Lotta Tragica

1 0 0
                                    

L'attesa si fa snervante , tutti gli individui del primo settore , con l'aggiunta di John , Doug , Hazard , Peter e Matt , aspettano l'arrivo dei trasparenti rimasti liberi , con l'intento di imprigionarli , senza ucciderli o ferirli gravemente .

Su consiglio di Doug , che è ormai , il capo riconosciuto della rivolta , si sono formati tre gruppi , due atti a catturare gli esseri che sarebbero arrivati , molto probabilmente, dai settori confinanti e uno , posizionato proprio davanti all'entrata del centro , pronto a bloccare i tre trasparenti provenienti dalla sala di controllo della struttura .

Dopo qualche attimo di attesa , dai tre varchi , i nove alieni superstiti fanno il loro ingresso nel teatro principale dell'azione .

Senza dire niente , ma con fare minaccioso , si avviano incontro agli umani , con in pugno quello strano bastone , che in realtà è un arma micidiale .

I tre gruppi di esseri umani , dopo pochi secondi d'esitazione , si lanciano all'attacco e , nonostante debbano scansare il fuoco serrato degli extraterrestri , riescono in breve tempo ad avere ragione di otto di loro .

Solo l 'ultimo trasparente riesce , divincolandosi , a liberarsi dal giogo degli uomini e con ancora in pugno il suo oggetto mortale , spara una raffica che uccide tre prigionieri , per poi essere sopraffatto dal numero soverchiante , dei suoi nemici .

John , che , non essendo un lottatore era rimasto defilato e partecipava solo in modo superficiale all'attacco , si accorge quasi subito di un fatto doloroso .

Uno dei tre uomini rimasti a terra uccisi , è il loro amico Matt .

Impietrito davanti a questa situazione , cerca conforto dagli  altri componenti della squadra , accorgendosi però che sono lontani da lui , decide , con fare angoscioso  di chiamarli a voce alta , per far si che anche loro ,si rendano conto del dramma che si è appena compiuto .

<< HANNO UCCISO MATT , HANNO UCCISO MATT ... BRUTTI , MALEDETTI EXTRATERRESTRI...>>

Ascoltate queste parole Doug , lascia ad un altro , il compito di legare uno degli alieni e con fare minaccioso va incontro al trasparente responsabile di tutto questo .

<< BRUTTO BASTARDO , FIGLIO DI PUTTANA , HAI UCCISO IL MIO AMICO ... ORA CI PENSO IO A TE , TI AMMAZZO E TI TAGLIO A PEZZI , MALEDETTA MEDUSA GIGANTE ...>>

L'extraterrestre che era rimasto visibilmente colpito , dall'uccisione  dei tre umani , vedendosi venire contro , un infuriato Doug , decide di parlare , cosa rara per loro , per arrestare la corsa imbestialita dell'uomo .

<< EFMRTAI ... RPGEO ...
EFMRTAI ... RPGEO .... >>

<< COSA DIAVOLO STAI DICENDO , MALEDETTO ESSERE ... TI AMMAZZOOOOOOOOO ....>>

Detto questo Doug salta addosso al cristallino e inizia a riempirlo di pugni e calci e aggrappandosi dalle gambe su fino alle spalle , riesce , con un braccio , ad afferrare , il lungo collo dell'essere .

Con una presa ferrea l'uomo cerca di strangolare l'extraterrestre , che , da parte sua , cerca in tutti i modi di scrollarsi di dosso , quel prigioniero che lo sta uccidendo .

Nonostante tutti gli sforzi del malcapitato , Doug non cede la presa e il trasparente si trova sempre più indebolito e rassegnato alla morte .

Hazard ,che non si era reso conto all'inizio di niente , una volta accortosi di quello che stava succedendo , si mise ad urlare , in direzione del suo amico .

<< DOUG , DOUG , FERMATI , NON SAI COSA STAI FACENDO ...LASCIALO LO STAI UCCIDENDO .... >>

<< NON MI INTERESSA NIENTE ... HA UCCISO MATT ... OCCHIO PER OCCHIO ... >>

<< NO , NON LO FARE ... NON CAPISCI ... NON SAI CHI È .... >>

<< HAZARD , COSA DIAMINE STAI DICENDO ... CHI È CHI ? ... NON MI INTERROMPERE PIÙ ... HO DETTO CHE L'UCCIDO ...E L'UCCIDOOOOOO ... >>

<< NOOOO , NON FARLO ... È GEORGE ... È GEORGE ... >>

<< COSA CASPITA STAI DICENDO , GEORGE CHI ? ... IO NE CONOSCEVO SOLO UNO CON QUEL NOME ... MA È MORTO PRIMA CHE ARRIVASSE JOHN ... >>

<< È LUI TI DICO ... È GEORGE ... >>

<< GEORGE ? ... >>

ALTRO CAPITOLO CHE SI CONCLUDE CON UN MISTERO ,
CHI È GEORGE ... CONTINUATE LA LETTURA E LO SAPRETE .
CI AVVICINIAMO ALLA FINE DELLA STORIA , FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE , EH !!!
GRAZIE .

Il Mondo NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora