo normale,con una vita complicata si innamorasse? E se questi due ragazzi fossero innamorati l'uno dell'altra? E se...insomma!Togliete i se è tutt...