capitolo 14

255 15 0
                                    

"sei uno stronzo. Mi hai solo usata"
"No Malia, non ti ho usata. Io ti voglio nel mio branco, come voglio Lydia, stiles e Liam. L'unico che non voglio è Scott e liberarmi di lui è proprio ciò che farò stasera"
"Credi di avere qualche possibilità contro Scott? Povero illuso"
"Malia, devi sapere che da quando sono arrivato, Lydia è stata controllata da me. Tutto quello che ha fatto, gliel'ho ordinato io. Tutta la rabbia che ti ha provocato e che ha provocato a Stiles, l'ho assorbita io e mi ha reso potente. Sai cos'altro mi ha reso potente? Tutte le tue forze che Lydia ha assorbito ieri sera e tutta la forza che hanno assorbito queste sbarre ogni volta che le hai toccate"
Romperei le sbarre dalla rabbia, ma l'assorbirebbe tutta lui. Metto una mano fuori dalle sbarre e gli strappo la maglia.
"È polo Malia!!"
"Vergognati" gli sputo in faccia. "Perché mi hai intrappolato qui, se ormai è tutto deciso?"
"Malia, tu sei forte e potresti rovinarmi il piano da un momento all'altro. Stiles è con Lydia, Liam con Hayden e io con Scott. Saresti di troppo. Ora è meglio che vada. Avrai fame. " Mi lancia un pacchetto di patatine "verrò a liberarti quando tutto sarà finito"
Si allontana.
Non ho strappato la sua maglietta puramente a caso. Mi servirà per riconoscere l'odore una volta uscita. C'è solo un problema. Come faccio ad uscire? Se fossi un po' più piccola, potrei passare attraverso le sbarre. Vorrei poter fare come i gatti. Sono così grandi a causa del pelo, ma riescono a introfularsi ovunque. Aspetta, magari non potrò essere un gatto, ma mi ci posso avvicinare. Tolgo i vestiti, o senò si rompono e vado a combattere contro Theo nuda.
3...2...1... Coyote. Mi sento così piccola e agile. Con niente attraverso le sbarre e mi ritrasformo in umana. Ecco, ora prendere i vestiti potrebbe essere una cosa utile. Mi vesto e comincio a correre. Tiro fuori dalla tasca il pezzo della maglia di Theo e seguo l'odore. Il mio olfatto mi dirige in biblioteca. Da lontano vedo Lydia che chiude il cerchio creato con il frassino. Theo spinge Scott a terra. Corro verso Lydia e mi butto sopra di lei prima che riesca a chiudere il cerchio. Sono sdraiata sopra di lei, faccio più fatica del solito ad immobilizzarla. "Scott, corri, esci. Fai ancora in tempo" vedo Scott lottare contro Theo per poter uscire. Scott riesce ad avvicinarsi con Theo alle calcagna. Mi distraggo e Lydia mi scivola da sotto. Mi alzo e avvicino il mio braccio a Scott. Lui lo prende ed esce. Proprio in quel momento sento una mano che mi afferra la gamba e la tira verso di sé.
"Chiudi Lydia" dice Theo e quando io e Scott ci accorgiamo di quello che è appena successo, è troppo tardi. Lydia ha intrappolato me è Theo dentro al frassino.

kiss me hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora