Il mio vero nome , non è importante , me lo sono quasi dimenticato anch'io , sono nato e vissuto ,buona parte della mia vita ,sempre nel Kentucky .
La mia famiglia era di umili origini e io , appena finita la scuola
dell'obbligo , ho iniziato subito a lavorare ,in una pompa di benzina della zona .
Facevo un po' di tutto , da lavare i vetri delle auto e dei camion che venivano a fare rifornimento , a pulire i locali e gli erogatori di carburante prima di smontare il turno .Sinceramente , era un lavoro che odiavo ... mi permetteva però di mettere da parte dei soldi .
È stato proprio li che ho conosciuto la mia futura fidanzata e poi moglie Marion .
Dopo poco tempo che ci frequentavamo , decidemmo di sposarci e di andare a vivere insieme .
La nostra vita trascorreva tranquilla e felice , io nel frattempo avevo preso , alla scuola serale ,la patente per poter guidare gli automezzi ..
Grazie a un cliente della stazione di servizio , quasi tutti i sabati e domeniche libere facevo pratica con i suoi autocarri , fino ad accettare , dopo un po' di tempo , di trasportare merci per lui , 1 ,2 veek-end al mese .
Ecco , questa era l'attività che mi piaceva ...infatti dopo 5 anni , decisi di licenziarmi dal distributore e di fare a tempo pieno questo lavoro .
Acquistai un tir e iniziai a trasportare merci per tutti gli States .
All'inizio la mia compagna non era molto d'accordo , ma , grazie ai tanti soldi che guadagnavo qui , col tempo si
rassegnò e mi lasciò lavorare in pace .Per alcuni anni abitammo in un appartamento in affitto , ma grazie alle mie entrate , decidemmo di acquistare una casa nel paese di Hazard .
Ci piacque subito questa cittadina , di poco meno 5.000 abitanti , era tranquilla ,le persone erano brave e gentili ... si stava veramente bene .
C'era solo una cosa che mi creava disagio , la mancanza di tempo da trascorrere con la mia sposa e con la mia piccola creatura , Cloe ,nata tre anni dopo che ci eravamo sposati .
Questo era il mio cruccio , non poter stare tanto tempo con mia figlia , certo i soldi erano tanti , non ci mancava niente , ma la mia bambina non la vedevo mai e questo mi faceva star male ...
Fino a quando ... fino a quando Marion si è ammalata e ... dopo poco tempo è morta ... Sembra ieri , Cloe aveva 10 anni quando è successo .
Rendendomi conto che la situazione era disperata ,avevo deciso di vendere il bilico e di acquistare un distributore di carburante che era in vendita , il proprietario , ormai ottantenne , aveva deciso di lasciare il lavoro e di godersi in pace gli ultimi anni di vita .
Avevo organizzato bene le cose , mia figlia la mattina la portavo io a scuola , all'uscita , nel pomeriggio , ci pensava invece una mia vicina che aveva una figlia in classe con lei .
Quindi sembrava che andasse tutto bene , in realtà la situazione era drammatica , ero rimasto solo e , dovendo lavorare diverse ore , non potevo stare con mia figlia , che ,a causa della mancanza di un controllo paterno ed essendo ormai arrivata in prossimità dell'adolescenza , aveva eretto un muro tra lei e me ... Un confine che non sono mai riuscito ad attraversare .
Tra una lite e l'altra , la mia bambina era arrivata all'età di 15 anni e , sentendosi ormai una donna , voleva vivere la sua vita a modo suo ... io , ovviamente , la contrastavo e cercavo in tutte le maniere di tenerla a freno ... avevo perso sua madre , non volevo perdere anche lei ...
STAI LEGGENDO
Il Mondo Nascosto
Science FictionEsiste un mondo diverso da quello che siamo abituati a vedere , un ambiente scomodo , pericoloso . Entrarci è difficile , ma uscirci è praticamente impossibile ... O almeno così sembra ...