capitolo 15

245 13 0
                                    

Mi rialzo, faccio per tirargli un pugno, ma mi prende per il polso e mi lancia contro uno scaffale.
"Malia no" urla Scott "Lydia apri, la ucciderà. Lei è la tua migliore amica"
"Non aprirò il sigillo"
"Lydia fallo" urla Scott.
"Non lo farà. È controllata da me" urla Theo prima di tirarmi un pugno nella pancia. Poi mi tira il pugno. Sputo sangue. "Ti volevo nel mio branco, ma se la metti così... Farò a meno del coyote"
Il massimo che posso fare in questo momento è prendergli il naso e storcerlo. Ed è proprio quello che faccio. "Ora quel tuo bel faccino non è più così perfetto"
"Riesci a farmi i complimenti anche in fin di vita, ti ammiro"
"Malia, chiamo stiles. Lui potrà aprire il cerchio" dice Scott.
Faccio poca attenzione alla chiamata, sai com'è, ho giusto qualche osso rotto.
Continuiamo a picchiarci incessantemente per dieci minuti e, nonostante il mio tremendo ego, devo ammettere che le botte le prendevo tutte io.
"Aspetta Theo. Prova a pensare a quello che stai facendo" dico mostrando i pochi denti che mi sono rimasti e la lingua che magicamente è ancora intatta.
"Nonostante tutti i momenti che ho passato con te, non posso fare a meno di punirti per aver cambiato i miei piani"
"Malia adesso apro" dice stiles correndo verso il sigillo.
"Stai fermo o la uccido" dice Theo prendendomi per il mento e alzandomi in piedi con la forza.
Stiles si ferma velocemente.
"Stiles tranquillo che appena apri lo uccido"
"Io non ne sarei così sicuro" ribatte Theo. In seguito mette la mano dentro la mia pelle e contro ogni legge dell'anatomia afferra il mio cuore. Ovvio, non poteva semplicemente minacciare di tagliarmi la gola, no... Il cuore fa più figo. Intanto​ io muoio ogni secondo di più.
"Stai fermo o glielo tolgo e in un attimo non ci sarà più"
E ovviamente la mia opinione non se la caga nessuno. Sì dai, vendo cuore di coyote mannaro a 25$.
"Che cosa vuoi?" Chiede Scott
"Lydia esci e vai nel solito posto" dice il mio amico qui di fianco
"Solo questo vuoi? Perfetto, ora lascia il suo cuore" dice stiles. grazie al cazzo qualcuno che capisce che esisto anche io.
"Apri" dice Theo.

kiss me hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora