<Credo di essermi rotta il braccio> dico con le lacrime agli occhi.
Ho una soglia del dolore molto bassa.I miei decidono di portarmi in ospedale.
Ho un braccio ingessato.Sono proprio maldestra.
Il lato positivo di avere un braccio rotto?Un mese circa senza fare educazione fisica a scuola.<Ma cosa è successo, perché correvi?Quante volte ti dico di non correre??> mi chiede mio padre.
<Hem...>non posso mica dirgli la verità. <Sono inciampata, tutto qua...ero di fretta perché la mamma mi aveva chiamata> spiego.
<Va bene, ma stai attenta> conclude lui.
Annuisco.
Mia madre non aggiunge nulla, è assorta dai suoi pensieri.Una settimana dopo
Ero stesa sul mio letto quando, con una folata di vento, le finestre iniziano a sbattere rumorosamente.
Mi alzo per chiudere la finestra della mia stanza e poi chiamo mia madre.
<MAMMMMMAAAAAAAAAA le finestre sbattono c'è vento!!!!> grido.
Lei mi raggiunge al piano superiore e mi dice <Vento?Ma scherzi?! Io non ho sentito niente, non credo di essere diventata sorda>
Io la guardo stupita <scusa mamma, mi sono impressionata>
Lei mi guarda e va via.<Ma come! Come è possibile?! Le finestra stavano sbattendo con forza a causa del vento> penso tra me e me.
Mi affaccio dalla finestra e noto che il tempo è bellissimo, sì...ma prima il cielo era grigio e c'era vento.Non riesco a darmi pace.
Decido di chiamare Simone.
*Digita il numero*
*Tuu tuuu*
*Risponde*S: Ciao Eli tutto ok?
E: mi è successa una cosa strana...
S: Racconta!
E: *spiega*
S: Ma ti succedono cose strane ultimamente o mi sbaglio?
E: Sono stupida, mi suggestioni troppo.
S: Magari... In ogni caso stai tranquilla eh.
E: Ci provo
*riattacco*Mi incanto fissando il telefono, quando mi chiama un numero sconosciuto
Piaciuto il capitolo?
Chi sta telefonando ad Elisa?Curiosi??
STAI LEGGENDO
Dietro uno specchio
Mystery / ThrillerDietro uno specchio, c'è qualcosa che Elisa non conosce, c'è un segreto che sarà svelato. Un passato che tutti vogliono dimenticare, ma che si sta scoprendo man mano.