Zaaaaaaooooooo bella gente!😂
Ho mantenuto i tempi anche se domani ho il compito di matematica.
*prende a testate il muro*
COMUNQUE pensavo di creare un profilo su istagram così da parlare un pò con voi e tenervi aggiornate/i sui futuri progetti.
Fatemi sapere cosa ne pensate e adesso vi lascio😂
Buona letturaMi rigiro nel letto alla ricerca del mio cuscino vivente, quando noto che il letto è vuoto.
Apro un occhio per poi richiuderlo, non ho la minima voglia di alzarmi dopo che ieri sera quel gorilla ha pensato bene di stancarmi in tutti i modi possibili.Sto per ritrovare le forze e la volontà di abbandonare questo letto, quando delle labbra premono sulle mie.
Ricambio, ma nel dubbio apro di nuovo in occhio e vedo che Blake è davvero di buonumore."Buongiorno puffetta."
"Giorno gorilla."
"Scusa se non mi hai trovato al tuo risveglio, credevo di sbrigare prima alcune faccende."
Ecco, il suo carattere a volte mi fa venire seri dubbi sulle sue personalità; c' è quella dolce, la gelosa, la violenta ed infine troviamo quella che ama sottomettermi a letto e Dio quanto può essere esasperante ed eccitante allo stesso tempo.
"Fa niente, il mio amante si è nascosto poco prima del tuo arrivo nell' armadio."
Alza un sopracciglio, mentre assumo lo sguardo più innocente che mi riesce, con scalzi risultati.
"Sono già sotto accusa per aggressione, vuoi che commetta anche un omicidio di primo grado?"
Trattengo una risata, ma alla fine scoppio e vengo costretta anche a tenermi la pancia.
"Hahahaha oddio, ne saresti capace."
Gli appare il suo solito ghigno, quello che crea delle adorabili fossette ai lati delle labbra.
"Per te questo e altro, ma adesso, ho bisogno del mio buongiorno."
Non è che io di prima mattina abbia la mente fresca, ma credo di poter intuire cosa ha in mente non appena mi salta addosso e blocca le mie mani sopra la testa.
"Mi stai uccidendo"
"Allora sarà una morte piacevole."
Rido leggermente prima che inizi a baciarmi dolcemente, per poi infilare le mani sotto al mio pigiama improvvisato.
Davvero un bel risveglio devo dire.
***
Sono esausta.Per scappare a quell' affamato divinità del sesso mi sono dovuta rinchiudere in bagno con la scusa della doccia.
Da quando prendo la pillola non fa altro che trovare un angolo in cui appartarci e mettere le mani nei punti che mi fanno perdere la testa.
Esco dalla doccia per poi vestirmi con un paio di pantaloni strappati, una canotta bianca e una giacchetta marroncina abbinata alle scarpe che ho lasciato in camera.
Mi vesto e una volta aver ottenuto dei capelli decenti esco.
Ho zero voglia di andare a lavoro, ma se non mi tengo occupata resterò tutto il giorno a tormentarmi sull' udienza della settimana prossima.Sospiro, di nuovo, ultimamente capita spesso, e dopo essermi messa un paio di pantofole, scendo per cercare qualcosa da mettere sotto ai denti.
Non appena metto piede al pian terreno sento in dolce odorino invadermi i sensi olfattivi e come ad un cartone animato, mi sembra di fluttuare verso la sua fonte.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio peggior nemico 2 "Non tutti i mali vengono per nuocere"
RomanceDopo cinque anni dolorosi, pieni di ricordi tristi che hanno distrutto ancora una volta Erika, adesso, è pronta a risorgere e ad andare avanti... ma ogni sua certezza si sgretolerà non appena si scontrerà ancora, con un paio di occhi color ghiaccio...