Dall'Altra Parte

90 4 3
                                    

Come un fulmine a ciel sereno , al limitare del parco , si ricostituisce la " bolla " che aveva " inghiottito " l'ultimo uomo rimasto a Central Park .

Dopo essersi ingrandita alle dimensioni    Idonee al passaggio di più persone , da essa ne fuoriesce la persona rapita e uno strano essere .

La sua figura era imponente , altezza circa due metri e mezzo , muscolatura ben scolpita e curata , occhi vitrei e inquietanti , bocca appena accentuata , con labbra sottili e quasi invisibili .

Gli orecchi erano lunghi circa la metà della testa e quasi totalmente attaccati al cranio .

Mani e piedi enormi con dita lunghe e affusolate .

Ma la cosa più strana era la consistenza del suo corpo , che era trasparente con leggera coloritura azzurra .

Sembrava un enorme medusa , si potevano vedere chiaramente le vene e gli organi interni , che , tra l'altro , erano di fattura diversa da quelli degli esseri umani .

Dei pantaloni corti coprivano le parti intime e le gambe fino al ginocchio .

Questo essere angosciante , stava trascinando l'uomo verso un enorme struttura circolare a qualche decina di metri da loro .

La persona sequestrata si dibatteva con foga , ma non riuscendo nel proprio intento , cercò di farsi capire dallo strano " personaggio " .

<< LASCIAMI ANDARE , cosa vuoi. Da me ?
Non ti ho fatto niente ...e poi dove siamo ?
Io non sono di New York , ma ... koff, koff, koff , questo enorme stabile , se ci fosse stato prima del rapimento , l' avrei sicuramente visto ...>>

<< ISELZNOI >>
<< Cosa ? Non ho capito cosa hai detto ...>>
<< ISELZNOI >>
<< Non capisco cosa vuoi dire ... Lasciami andare , per piacere , lasciami andare ... >>

L' uomo cerca disperatamente di liberarsi dalla presa ferrea del suo rapitore , ma tutto è vano , anzi questa ribellione porta all'esasperazione il gigante , che , con un pugno tramortisce il suo prigioniero , lo carica sulle spalle e lo porta all'interno dell'edificio misterioso ...

Il Mondo NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora