Sto finendo l'ora di scienze naturali. Sono vicino a Stiles, il mio ragazzo, e lui mi sta parlando di Star Wars. Giuro che lo picchierei quando fa il nerd in questo modo. Suona la campanella.
"Malia, come torni a casa"
"Dato che tu e Scott mi avete spaccato l'auto con le vostre stupide gare, tornerò in autobus" dico seccata, ma sotto sotto sono divertita dalla loro stupidità.
"Io oggi finisco alla quinta, se vuoi ti aspetto un'ora in più e ti porto io a casa"
"No, tranquillo" gli do un bacio sulla guancia e lo vedo dirigersi verso la porta per tornare a casa.
"Filosofia vero?!" dice Lydia comparendo da dietro.
"Proprio cosí" ci incamminiamo verso l'aula.
L'ora passa velocemente, ho dormito la metá del tempo
"Se vuoi ti do un passaggio" dice Lydia
"Tranquilla, prendo l'autobus" esco dalla scuola velocemente per non perderlo.
Salgo appena in tempo, mi
siedo, l'autobus è praticamente vuoto, ma alla fermata dopo sale troppa gente. Un ragazzo sale, mi guarda, continua a camminare, poi si ferma, torna indietro, mi scruta attentamente e decide di sedersi nel posto affianco al mio. Il ragazzo è alto, bruno, occhi scuri, bel sorriso, bei capelli e soprattutto bel fisico. FISICO PIÚ CHE BELLO!
"Non era occupato vero?!" dice facendomi un ghigno
"No" rispondo freddamente, poi non si sa perché devo essere fredda con il mondo, ma va bhe.
"Belle gambe" dice lui
Mi giro abbastanza sconvolta. "Ehm, grazie"
"A che fermata scendi?" chiedo preoccupata
"Quella che mi conviene" risponde sorridendomi.
"Comunque mi chiamo Theo"
"Aspetta, mi devo ricordare quando tel'ho chiesto" dico guardando il mio telefono.
Mette la mano sulla mia gamba.
Gliela sposto rapidamente.
"Theo, se ti chiami cosí, sei nuovo?"
"Un regalo nuovissimo, ora devi solo scartarlo" dice sorridendomi.
Mi metto a ridere. "Tu mi fai paura, comunque ora devo scendere" si alza e mi lascia passare, poi noto che sta scendendo anche lui.
"Ti sei trasferito a casa mia e non lo so o mi stai solo seguendo?"
"Diciamo entrambi"
"Ora puoi anche girarti e levarti dai maroni"
Si avvicina a me e mi fissa "ti ho visto ieri uscire da scuola, sei molto bella"
Faccio di no con la testa.
"Bella e fidanzata"
"Fidanzata quanto vuoi, ma non riesci a resistermi"
Rido. "Va bene, ciao" faccio per entrare in casa
"Anche il di dietro non è male"
"Scansati" urlo. Ed entro in casa.
STAI LEGGENDO
kiss me hard
Teen Fictionsiamo nel mondo di teen wolf. peró uno dei personaggi si presenterà in maniera diversa da come appare nella storia. in un modo piú intrigante. la protagonista è Malia che dovrá decidere se lasciarsi andare o rimanere fedele.