Sofia's point of view...
Vengo svegliata dalla luce del sole che filtra dalla finestra del salone.
«sofia»
«sofia sveglia»
«basta..ancora un minutino»
«va bene»
Sento silenzio percio credo che mi abbiano lasciata in pace.
«SOFIA SVEGLIA»sento urlare e poi una trombetta,sapete quelle che si usano allo stadio.
Salto giu dal divano,massaggiandomi la testa.
«ma io dico siete pazzi?»« no siamo matt e sabrina»ridono.
Io per la prima volta apro gli occhi e li guardo male,entrambi smettono di ridere e Sabrina dice:« ehm...credo che andrò..in bagno»corre su per le scale.
Guardo matt.
« io...non ho una scusa plausibile quindi vado..in cucina»si dirige nella stanza nominata.
Ora che ci penso dovrei chiedere scusa a Taylor.
«matt»entro nella stanza in cui si trova.
«sofia..che paura..dimmi»si mette una mano sul cuore.
«dov'é Taylor?»
«ultima stanza a destra» mi dirigo nella stanza e busso,sento un avanti quindi decido di entrare e trovo Taylor che guarda il soffitto,intento a pensare a quanto pare.
«taylor?»si gira di scatto spaventandomi
«come v-» mi interrompe dicendomi che sta bene.
Si avvicina.
«volevo solamente chiederti scusa..p-per cosa abbiamo fatto ieri»lui annuisce e il suo viso è ancora piu vicino al mio.
Deglutisco.
Lui si abbassa baciandomi il collo fino ad arrivare alla mascella.
«taylor smettil-la»cerco di spingerlo ma lui mi da uno schiaffo in volto.
«basta taylor»riesco a toglierlo cosi mi rimetto i vestiti ma lui mi blocca ancora una volta al muro.
Adesso basta.
«ho detto lasciami,smettila taylor..cosa dirai a sabrina?»urlo esasperata.
«non ne faremo parola con sabrina»
«se non glielo dirai tu lo farò io taylor»detto questo mi spinge un'altra volta al muro.
«no..tu non lo farai capito?»
«lasciami»urlo.«ma cosa succede?»mio padre entra nella camera di taylor e nota la scena che gli si presenta davanti.
La sua faccia diventa da scocciata ad arrabbiata.
Si avvicina pericolosamente al ragazzo e lo prende dalla maglia.
«avvicinati di nuovo a mia figlia e ti faccio davvero male»
«oddio che paura»dice taylor fingendosi impaurito.
Mio padre preme l'interruttore della luce facendo conparire due uomini con lo smoking che prendono taylor da sotto le ascelle e lo portano fuori,intanto il ragazzo comincia ad urlare e a dimenarsi.
Mio papà si gira e mi abbraccia.
«come stai?ti ha fatto male?»mi prende il viso tra le mani.
Annuisco incapace di parlare e iniziando a piangere,lui mi abbraccia di nuovo.
Mi rilasso e dopo un po' di tempo ci stacchiamo e gli chiedo:«s-sabrina dov'è?»
«mi ha detto che se avevi bisogno di lei era da Starbucks con suo fratello»annuisco e mi dirigo da loro dopo essermi sistemata cosi decido di mettermi dei leggins neri,una felpa rossa della supreme extra large(si..mi piacciono le felpe grandi)e infine delle timberland nere.A sabrina:
Vi raggiungo da starbucks devo dirti una cosaDa sabrina:
OkayUna volta entrata noto il tavolo di sabrina e matt..
lei sorride e lui con lei.
Al solo pensiero di cosa dovrò dirle mi salgono le lacrime.Mi siedo al tavolo.
«c-ciao ragazzi»dico con voce tremante.
«ehi..che è successo?»dice matt notando il mio sguardo.
Scoppio definitivamente a piangere e spiego loro la situazione in preda a crisi e singhiozzi.
Alla fine del mio discorso mi pulisco le lacrime con la manica,sabrina mi fissa inespressiva e matt è letteralmente a bocca aperta.«ora gliela faccio vedere io a quel-»
Comincia a dire ma sabrina lo interrompe.
«pezzo di merda»okay..ora è arrabbiata.
Matt esce furioso dal locale dirigendosi sicuramente a casa dei miei genitori.Quando matt è uscito dal nostro campo visivo sabrina comincia a piangere,io mi fiondo da lei.
«io s-sapevo gia che mi tradiva..l'ho v-visto con i miei o-occhi che ha baciato Abbie della 2D..lui mi h-ha scoperto e-e mi ha d-detto che è stato p-per far ingelosire iil suo ragazzo m-ma io s-sapevo che non era vero» piange ancora e decido di abbracciarla.
«mi dispiace sabrina..i-io non volevo..gli ho chiesto semplicemente scusa e lui m-mi ha fatto quelle cose..i-io..scusa davvero»piango.
«non è colpa tua..è sua e basta»
«andiamo a dargli una lezione?»
Annuisce convinta ed usciamo dal bar dirigendoci alla casa.Entriamo e matt è a terra sanguinante e taylor con la borsa del ghiaccio sul naso.
Sabrina si dirige da lui infuriata.
«sabrina..non è c-»se ferma perche sabrina gli ha tirato uno schiaffo in volto.
Io mi avvicino a mattew prendendogli la testa e mettendola sulle mie gambe.
«s-sofia»sorride vedendomi.
«ciao matt»sorrido anche io.
«scusa..non s-sono riuscito a fermarlo»tossisce.
«hai fatto quel che potevi tranquillo»gli carezzo una guancia e noto che il suo viso è quasi viola.
Lo poggio delicatamente sul pavimento e prendo il kit del pronto soccorso.
Lo disinfetto e gli metto qualche cerotto.
Poi prendo del ghiaccio e glielo poggio sullo zigomo diventato ormai viola.
«grazie»
«sono io che devo ringraziare te..hai protetto la mia migliore amica..è questo per me l'importante»
«ma ho protetto anche te..è questo il mio compito d'ora in poi..proteggeró mia sorella e te»
Sorrido e gli bacio la guancia.Ma sabrina e taylor?
Ciao!
Si si lo so avrei dovuto aggiornare ieri ma ho ricominciato gli allenamenti di pattinaggio..sono tornata a casa alle otto e mezza e non ho potuto aggiornere perche si è rotto il wifi..quindi sapendo che il lunedi non posso aggiornare..pubblicherò i capitoli il martedie sempre alle 8.
Che fine avranno fatto taylor e sabrina?
E perché i genitori di sofia non sono intervenuti?
Scoprirete tutto nel prossimo episodio!
Che sport fate?
STAI LEGGENDO
Help Me//ME
FanfictionE se un giorno qualunque una ragazza normale,con una vita "normale" avesse un incidente? E se un ragazzo normale,con una vita complicata si innamorasse? E se questi due ragazzi fossero innamorati l'uno dell'altra? E se...insomma!Togliete i se è tutt...