capitolo 2

548 28 2
                                    

"Il primo incontro è andato malino secondo me" urla da fuori casa.
"Dici?" rispondo in tono ironico
"Ti prometto che la prossima volta andrá meglio"
" Non ci sarà una prossima volta "
"Intanto io so dove vivi"
"Dimenticalo"
"Va bene ragazza fidanzata, ti lascio in pace"
Sento i suoi passi che si allontanano e vado in cucina e scaldarmi una pizza. Mi siedo sul divano a mangiarla tranquillamente, quando suona il campanello. "Chi è?" dico pensando al ragazzo di prima.
"Malia, sono Scott"
Vado ad aprire
"Dimmi"
"Oh Malia, ho incontrato una ragazza bellissima che mi dice di andarmi dietro da molto, mi ha chiamato a casa sua e.."
"Arriva al punto Scott"
"Ho bisogno di un preservativo"
Mi metto a ridere
"Perché pensi che io ce l'abbia?"
"Malia, sono sicura che tu ce la abbia"
"E hai ragione" lo tiro fuori dal portafoglio e glielo do
"Nel portafoglio Malia?" Scott ride
"In caso di evenienza"
"Va bene, vado, grazie"
Chiudo la porta e dopo un po' esco con Lydia.
"Malia, è arrivato un ragazzo nuovo, è il mio vicino di casa, da domani viene a scuola"
"Occhi grandi e castani, sorrisetto furbo e muscoloso?"
"Proprio lui. Dove lo hai visto?"
"Si è seduto di fianco a me sull'autobus"
Evito di raccontare il resto per evitare il discorso che stiles ti ama e state benissimo insieme bla bla bla.
"Quando è tornato a casa, ero fuori, abbiamo parlato. Mi ha detto che ha comprato la macchina"
"Allora da domani non sarà in autobus"
Litighiamo per circa 10 minuti per decidere se andare al sushi o alla birreria ignorante a mangiare tanta carne, ma alla fine vinco io, non sono mica la persona che va al sushi dai.
Il giorno dopo, esco di casa e sono in ritardo. Piove e perdo l'autobus. Mi metto a camminare velocemente, così magari arrivo da Scott, prima che parta, ma una macchina mi sfanala e il finestrino si abbassa e il ragazzo di ieri è alla guida. "Considerando che la fermata più vicina a casa tua l'hai superata da molto, o vuoi farti una doccia per due km o hai perso l'autobus"
"Considerando che la doccia l'ho fatta prima, ho perso l'autobus"
"Vuoi un passaggio?"
"Me ne pentirò?"
"Certo"
Mi metto a ridere
"Allora salgo"
Così faccio e mi metto davanti nel posto affianco al suo.
Ripartiamo e mi arriva una chiamata di stiles.
"Malia, non sei in autobus. Vieni oggi?"
"Come mai sei in autobus?"
"La jeep si è rotta"
"Ah comunque l'ho persa e sto vedendo a piedi. Arrivo con venti minuti di ritardo"
Stiles mi saluta e riattacca.
"Uhu, le bugie sono sintomo di un rapporto forzato"
"Potrei avere qualche precedente e dopo ci starebbe male inutilmente"
"E io che pensavo di aver incontrato la tipica santerellina. C'è un problema, non arrivi 20 minuti in ritardo"
"Aspetto fuori"
Arriviamo a scuola. Mi siedo su una panchina, quando Theo mi sposta. "Qui ti vede, vieni dietro "
Lo seguo e andiamo dietro a scuola.
"Ora puoi andare, grazie di tutto eh"
"Posso entrare in ritardo, tranquilla. In che senso qualche precedente?"
"Non sono affari tuoi"
"Ti ho accompagnato a scuola, mi devi un favore"
"Ho incontrato un ragazzo molto bello ad una festa, quando stavo con stiles e ci siamo visti tre volte, con bacio, poi stiles ha scoperto tutto e ci siamo mollati, alla fine ci siamo rimessi insieme"

kiss me hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora