Scusateeeeemiiiii ma avevo finito internet per questo non ho aggiornato😅 che novità 😅😅😅.
Comunque, GRAZIE PER SEGUIRMI GIÀ IN MOLTE SU FACEBOOK E ISTAGRAM.
Prometto di farvi ridere con le mie figure di merda giornaliere 😂😂😂
Tornando a noi, è il compleanno di Erika e dopo, come dire, certi regali da parte i Blake... (😂) la giornata non è ancora finita e vi assicuro che con quei due il caos è assicurato😂😂😂
Buona letturaDopo aver deviato per una mattinata intera le continue domande di Melody sulla mia vita sessuale con Blake, sono riuscita a trovarmi un minimo spazio per me stessa.
"Guarda tu se dovevo venire sul tetto per stare sola."
Comunque, una boccata d'aria mi fa bene dato il mal di testa opprimente che mi ritrovo da stamattina.
Sono persa nei miei pensieri, quando salto in aria dalla paura una volta che sento la mia gamba vibrare.
Dio, sembra di avere una crisi epilettica per colpa del telefono, e prima che inizi ad avere questo effetto permanente per la mattinata, rispondo in fretta."Pronto?"
"AUGURI AMORE MIO!"
Come far passare il mal di testa? Fatevi chiamare dal vostro padre appiccicoso e coccolone il giorno del vostro compleanno, è consigliabile però essere lontano da lui, così che l'effetto finale sia perfetto.
"Ciao papozzo, grazie."
"Allora? Quando passi a casa tua?"
Il solito impaziente.
"Dopo lavoro vi verrò a trovare, ma non potrò rimanere fino a quando questa storia del tribunale non sarà finita."
"LO SAPEVO CHE NON DOVEVO AFFIDARTI A QUEL PEZZO DI..."
Sento dei rumori di sottofondo.
"Stai zitto uomo e fammi parlare con mia figlia"
Con una mano mi copro metà viso, adoro troppo mia madre quando assume le vesti della dittatrice spietata con mio padre, io preferisco evitare.
"Erika? Ci sei?"
"Ciao mamma"
Mi sorge un sorriso spontaneo nel sentire la sua voce, ultimamente dedico poco tempo alla mia famiglia e a quelle due pazze di Beth e Sasha.
"Tanti auguri tesoro mio."
"Grazie mille."
"Va tutto bene vero?"
"Si, non preoccuparti, però ultimamente ho mal di testa per via di tutti lo stress che sto accumulando."
"Ti capisco tesoro, ma stai tranquilla, nelle tue vene scorre il mio sangue da guerriera e quello testardo di tua nonna Agnes."
Una serie di brividi attraversano la mia schiena.
"Brrr, non oso immaginarmi da vecchia, spero di essere totalmente diversa da quella mummia."
"COME OSI RAGAZZINA?!"
Il telefono rischia di cadermi dalla mano non appena sento il diavolo nominato... PERCHÉ SI TROVA LÌ?!
"Non dirmi che..."
"Esatto, tua nonna è qui è se non le passo il telefono rischio di ricevere il suo bastone sullo stinco, ciao amoreeee."
"NO ASPETTA."
Non lasciarmi ad affrontare l' elfo irlandese imbufalito!
"Ingrata che non sei altro, è così che tratti tua nonna?"
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio peggior nemico 2 "Non tutti i mali vengono per nuocere"
RomansaDopo cinque anni dolorosi, pieni di ricordi tristi che hanno distrutto ancora una volta Erika, adesso, è pronta a risorgere e ad andare avanti... ma ogni sua certezza si sgretolerà non appena si scontrerà ancora, con un paio di occhi color ghiaccio...