<< LASCIATEMI STARE BASTARDI , LASCIAT... >>
Le urla all'improvviso si interrompono ,
quando , nello stesso momento ,si ode il rumore di un recipiente di vetro rotto .I sei amici rimangono un attimo in silenzio , incapaci di realizzare cosa era successo , poi , dopo aver analizzato la situazione , Doug si rivolge a Matt con aria di rimprovero .
<< COSA DIAVOLO HAI FATTO ? L'HAI UCCISO ? ... No per fortuna è solo svenuto ...
Abbiamo pianificato il tutto , perché non siamo riusciti nell'intento ?
Considerando anche , che eravamo in numero sovrastante ?Poi , scusa Matt , ma rompere una bottiglia di vetro vuota , sulla testa di Hazard , non credo che sia stata la MIGLIORE DELLE SOLUZIONI, GIUSTO ? >>
<< Hai ragione Doug , ma si stava divincolando e coi suoi urli , avrebbe fatto accorrere sicuramente qualcuno ... avevo già notato il contenitore sul tavolo e per chiudergli la bocca ho pensato , fosse la soluzione ottimale ...>>
<< La soluzione ottimale , si ...per ucciderlo ... Ma poi ,scusa , lo sai che sono campione di judo , l'avrei zittito io senza fargli del male , no ?
Va beh , ormai il danno è fatto ,pensiamo a legarlo ed imbavagliarlo ... sperando che questa azione avventata , non comprometta l'esito del nostro piano ...>>
<< SI STA SVEGLIANDO ... e oserei dire , con un atteggiamento piuttosto minaccioso ...>>
<< Beh , vorrei vedere te al suo posto , dopo aver preso una bottigliata sulla testa , se ti sveglieresti in clima
" peace e love ", o incavolato a bestia .Prova comunque a togliergli il bavaglio , voglio tentare di instaurare un dialogo ...>>
<< LIBERATEMI SE AVETE CORAGGIO .., VI AMMAZZO TUTTI , VI AMMAZZO T...>>
<< No ,non mi sembra ancora pronto ...>>
<< Hai ragione Peter , non è ancora il momento di parlare , lasciamolo così per ora , intanto proviamo a calmarlo ...
ASCOLTA Hazard , noi non vogliamo farti del male ... ma abbiamo bisogno del tuo aiuto ... in un modo o in un altro ...
Preferiamo risolvere il tutto in modo amichevole ... ma se ci neghi il tuo appoggio , saremmo costretti a diventare cattivi e , credimi , non sarà piacevole ...nemmeno per noi ...Ma non voglio parlare io. , è giusto che ti spieghi tutto il nostro compagno John ... Vedrai ,che abbiamo delle buone ragioni per averti trattenuto contro la tua volontà ...
Vai Amico , inizia pure a raccontare ...>>Mano a mano che John proseguiva nella sua storia , la faccia di Hazard mutava d'espressione , all'inizio della descrizione era arcigna e incattivita , ma , la triste vicenda che aveva vissuto l'uomo , aveva fatto breccia nel cuore indurito del prigioniero .
Una lacrima tremolante , rimase per un attimo appesa alle ciglia dell'occhio destro , per poi scendere in modo copioso irrigando la guancia e il bavaglio del sequestrato .Una volta che John ebbe finito di narrare , l'atteggiamento del prigioniero era totalmente cambiato .
Lo sguardo duro e minaccioso , aveva lasciato il passo ad una espressione più calma e pacifica .
Doug ,che era attento ad ogni minimo cambiamento d'umore del recluso , decise di fare un tentativo e tolse il panno che copriva la bocca di Hazard .
Il sequestrato rimase in silenzio per qualche istante , poi si schiarì la voce e iniziò a parlare , con tono pacato e amichevole .
<< È bello quello che avete fatto per il vostro compagno , avete rischiato tanto , TANTISSIMO ... basterebbe che facessi un fischio e vedreste accorrere tutti i trasparenti di questo settore ..,
Ma io non lo farò ... quello che mi chiedete però , è rischioso , specialmente per me ... Se mi beccano sono finito ... Ma sapete che vi dico ?
Non me ne importa niente , se sapeste la mia storia, capireste il perché del mio comportamento ... MA IO NON VE LA DIRÒ , MAI .
Comunque potete anche sciogliermi , non vi tradirò , anzi ho deciso di aiutarvi ... sperando di non essere scoperto ... Cosa DEVO FARE ? >>
<< Ok Hazard , questo è il nostro
piano d'azione ...>>
STAI LEGGENDO
Il Mondo Nascosto
Science FictionEsiste un mondo diverso da quello che siamo abituati a vedere , un ambiente scomodo , pericoloso . Entrarci è difficile , ma uscirci è praticamente impossibile ... O almeno così sembra ...