Quando le figure di merda non sono mai abbastanza

253 21 5
                                    

Non so nemmeno se il titolo è troppo lungo lol

Sei in classe, il prof non è ancora arrivato, tu shippi Larry Stylinson e vuoi esprimere alla tua classe il tuo parere tra chi è attivo e chi passivo e quindi urli "TOPPA LOUIS" ma solo allora ti accorgi che il prof è entrato e che ti sta fissando scandalizzato...
....................................................................

Sei alle macchinette, è ora di lezione ma c'é la supplente (quindi fai il cazzo che ti pare)
tu esci, prendi il cibo ma il pacchetto di patatine si incastra e tu sei tipo WTF quindi inizi a dire parolacce in turco contro la macchinetta e a sbuffare ma ovviamente solo allora ti accorgi che il tipo carino del quarto anno ti sta fissando traumatizzato

....................................................................

Stai spettegolando su ogni essere vivente o che respira.
Stai parlando della ragazza di prima che si è lasciata con il tipo di seconda e stai esprimendo il tuo (oggettivo) parere sul fatto che lui fosse un troio puttaniere del cavolo.
Improvvisamente senti picchiettare sulla tua spalla e vedi la ragazza di prima che ti guarda male, tu non ci fai caso e la saluti e lei se ne esce con "ci siamo rimessi insieme" e tu stai per strisciare a terra dalla vergogna.

....................................................................

Quando sei in classe e stai facendo un lavoro di gruppo e il cartellone è per terra e tu dei fare una scritta.
Ovviamente (giuro di non averlo fatto appositamente)  ti metti nella posizione più comoda quindi in ginocchio con il corpo in avanti (tipo a 4 zampe) e ovviamente cosa accade?
La porta si apre e chi entra se non il preside della scuola che ovviamente ti guarda malissimo e tu sei tipo *ehi, salve*
E ovviamente una volta che lui esce ti muori dentro.

....................................................................

Quando non hai nessuna materia sotto e quindi durante il recupero di alcuni tuoi compagni prendi il cellulare e inizi a leggere una storia fin TROPPO spinta e ovviamente il tuo compagno di banco (che oltretutto è l'unico a non sapere della tua perversione) inizia a leggere quello che hai sullo schermo e tu ti accorgi del suo sguardo traumatizzato e allora alzi le spalle e continui a leggere

....................................................................

Quando, sempre durante il recupero dei tuoi compagni, un gruppo su Whatsapp ti invia una foto di Dylan O'Brien vestito in pelle pronto a fare roba sadomaso (non scherzo) e passa la tua amica che vedendo la foto fa un urletto, la prof si gira e vi guarda chiedendo "che succede ragazze?"
"(Nome dell'amica) si è sentita male ma ora sta meglio, la scusi" e la tua amica sotto voce dice " già tanto se non sono svenuta...senza la s"

(Mettete tante stelline carine se volete le figure di m.... in paese e altrove ancora)

Barzellette|| E Fattela Na RisataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora