Sola contro a Godzilla

15.1K 774 363
                                    

Non avevo voglia di scrivere dopo aver pranzato da mia nonna, ovvero dopo aver mangiato quantità di cibo infinite, comunque ho fatto questo sforzo per non trovarmi un falò di fronte casa 😂😂😂
Ora vi lascio alla Blarika, vi aspettano tante sorprese😈😈😈
Buona lettura

Non ricordo come, ma ieri sera sono riuscita a trascinarmi fini alla mia camera e a stendermi sul letto.

Ricordo distintamente di aver preso una bottiglia di scotch dalla mia cristalliera e di essermela bevuta, ma mi sfugge un dettaglio, l' avrò finita? Il mal di testa mi afferma soltando che adesso sono sveglia.

Il sole sembra quasi essere la luce che usano gli sbirri per gli interrogatori, in poche parole è fastidiosa.
Cerco di alzare la testa, ma ricado subito sul letto dopo ad una antipatica fitta di dolore alle tempie.

"Che dolore, l'ultima volta che mi ero sbronzata così tanto risale a troppo tempo fa"

Cerco di mantenere gli occhi aperti e di fare mente locale... Non credo di aver lanciato le uova alla Anzel, quella fastidiosa ragazza di dodici anni che si crede una donna vissuta, se no a quest'ora doveva svegliarmi dietro a delle sbarre.

Alla fine riesco a mettermi seduta sull' orlo del letto e a mantenermi la testa con le mani.

"Jesus, sono diventata un' ubriacona."

Vicino ai piedi vedo la famosa bottiglia, non è vuota, ma ci mancava davvero poco.

Giro la testa all" indietro, molto lentamente, e vedi quella palla di pelo dormire beatamente sul mio cuscino.

Quel cane è un vero ruffiano prepotente, mi ricorda qualcuno insomma.

"Devi metterti a dieta Zeus."

Di scatti apre gli occhi ed inizia ad abbaiare, facendomi bestemmiare peggio di un demone.

"Va bene va bene, ingrassa come un porcello!"

Dio, sembra quasi che capisce quello che dico quando gli fa comodo.

Mi alzo e sbandando riesco ad arrivare intatta in bagno.
Ho dovuto levare il piercing sulle labbra, dato che stava per fare infezione a causa di una certa bestia che ha pensato bene di baciarmi come un maniaco del cazzo.
Il mio aspetto è orribile, credo di avere un futuro nei film horror in hd

***

Dopo ad una rapida doccia il mio aspetto è quasi civile, ma la mia testa non collabora.

Prendo un aspirina e lentamente, seguita da Zeus, scendo al piano di sotto per trovare un bicchiere e dell' acqua.

Mentre bevo sento il telfono di casa emmetere il suono dei messaggi in segreteria.

Dò una scatoletta di manzo per cani a Zeus e mi appresto a sentire le urla della Sungry o di mia madre.
Ieri sera prima di darmi alla pazza gioia con quella bottiglia, ho staccato i telefoni, non volevo essere interrotta da qualche essere inopportuno.

Clicco il pulsante lampeggiante e mi siedo sul divano.

"Erika, ciao, sono Kay, volevo vederti, ma non eri alla casa di moda. Se sei libera chiamami"

Oh si certo, ti vengo a prendere a calci nel sedere se ti vedo. Di prima mattina, dopo ad una sbronzata, sono troppo adorabile.

"Amore di mamma, non so perché tu non risponda alle mie telefonate, ma così non fai altro che farmi preoccupare. Richiamami, prima che tuo padre ti venga a prendere a casa."

Meglio di no, preferirei evitare dare spiegazioni.

Scatta l'ultimo bip del giorno e per poco non distrutto quell' aggeggio.

Innamorata del mio peggior nemico 2 "Non tutti i mali vengono per nuocere" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora