capitolo 3

482 28 1
                                    

"ah sì, vero amore, capisco. Comunque è suonata, andiamo ad aspettare in biblioteca"
"Io sto bene qui"
"Io vado in biblioteca, tu starai qui da sola" dice facendomi un sorrisetto furbo. Mi alzo. "Non lo faccio per te, ho solo freddo" andiamo in biblioteca e si siede vicino a me.
"Devi studiare?"
"Io non studio" risponde sorridendomi.
"Bhe io si. Sei bravo in matematica?"
"Si, la capisco"
"Allora spiegami"
Apro il quaderno e mi piego sui libri per mostrargli cosa mi deve spiegare. La sua mano mi accarezza delicatamente la gamba e l'interno coscia. Mi paralizzo per un attimo e sono completamente imbarazzata.
"Uhu, non pensavo di farti questo effetto"
"Non mi fai nessun effetto"
"Okay allora continuo"
La sua mano lentamente sale e io sono ancora tremendamente in imbarazzo, se fosse stato un altro probabilmente gli avrei tirato uno schiaffo. Ad un certo punto lo fermo, prendo la mia roba e mi alzo.
"È presto"
"Dico che ho corso"
Esco e me ne vado velocemente.
Alla fine delle lezioni esco da scuola e lo incontro.
"Ehi bella"
"Ciao" divento paonazza
"Vedi che ti faccio un bell'effetto"
"Non è vero" dico poco convinta
"Secondo me ti piaccio"
"Ma sei scemo? Ci conosciamo da due giorni e io sono fidanzata"
"Bhe, allora alle 4 vieni da me che ci conosciamo meglio"
"Non pensarci neanche"
"Bhe io ti aspetto per un pomeriggio da amici. Se non verrai, mi deluderai molto"
Mi fa l'occhiolino e se ne va.
"Chi è quello?" Chiede stiles avvicinandosi a me.
"Il vicino di casa di Lydia che mi ha ridato la biro che ho dimenticato in classe" mento spudoratamente
"Ok. Oggi pomeriggio vieni da me a studiare?"
Penso a Theo, ma del resto perché dovrei andare da lui quando potrei passare il pomeriggio con il mio ragazzo.
"Si certo"
Anzi, perché limitarsi a vederne solo uno quando si può vederli entrambi
"Sei libera tutto il pomeriggio?"
"Veramente ho promesso a mio padre che saremmo andati a mangiare qualche coniglietto alle 4. Però potremmo pranzare e stare insieme fino alle 4"
"Mi piace, andiamo" dice stiles e mi da un bacio.

kiss me hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora