Decisioni

11K 743 131
                                    

Sonoooo staaaancaaa quando finisce la scuola?!
Un' emicrania non me la toglie nessuno.
Ora vi lascio all' avventure di Erika Jones 😂
Buona lettura

Voglio comprarmi uno spray che mi rende invisibile, ultimamente sto notando quanto mi sarebbe utile nella mia vita.

"Pensa Erika...."

Mi massaggio le tempie con gli occhi chiusi, devo trovare un modo se far sparire Blake senza che quelle due lo vedano, altrimenti prevedo fulmini e saette.

"Sai che non puoi nascondermi in eterno  vero?"

"Ssshhhh, lo so, ma di certo non posso dire a tutti che ho ripreso a frequentarti."

Lo guardo e noto subito un cambiamento in lui, sembra arrabbiato.

"Certe volte proprio non ti capisco."

"Cosa intendi dire?"

"Io ti amo, non ti basta? Hai per forza bisogno dell' approvazione di tutti per poter stare con me!?"

Continuiamo a fissarlo, mentre penso a tutt' altro.
Sono certa di quel che provo per lui, però ho paura, se dopo averlo ammesso Blake decidesse di spezzarmi di nuovo il cuore? Non potrei sopportarlo, e poi, la mia famiglia ed i miei amici sono stati sempre al mio fianco quando lui era scomparso come ad un fantasma.
Adesso, non posso di certo abbandonarli.

Gli prendo la mano, mentre i miei capelli cadono davanti agli occhi.

"Non puoi dirmi questo Blake, non dopo ciò  che abbiamo passato. Anche se mi rifiuto di pronunciare quelle due parole, tu sai cosa provo, altrimenti non mi sarei mai fidata di te."

Mi alzo e mentre cammino verso Sasha e Beth, cerco di assumere la miglior espressione da persona che non sta nascondendo assolutamente niente.

***

"Oh eccola qui."

E bubu settetè... Non sono per niente ansiosa.

"Come mai voi due siete qui?"

"Eravamo curiose di vedere dove lavoravi"

"E dato che è stato facile trovarti, quale modo migliore di passare il tempo."

Sono due stalker, di sicuro avranno conservato l'invito per la sfilata con scritto sopra a caratteri cubitali l'indirizzo dell' atelier.

"Purtroppo tra poco avrò una riunione importante, ma se volete posso farvi fare il giro del negozio domani"

Fa che abboccano, ti preeeegoooo.

"Mmmhhh"

"Si?"

"Sicura che non ci nascondi niente Riri?"

Ecco, sono una frana a dire le bugie.

"Già, sei strana ultimamente"

"Ma no, cosa dite, va tutto bene e poi..."

Mentre parlo, i loro occhi si spalancano, insieme alla bocca, cos'hanno vis...

"Cosa.ci.fa.lui.qui."

Perché quale cazzo di motivo Blake si trova qui? NON POTEVA RESTARE NASCOSTO!?

"È da tanto che non ci vediamo."

"PERCHÉ NON SEI RIMASTO DOV' ERI?!"

"Quindi tu sapevi Erika."

Innamorata del mio peggior nemico 2 "Non tutti i mali vengono per nuocere" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora