Niente ci separerà.

10.3K 665 178
                                    

Ho soooooonnooooooooo... e sto morendo anche di caldo😫😂😂
Per non contare che devo iniziare a lavorare e la sera farò peggio di mia nonna dormendo verso le dieci 😂😂😂😂
Tornando a noi, in tribunale è apparsa Crudelia Demon o come si scrive, e manca poco al finale😈😈😈
Buona lettura

Caroline avanza a passo sicuro e prima di andare sull' altare, gira lo sguardo verso di me e un sorriso sinistro le appare sul volto, facendo attraversare il mio corpo da una serie di brividi lungo la spina dorsale.

Prende posto e fa anche lei il giuramento per poi sistemarsi meglio e attendere.

Sposto lo sguardo su Blake che per tutto questo tempo, l'ha osservata con uno sguardo carico di rabbia, facendomi preoccupare di un suo possibile scatto e così autodistruggersi confermando le accuse dell' avvocato, alias verme strisciante, di Kay il deficiente.

"Mi scusi in anticipo per averla fatta venire qui signorina Caroline, dati i suoi impegni."

SIGNORINA?! Cos'ha al posto degli occhi, DUE CETRIOLI AMMUFFITI?
Mia nonna Agnes si mantiene più giovane di lei.

"Si figuri, quando posso salvare mio figlio questo è altro."

Mi viene da vomitare.

"Allora, lei da quanto conosce la ragazza di suo figlio?"

"Poco, per quanto mi riguarda quella donna, potrebbe essere una delle tante che mira ai soldi di mio figlio."

Saetto con gli occhi verso Blake e dopo aver spinto delle persone a farmi spazio, sono riuscita a mettere dietro di lui e ad afferargli una mano che stava penzolando lungo il suo fianco.

Dopo un attimo di sorpresa sposta lo sguardo verso di me e stringe leggermente la mia mano.
Deve stare calmo se vogliamo uscire, al più presto, fuori da questa situazione.

"Obiezione, la signora non ha mai avuto stretti contatti con suo figlio, non può testimoniare in questa causa."

"Accolta."

Dio se amo questi due uomini in questo momento, le piccole soddisfazioni della vita.

L' avvocato verme strozzo un urlo di fastidio e poi ritorna a rivolgere l'attenzione alla serpe sull' altare.
Mi sembra quasi di studiare degli esemplari di rettili, invece di spedire in galera il pezzo di sterco di scimmia.

"Bene, ma non è forse vero che ogni madre ha un istinto protettivo verso i propri figli?"

Nei casi particolari,troviamo quell' essere che non ha mai pensato alla felicità di suo figlio.

"E lei? Cos'ha pensato vedendo quella ragazza?"

"Che non era appropriata per Blake."

Stavolta sono io a stritolare la mano di Blake, quanto vorrei che fosse il collo di quella giraffa!

Ok, ora sono passata alla zoologia.

"Ho finito vostro onore."

Il verme si siede e ora tocca al mio guerriero adorato.

"Signora Caroline, la domanda che mi preme di più è...Perché lei è qui?"

"Mi sembra scontato, per mio figlio."

"Suo figlio? Perché sa, il mio cliente mi ha autorizzato poco fa a rivelare che in tutta la sua vita, le uniche volte in cui l'ha vista sono state quando è sparita di casa con la sua nuova fiamma e forse ha un vago ricordo di quando l'ha partorito."

Innamorata del mio peggior nemico 2 "Non tutti i mali vengono per nuocere" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora