Prima di iniziare volevo dirvi un paio di cose sulla storia:
1. Aggiornerò questa storia ogni lunedì e alle 20:00 usciranno i capitoli
2. Sto iniziando a scrivere un'altra storia che si chiama il ragazzo dagli occhi verdi e ovviamente è su Harry Styles mi faresti un favore grandissimo se andaste a leggerla però se non vi piace non fa niente.
Ora potete andare a leggere il capitolo che aspettavate🦄scusate gli eventuali errori🦄
Sofia's point of view
«mamma»dico in lacrime alla donna davanti ai miei occhi.
La donna si alza in piedi e si rivolge a mio padre.
« tesoro chi è lei?non sarà...»sorride per l'ultima parte.
Lui annuisce e lei mi abbraccia pronunciando parole che io non riesco a capire ma potrei arrivarci ad intuito.
« mi dispiace rovinare il vostro momento di famiglia ma dobbiamo proprio andare non siamo al sicuro»dice Taylor
«già ha ragione una volta usciti da qui dovete spiegarmi un paio di cosette»guardo i miei e loro annuiscono.
«m-ma..sofia?»mi giro.
«e matt?»
Cavolo!me ne sono completamente dimenticata.
«ehm..in che stanza è..sabrina?»chiedo.
«la 108»
Ci dirigiamo verso la stanza e troviamo matt sul letto ma nessuna infermiera è nei paraggi.«matt?»dice la sorella avvicinandosi.
«matt devi svegliarti..»
«matt..»piange sabrina.
« Sofia dobbiamo andare ci sono delle guardie all'entrata dell'ospedale se non ci muoviamo verremo scoperti»dice mio padre.
«no..lui è mio amico e non posso lasciarlo da solo»dico avvicinandomi a Sabrina e prendendole la mano rassicurandola che riusciremo a svegliarlo.
« Sofia devo dirti la verità»sussurra sabrina.
« Matt non ha avuto un incidente..lui da un paio di giorni è malato di cancro..m-ma nessuno gliel'ha mai detto per non farlo preoccupare..» sospira «l'altro giorno è svenuto..mentre stava curando un paziente..p-per fortuna l'adulto è andato a chiamare subito dei medici... hanno detto che il cancro si sta espandendo al cuore e dovevano operarlo...hanno anche detto che ci vorrà qualche giorno prima che si risvegli ma se non succederà s-significa che non ce l'ha fatta....non possiamo lasciarlo qua lui non sa nemmeno cosa stia succedendo...o lo mettiamo su una barella e lo portiamo a casa mia con tutti i farmaci o aspettiamo qua finché non si sveglia»dice sabrina.
Non posso credeci..
Matt è malato di cancro..«prendete un barella..papà taylor sollevatelo e segiuteci»dico.
«sofia seguimi»dice mamma.
Mamma..
«tenete queste con i proiettili»ci porge..delle pistole??
«scherzi??»rido.
«ho la faccia di una che scherza per caso?prendetele e seguitemi»dice iniziando a camminare.
Ci dirigiamo nel retro dell'ospedale per uscire ma appena svoltiamo l'angolo c'è una guardia armata di fucile davanti all'uscita..
«state fermi e zitti»sussurra mia madre.
Punta la pistola sull'uomo e spara.
La guardia cade a terra e noi possiamo dirigerci verso l'auto..
Taylor e mio padre mettono Mattew nel retro del camion e taylor dice:«voi due state dietro io e io tuoi stiamo davanti»ci ordina indicandoci.
Noi annuiamo e stiamo dietro porgendo le pistole al ragazzo.«mi dispiace» dice sabrina
«per..?»
«per tutto..ti ho causato tantissimi problemi dalla volta della gara»dice a testa bassa.
«è tuo fratello..è normale che non me l'hai voluto dire»la rassicuro.
«grazie»mi abbraccia ed io ricambio.
Sento dei mugolii e mi stacco da sabrina.
«che hai detto?»diciamo all'uniscono.
«io non ho detto niente»diciamo una seconda volta contemporaneamente.
Ridiamo e anche matt ride.
Matt?
«matt?»siamo coordinate..
«matt!»sabrina lo abbraccia e lui la stringe forte..
Ha ancora i fili attaccati alle braccia ed è strano vedere un medico su una barella..non so.Una volta che si sono staccati lui abbraccia anche me..
Il mio cuore inizia a battere fortemente e a momenti potrebbe sentirlo anche lui..ricambio l'abbraccio finché non sentiamo sabrina che tossisce.Ridiamo tutti insieme e poi sentiamo che il furgone si ferma..
«ho un idea»dico ridendo.Taylor's point of view
Scendo dal furgone dirigendomi nel retro.
Sofia e sabrina scendono e noi prendiamo la barella e aspetto che Alison apra la porta di casa cosicché possiamo poggiare matt sul divano..«mamma papà devo dirvi una cosa..in privato»dice sofia portandoli nella cucina.
Poco dopo escono e James dice «noi andiamo a prendere delle pizze per sta sera per qualsiasi cosa ci sono le guardie del corpo di Alison qua fuori»Noi li salutiamo e quando mi giro noto che sofia e sabrina piangono e coprono matt con un telo bianco..cosa sta succedendo?
«t-taylor..di a-addio a matt»scoppia a piangere sofia appoggiandosi alla spalla di Sabrina.
«cosa?»
Si sentono dei rumori provenire dalla cucina.
«oddio..lo spirito di matt»sussurra sabrina.«ragazze se è uno scherzo è davvero pessimo»
«come posso scherzare su una cosa del genere??»urla sofia.
Noto che il corpo di matt è sparito ed inizio ad avere paura ma cerco di non farlo notare.
Sentiamo dei rumori provenienti dalla cucina,un'altra volta.
Sento delle urla e quando mi volto le ragazze sono sparite..
CHE COSA STA SUCCEDENDO?Vado in cucina ma appena entro si chiudono le porte..okay è uno scherzo.
Sabrina non sa che soffro di claustrofobia perciò inizio ad avere ansia e non poca.
Mi avvicino alla porta cercando di aprirla..ma niente.
Inizio a vedere un po' sfocato ma ora devo uscire da qui..inizio anche a sudare e poi vedo tutto nero..e si sono svenuto.Ciao a tutte/i
Come state?
Ho aggiornato sia questa storia che quella su nash..perciò correte a leggere il capitolo!
Secondo voi perche i genitori di sofia non sono morti?
E matt sarà guarito dalla malattia del cancro?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Lasciate una stellina
Commentate
E andate a leggere il mio nuovo libro
Il ragazzo dagli occhi verdi
STAI LEGGENDO
Help Me//ME
FanfictionE se un giorno qualunque una ragazza normale,con una vita "normale" avesse un incidente? E se un ragazzo normale,con una vita complicata si innamorasse? E se questi due ragazzi fossero innamorati l'uno dell'altra? E se...insomma!Togliete i se è tutt...