capitolo​ 17

249 17 0
                                    

Inizia a massaggiarmi la schiena con quelle sue mani perfette. Le ferite si rimarginano tutte e quando la mia pelle é Liscia come io culetto di un bambino, comincia a lasciarmi baci su tutta la schiena, salendo lentamente fino al collo. Le sue labbra sulla mia pelle sono più che piacevoli, ma mi sento troppo imbarazzata e mi alzo, guardandolo confusa.
"Come ti avevo promesso, ora sei guarita del tutto"
"Posso rimettere la maglia?"
"Ora puoi fare quello che vuoi, se vuoi puoi anche tornare a casa"
"Penso di averti lasciato qualche graffio profondo anche io"
Sorride e si toglie la maglia.
"I miei sono rimarginati"
"Peccato, pensavo di poter essere utile"
"Puoi essere utile in altro modo"
Si alza in piedi, mette le mani sui miei fianchi e comincia a baciarmi.
"Promettimi di lasciare Lydia in pace" dico staccandomi un attimo.
Tira fuori dalla tasca un pezzo di alluminio e lo spezza.
"Ora Lydia è libera"
Sorrido.
Mi spinge sul divano e continuiamo a baciarci finché non mi suona il telefono. È Scott.
"Malia stai bene? Sei a New York?"
"Sto bene Scott, sto guarendo
"Sei sicura? Noi non riusciamo a trovare Theo, se ti ha presa lui, non esitare a dirlo, ricordati quello che ti ha fatto"
Guardo Theo che è sopra di me. La proposta di Scott è molto interessante, ma Theo ha anche rimediato ai propri errori ... Chissene fotte, lui si é approfittato di me? Bhe io mi approfitto di lui.
"No Scott, sto bene"
"Va bene, fra quanto torni?"
"Non lo so"
Ci salutiamo e metto giù.
"Ci stavi pensando vero? Se dire di me e quindi provocare la mia sicura morte"
"Ci ho pensato, ma non ti meriti di morire"
"Cambi idea spesso"
"Influenzi la mia decisione"
Sorride e continuiamo a baciarci sul divano. Non sono sicura di voler fare altro, ma lui mi slaccia il bottone dei pantaloni e me li abbassa. Adesso faccio io. Giro la situazione, mi metto sopra di lui e mi metto a baciargli il fisico. Smetto nonostante mi piaccia troppo.
"E se tu mi stessi usando ancora?"
"Se non ti fidi, smettiamola. Ti faccio capire che ci tengo realmente a te"
Mi alzo e vedo che ad alzarsi non sono solo io.
"Vai a farti una doccia valà"
Si alza e mentre cammina si slaccia la cintura.
Io mi siedo sul divano e accendo la tv, quando sento delle voci provenienti da fuori. É Scott. Che cosa faccio ora?
Entro in bagno e successivamente nella doccia con lui. Gli tappo la bocca ma fa un'espressione più che compiaciuta. Miglior modo per non far capire a Scott che sono qui é entrare nella doccia con Theo nudo? Siamo messi bene.

kiss me hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora