Doug Sale In Cattedra

1 0 0
                                    

Anche gli " esseri " del primo settore vengono sopraffatti , questa volta con più difficoltà .

Dei cinque avventurosi , solo Peter , si ritrova con un braccio dolorante , a causa di un colpo ricevuto da un trasparente .

Intanto John e il suo amico Matt , avendo memorizzato il percorso per arrivare alla stanza dove sono prigionieri Liza e il dottore Richards , si affrettano a scardinare la serratura della porta e una volta fatto uscire i loro amici , si dirigono tutti insieme incontro ai tre uomini che nel frattempo sono riusciti a rendere innocui i loro avversari .

L'azione fulminea ed improvvisa aveva fatto piombare i prigionieri  della prima era in uno stato confusionale , un misto di paura e preoccupazione era visibile sui loro volti .

Fu Doug ad accorgersi di questo  e si ripromise , una volta accertatosi della salvezza di tutti i componenti della squadra e della liberazione della ragazza e del medico , di fare un discorso alla popolazione li presente .

Dopo pochi minuti , tutti e cinque gli avventurosi dell'ultimo settore , si ritrovarono riuniti nel piazzale davanti al centro .

Insieme a loro c'erano i due condannati a morte , liberi e felici di aver salvato la pelle .

A quel punto Doug , decise che era giunto il momento di parlare .

<< Amici , Compagni , ascoltatemi non abbiate paura , quello che sta accadendo qui è frutto di un piano , atto a ...>>

Le parole vengono interrotte da un fischio lungo e acuto che dopo un attimo di pausa ricomincia ad assordare tutti gli individui presenti nel piazzale .

I componenti della squadra d'assalto , si guardano in faccia l'un altro e dopo pochi attimi di smarrimento si rendono conto che il peggio purtroppo si è avverato .

<< SIAMO STATI SCOPERTI , SIAMO STATI SCOPERTI ...>>

<< CALMATI JOHN , Calmati ... Cosa sta succedendo Hazard ? >>

<< Ha ragione il nostro amico ...era troppo bello per essere vero ... Il sistema si deve essere reso conto ,che qualcosa non andava ... MALEDIZIONE !!!! >>

<< DANNAZIONE , avevo iniziato un discorso per tranquillizzare i prigionieri qui presenti , ma ora sono tutti impazziti ... Hazard devi pensarci tu, urla , picchia qualcuno , ma devi fermarli ... Altrimenti va tutto a rotoli ...>>

<< Ok Doug , CI PENSO IO ...
BASTAAAAAAAA , SILENZIOOOOOO .... >>

Le urla di Hazard , scuotono momentaneamente dal torpore , tutti i prigionieri presenti in quel settore e rendendosi conto di essere riuscito nell'intento , il " gigante " ripassa la parola all'amico che aveva interrotto
Il discorso , a causa dell' allarme .

<< AMICI , ASCOLTATEMI , la situazione purtroppo non è molto bella ... Tutto quello che è successo è , lo devo dire , conseguenza di nostre azioni ...>>

Detto questo , una voce si alza sopra quella dell' oratore - È VERO SIETE STATI VOI , È COLPA VOSTRAAAA  -

<< Si , SIAMO NOI I COLPEVOLI .... E se volete , ci arrendiamo cosicché possiate consegnarci hai trasparenti ...>>

<< Doug , cosa STAI DICENDO ? >>

<< Tranquillo John , è tutto sotto controllo ....

Siamo stati noi ... Quello che vedete è per demerito nostro ...

Ma dovete sapere il PERCHÉ !!! >>

La solita persona di prima , lancia un altro grido - NON CI INTERESSA IL PERCHÉ , CI AVETE CONDANNATO TUTTI A MORTEEEE -

<< Aspetta AMICO , non so chi sei , ma PER PIACERE , lasciami continuare ...

Sapete tutti cosa è successo qui ... Il nostro / vostro compagno John , ha deciso , d'accordo con la ragazza , di operarla e , con questo , di guarirla .

Poteva , non farlo ?  Certo , è stata una mossa azzardata che , non prevedeva questo risultato ...

Il punto però è un altro , la vostra giovane compagna , grazie al nostro medico è VERAMENTE  GUARITA  , questo credo che sia un fatto MOLTO POSITIVO ...

Dopo questo , le cose sono precipitate , non so se lo sapete , ma Liza e il dottor Richards , per aver compiuto questo " misfatto " ( secondo gli alieni  ) erano stati condannati a MORTE ...

Si a MORTE , domattina l'avrebbero UCCISI ... Mi dispiace , ma noi non potevamo stare fermi e permettere tutto questo ...>>

Mentre Doug diceva questo , Liza si era piano piano avvicinata alle sue spalle e , approfittando , di una pausa nel discorso del suo compagno , prese prepotentemente , la parola .

<< SIGNORI , SIGNORE ... Io sono quella che probabilmente non ... non dovrebbe parlare ... ma , mi fa troppo male stare zitta ... Questi ANGELI , hanno sfidato tutto e tutti , prima per operarmi ... Per farmi stare bene ... Poi per salvarmi la vita ... E voi li CONDANNATE ?
Voi avete il CORAGGIO di prendervela con loro ?
SIETE PAZZI ?
Qui non ci sono colpevoli ... O meglio , se dovete prendervela con qualcuno ...fatelo con me ... PRENDETE ME , consegnatemi ai Trasparenti .... UCCIDETEMI ... Fate quello che volete .... Ma per piacere lasciate stare LORO .... Sono degli ANGELI ... SONO DEGLI ANGELI ...>>

Detto questo , la ragazza si inginocchiò a terra e cominciò a piangere e a singhiozzare in modo convulso , John vedendo questo, si mise anche lui in ginocchio e abbracciò la ragazza per dargli conforto .

Doug , dopo un attimo di esitazione , riprese prontamente la parola , deciso in tutti i modi a chiarire le cose e , se era possibile , a portare dalla sua parte i prigionieri del centro .

<< AMICI , Amici ... Avete tutti sentito le parole della ragazza ... Vedo che la maggior parte di voi si è commossa ...

Lo so , siamo tutti consapevoli delle conseguenze , che ci aspettano ...

La domanda è questa ... Non possiamo più tornare indietro ... Allora cosa VOGLIAMO FARE ?
COSA FAREMO ?
Permetteremo , ancora una volta , di farci punire ... ci comporteremo ancora , come delle PECORE ?

Siamo DELLE PECORE o degli ESSERI UMANI ?

Io sono dei mesi che sono qui , per alcuni di voi sarà un anno , o forse più ...

Ora io vi chiedo una cosa , una sola ....
QUESTA VOI LA CHIAMATE VITA ?
QUESTO PER VOI VUOL DIRE VIVEREEEE ?

Non lo so , perché siamo qui ... L'unico che ne è a conoscenza è Hazard ... Che , lo faccio io a suo nome , vi chiede perdono per le sue azioni ... Credetemi se sapeste cosa gli è successo nella vita ,non gli portereste più rancore ... Ma non c'è tempo per questo ...

Abbiamo pochissimi attimi , per decidere se continuare questa pseudo vita o se tornare alla realtà ...
Io , per cancellare ogni dubbio vi dico subito che nella " realtà " sarei , probabilmente già morto ... Ho un male che non perdona ... All'inizio anch'io ero contento di essere qui , di stare meglio...
Ma oggi vi dico e vi ripeto ...
CHE VITA È QUESTA ?
Tutti i giorni ripetere le stesse cose , Non poter lasciare questo posto ... Siamo in PRIGIONE , stiamo meglio , ma siamo IMPRIGIONATI ...

È QUESTO CHE VOGLIAMO VERAMENTE ?

Quanti di voi hanno lasciato le proprie famiglie , a piangere la propria morte ?

Non vi piacerebbe rivedere vostra moglie / marito , i vostri genitori ... I vostri figli ...
Non so ancora come fare , ma credo sia possibile tornare alla realtà ... Alle nostre case ...

Cosa vogliamo fare ... RESTARE QUI A MARCIRE ...
O TORNARE DAI NOSTRI CARI ? >>

<< ANDIAMO VIA DI QUIIII ... >>

<< SIIII DISTRUGGIAMO TUTTO E TORNIAMO ALLE NOSTRE CASE ...>>

<< ANDIAMO , ANDIAMO ... >>

<<Ok , ce l'abbiamo fatta ... Hazard parla con loro e digli di non uccidere gli extraterrestri ... Se vuoi ...
Ora non rimane altro , che prepararci in modo migliore all'arrivo dei " nostri amici " cristallini ... >>

Il Mondo NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora