So che alcune di voi desiderano un capitolo di Blake, arriverà prossimamente, devo solo decidere quando.
Poi la scuola ovviamente finito un quadrimestre, deve per forza iniziarne un altro dopo nemmeno un giorno!
Dio che stress...Ora però non vi assillo più.
Buona letturaLa cosa più brutta quando diventi una stilista e che quando hai diversi, enormi, problemi per la testa, la tua fantasia è decisamente la tua peggior nemica.
Credo che in questo momento nella mia testa si sia scatenato un uragano che balla la macarena con tanto di sombrero e maracas.Devo inventare una macchina che fa sparire il mal di testa, altro che vestiti!
"Erika tutto bene?"
Mi giro verso questa voce che ha osato rivolgermi la parola oggi.
Si tratta di Melody, un nome al quanto strano ma dice che i suoi genitori l'hanno sempre vista come un piccolo folletto.
Perché la signorina è perfino più bassa di me e solo con lei la mia autostima in fatto d'altezza si alza leggermente."No, oggi non ho idee"
"Ma come, ieri la sfilata è andata bene no?"
"Si, ma devo imparare a lasciare i problemi personali a casa, portarli al lavoro mi blocca totalmente."
Si siede alla scrivania di fianco alla mia e avvicina la sua sedia verso di me.
Ho imparato, col tempo, a far conoscere la mia terza maschera a qualche altro schizzato con la mente, dove lavoro, e poi Melody sembra una tipa apposto.
Lei si occupa del reparto bambini, forse un pò è sempre stato nel suo carattere, ma ci sa fare.
Specialmente quando qualche cliente viene a trovarci con il proprio moccioso, alias piccolo demone di Satana urlante."Ti va di confidarti?"
"Aaahh, non so, non vorrei contagiarti con la mia sfiga"
"Nessun problema Rock"
Ah giusto, per lei il rock è antiquato e mi chiama così da quando mi ha rivolto la parola.
Le va più sul pop, e la prima domanda che mi ha fatto è stata:"Sai dove abita RobbynWilliams?"
O come si chiama, io le ho semplicemente risposto che non sapevo chi fosse e lei ha iniziato a spiegarmi tutto peggio di Wikipedia.
Comunque, tornando al discorso principale, ora cosa le dico?"Ho un appuntamento stasera, ma forse non avrei dovuto accettare"
"E come mai?"
"Non esco da quasi un anno con l' essere umano maschio."
Glielo dico a bassa voce e lei inizia a far funzionare le sue rotelle.
"Ooohhh, capisco, è bello?"
"Credo di si"
"Simpatico?"
"Non lo conosco così bene"
"È per caso un maniaco sessuale"
"No, non credo"
"Se non è Robbie Williams, puoi uscire con lui tranquillamente, ogni tanto fa bene non pensare sempre al lavoro sai?"
"Eehh, farò come dici tu"
"Brava Rock"
Mi scombussola i capelli e poi sparisce nel nulla, quel folleto alle volte fa paura.
Alzo lo sguardo verso l'orologio e per poco non cado dalla sedia.
"Porco cazzen, sono in ritardo per il pranzo!"
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio peggior nemico 2 "Non tutti i mali vengono per nuocere"
RomanceDopo cinque anni dolorosi, pieni di ricordi tristi che hanno distrutto ancora una volta Erika, adesso, è pronta a risorgere e ad andare avanti... ma ogni sua certezza si sgretolerà non appena si scontrerà ancora, con un paio di occhi color ghiaccio...