A me non piace lui ma...
No a chi interessa.Dopo la mia presentazione mentale mi dirigo verso la classe di letteratura inglese e la sfiga mi porta a stare vicino al mio capitano di cheerleader.
-ehm...ciao Sasha...no Sofia si Sofia-balbetta...ehm questa ragazza ha qualcosa che non va eh.
-ciao Swami è strano che non ti ricordi il mio nome è 3 anni che sei capitano e non l'hai ancora imparato?-chiedo facendo una smorfia.
-guarda che non sei il centro dell'universo ho altri nomi da imparare sai?-dice sorridendo.
Questa ragazza mi ha rotto le palle.-sedetevi ed iniziamo...allora Sofia vieni alla lavagna e spiega per chi non c'era la volta scorsa-dice la prof. entrando. mh...me l'aspettavo.
***
-and he write...-vengo interrotta dal suono più bello della vita di ogni adolescente dopo ogni tortura delle prof: la campanella!
-grazie vieni che ti faccio vedere il voto-dice sorridente.
Un 8,5.-grazie prof arrivederci-dico ed esco.
-arrivederci-
Vedo Nash venirmi in contro come se non mi vedesse da una vita ma si mette dietro di me e sussurra qualcosa di incomprensibile.
-Nash non ti sento par...-
-AHHHH CORRIII-urla interrompendomi.
Mi giro e noto in gruppo di ragazze correre dietro Nash e Cameron(altro ragazzo popolare)
Corro anche io ma verso di loro e urlo:
-ODDIOOO SONO ANDATI DI LAAAA SEGUIAMOLIIII-loro corrono nel retro della scuola e io rido.
Vado nell'aula e la apro ma mi arriva una matita in testa.-chi è stato?-dico seria.
-ehm...lui-dicono contemporaneamente Nash e Cameron indicandosi.
-oh beh allora farò del male a entrambi...Cam chiudi la finestra-dico si gira e in un lampo mi levo la scarpa mentre lui dice:
-perché dovrei chiu...-lo interrompo tirandogli la scarpa in testa sempre seria di espressione.-perché lo hai fatto?-dice.
-ahaha dovresti vedere ahaha la tua fronte ahahaha ha la stampa della suola ahaha della mia scarpa ahahah-dico se non si fosse capito ridendo.
-COSA?!-dice toccando la fronte si avvicina a me ma vengo salvata dalla campanella della fine ricreazione.
-beh dovrai uccidermi dopo-rido.
-si contaci-urla uscendo.
-che scemo che è-dice Nash
-si molto-sospiro.
-allora che ne dici se andiamo ai dormitori?-dice.
-sei pazzo?Devo andare a matematica-dico ma poi ci ripenso tanto a matematica faccio cagare.
-no okay andiamo-dico sorridendo e lui mi imita.
Ci dirigiamo ai dormitori e ci stendiamo sui nostri letti.
Si noi abbiamo la camera insieme...l'abbiamo presa perché i genitori di Nash devono badare a Skylyn sua sorella e non riescono a mantenersi così Nash è diventato un viner e uni youtuber così da guadagnare soldi e darli ai suoi genitori e per se stesso.
Io invece ho solo questa di casa da piccola mia madre è morta subito dopo il parto e mio padre troppo triste e si è suicidato quindi Nash mi ha ospitato da lui,cioè qui.Bella storia eh.
-che hai?-mi chiede Nash.
-no niente...stavo pensando a mamma e papà-dico abbassando lo sguardo.
Poi Nash mi abbraccia ed è come se fossi a casa ma quella vera.
Ed è qui che ho proprio bisspgno di lui.
E lui c'è sempre anche se lui sta peggio di me.Una lacrima riga il mio volto e mi abbandono alle braccia di Nash che piano piano mi stringono come se volessi andare via ma non me ne andrò.
STAI LEGGENDO
Help Me//ME
FanfictionE se un giorno qualunque una ragazza normale,con una vita "normale" avesse un incidente? E se un ragazzo normale,con una vita complicata si innamorasse? E se questi due ragazzi fossero innamorati l'uno dell'altra? E se...insomma!Togliete i se è tutt...