<< Se ti devo parlare di me , tanto vale che inizi da quando ero piccolo ...>>
<< Fai come vuoi e parti da dove ti pare , caro Doug ...>>
<< Beh , la mia storia non è sicuramente sconosciuta alla massa ...almeno quella ufficiale , di facciata ...l'architetto famoso che sposa miss universo ...ma io voglio dire la verità , raccontare tutto con i vari retroscena ...
Dunque partiamo dalla mia famiglia ...
Quello che si conosce è relativo alla povertà , che ha sempre afflitto i miei genitori .Mio padre era un operaio metalmeccanico , con pochi soldi in tasca e una rabbia dentro ...che sfogava nel week -end su mia madre , quando rientrava a notte fonda ubriaco fradicio .
Si ,questo non lo sa nessuno , ma il clima che si respirava in casa non era molto positivo ...oltre a mia madre e , a me , picchiava anche il mio fratellino più piccolo ...quel bastardo ...ha iniziato a prenderlo a botte che aveva solo 5 anni ...fino al punto di costringere mia madre a denunciarlo alla polizia .
Durante l 'arresto , lanciava minacce e imprecazioni , all'indirizzo della sua famiglia , dicendo che , una volta uscito dal carcere , ci avrebbe ammazzati tutti .
La mia mamma piangeva e singhiozzava , in un modo , che non dimenticherò mai .
A quel punto prese una decisione , essendo un'infermiera qualificata , decise di chiedere il trasferimento dall'ospedale di Denver a quello di Chicago , dove si era liberato un posto , perché una signora era andata in pensione .
In questa città , la vita scorreva finalmente con tranquillità , mia madre aveva scelto Chicago anche perché ci viveva una zia con un appartamento vuoto .Credo che il primo anno non abbiamo nemmeno pagato l'affitto .
Poi dal successivo , gli davamo i soldi quando potevamo .
Considera che avevamo una sola entrata economica , io , a quel tempo , avevo solo 10 anni .Ma avevo già preso una decisione ...non avrei più sofferto la mancanza di dollari , anzi avrei fatto di tutto per diventare ricco ...
Infatti ci sono riuscito ...un passo per volta ho accumulato , tra immobili e liquidi oltre 100 milioni di dollari .Ma ritorniamo indietro ...mio padre dopo circa un anno è uscito dal carcere e ha iniziato ( nonostante ci fosse un provvedimento restrittivo ) a cercarci in tutti gli States. .
Per fortuna non ci ha mai trovato ...Dopo qualche anno , ho saputo che è stato ritrovato morto accoltellato in un vicolo di New York .
Non ti preoccupare nessuno ha pianto per lui ...
Intanto io , in modo veloce , mi sono laureato a , pensa , soli 22 anni .Te lo detto , avevo " fame " e mi sono messo sotto con gli studi , fino a diventare uno , se non l'unico , architetto più in voga degli Stati Uniti .
Nel frattempo , mentre scalavo il successo ho conosciuto la famosa Miss Universo ...mia moglie Claire ...
Bellissima , fantastica , ma interessata unicamente ai miei soldi .Lo so , lo so , che in televisione fa la disperata , con appelli vari ... "riportatemi mio marito , vi prego " ...
Che falsa , vuoi sapere la verità ?
Sono , o meglio dovrei dire erano , 2 anni che non si andava a letto insieme eravamo praticamente separati in casa , lei faceva la sua vita ed io la mia .Logicamente mio figlio dava ragione alla madre ... " non ci sei mai , la mamma è sempre sola ... Come se non lo sapessi che aveva un amante .
Questa in breve è la mia storia , manca soltanto di dire , anche se l 'avevo già accennato prima , perché mi trovassi a New York quando sono stato " prelevato " dai Trasparenti .
Era da un po' di tempo che stavo male , ho fatto degli accertamenti e il risultato mi ha lasciato senza fiato ... Tumore " fulminante" al pancreas ... Quando il medico me l'ha comunicato , mi è crollato il mondo , sono rimasto senza fiato , senza parlare per minimo 5 minuti , il dottore , mi ha sorretto , altrimenti sarei cascato in terra .
Mi è stato detto subito che era incurabile e mi hanno prospettato massimo 2/3 mesi di vita .
Io però non mi sono perso d'animo e ho subito cercato il luminare , il professore n. 1 al mondo per questa malattia .Purtroppo anche lui ha confermato quello che mi avevano detto gli altri ...
Sono uscito dallo studio medico e , come imbambolato , ho iniziato a camminare senza una meta o una direzione .
Finché mi sono ritrovato in un vicolo , perso ,impaurito e senza sapere come trovare la strada per l'albergo .
A quel punto , come è successo a tutti noi , sono intervenuti i trasparenti e mi sono ritrovato in questo nuovo mondo , "il mondo nascosto " .
Ora caro John , tocca a te parlarmi della tua storia ...>>
<< NO , NO , Doug ,NON POSSO , NON POSSO , fa troppo MALE ... >>
<< Ok , Ok , stai calmo , nessuno ti costringe a fare cose non gradite ... visto che si è fatto tardi andiamo a cena , perché subito dopo dobbiamo fare il trattamento , va bene ? >>
<< Va bene , va bene ...e scusa se mi sono scaldato ... ma al posto del cuore ho una voragine e non me la sento proprio di parlarne , almeno per ora ...>>
<< Tranquillo , lo farai , se vorrai , quando ti sentirai pronto ... Andiamo a rifocillarci ora ... >>
STAI LEGGENDO
Il Mondo Nascosto
Science FictionEsiste un mondo diverso da quello che siamo abituati a vedere , un ambiente scomodo , pericoloso . Entrarci è difficile , ma uscirci è praticamente impossibile ... O almeno così sembra ...