capitolo 18

351 16 2
                                    

"Theo, lo so che sei qui, ti ho fiutato" dice Scott buttando giù la porta.
Adesso sono cazzi amari.
"Esci bastardo" dice Lydia.
Theo sorride ed esce nudo dalla doccia. Mi fa segno di tacere.
"Dimmi Scott, io che cercavo di farmi una doccia in santa pace per poi venire a prenderti a botte bello fresco e profumato"
Sento un rumore molto soave e da questo capisco che Scott, ha buttato giù la porta.
"Io ti uccido" dice Scott carico di rabbia
"Poi te la vedrai tu con malia"
"Cosa intendi?"
"Intendo dire che prima che io me ne andassi, lei mi aveva detto di essersi accorta del fatto che io non avrei mai potuto ucciderla e nel suo tono di voce e dal calore che emanava il suo corpo, ho capito che lei era felice di ciò e questo perché io le piaccio ancora"
"Ah quindi pensi che malia cel'avrá​ con me a vita perché ho ucciso il ragazzo stronzo che ha cercato di ucciderla" dice con aria sarcastica
"Lo avrei detto con altre parole, ma rende anche in questo modo"
"Facciamo così Theo, appena tornerà, ti ucciderà con le sue stesse mani, così guardiamo chi ha ragione"
Ride
"Sono pienamente​ d'accordo"
Non posso dire di aver sentito la porta sbattere perché... Eheheh...quale porta?
Theo torna in bagno
"So che ti piaccio molto così. Se vuoi non mi scomodo a rimettermi i vestiti"
"Vattene Theo"
"É casa mia"
"Vattene da Beacon hills"
"Perché dovrei?"
"Cosa rimani a fare? Vai a farti un'altra vita"
"Ma tu sei qui"
"Ma tu non mi ami, mi usi e se devo ammetterlo, ti ho usata anche io oggi"
"Io rimango, ma voglio dire basta a tutto. Voglio vivere da persona normale e mi sono stancato di trattare la gente da oggetto"
"Chi sei tu e dov'è Theo"
"Di' ai tuoi amici che non gli darò più fastidio. Riguardo a te, se vorrai stare con uno psicopatico, pervertito, stronzo, manovratore, sai dove trovarmi"
Lo baciai, presi la mia roba, aprì la port...aspetta...quale porta?
Vabbè in poche la porta e uscì.
Mi seguì e lo salutai con un abbraccio, non era un addio, non era un per sempre, era una promessa, la promessa di un rapporto genuino che sapevo che ci sarebbe stato.

kiss me hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora