~Capitolo 6~

157 18 38
                                    

Margherita stai calma.
Stai calma, non é niente. Calma...
"Margherita? Tutto bene?"
Oh, sì, alla grande...
In fondo, non é come se un ragno brutto, peloso e gigante mi stesse salendo sul braccio, figurati...
"Manuuu! TOGLILO!"
Non mi piace non mi piace non mi piaceeee... NON.MI.PIACE.
Sta continuando a salire che schifo.... E se adesso mi morde?!
Calma Marghe.
"Maddai è solo un ragnetto..."
Stronza.
"Certo, la fai facile tu che non hai un coso enorme sul braccio.... TOGLIMELO O TI UCCIDO!"
Osservo Manuela mentre prende il ragno per la zampa e lo butta a terra ridacchiando.
Pensa forse di farla franca quella bestiaccia?!
Inizio a pestare i piedi, cercando di trovare il punto in cui il ragno é caduto.
"Ah! Beccati questo!" calcio.
"E QUESTO!" altro calcio.
"Adesso che non ci sei più  il mondo è sicuramente un posto migliore!" Saltello in giro, pestando i piedi con forza.
E che caspio...
"State lontani da me pezzenti!"
Ormai sto strillando ed i ragazzi mi guardano in modo strano, ma non mi importa.
"Ehm, Marghe?! Che ne dici di andare un attimo in infermeria a prendere un calmante o...?"
"UN CALMANTE?! IO SONO CALMISSIMA..."
"Certo ma... Vieni su dai! Guarda che potrebbe tornare il ragno"
"E allora?! IO SARÒ QUI AD ASPETTARLO!"
"Ohh ma piantala e vieni..."
Manu mi afferra per il braccio e mi trascina verso l' infermeria senza tanti complimenti.


Quando entriamo sento dei gemiti sommessi, gemiti di chi sta soffrendo ma non vuole darlo a vedere. D'istinto mi dirigo verso la fonte dei rumori, ma Manu mi blocca trascinandomi verso un armadietto. Tira fuori una specie di bevanda che mi porge: sa di fragole, ed è calda.
Subito mi sento intorpidita ed una voglia bruciante di coricarmi sul letto e la voglia di leggere un buon libro mi assale.
È una sensazione magnifica...

Un altro urletto lacera l'aria e la figlia di Ade si precipita a vedere cosa, o meglio chi, è stato. Io la seguo.
La scena che mi si para davanti mi manda in confusione...
"Perché piange? " mi esce prima che possa pensarci due volte.
Tutti si voltano verso di me: la ragazza in lacrime, il ragazzo biondo piegato sulla sua gamba, l' altro biondo carino e Manu.
"Allora? Perché piange, ho chiesto!"
Manu sospira.
"Perché sta male, perché secondo te? E poi ti spacci per figlia di Atena..."
"Poverina... Che cosa si é fatta?"
Questa volta nessuno risponde, così osservo i loro volti, mentre la ragazza continua a strillare.
Incontro lo sguardo del ragazzo biondo, il figlio di Poseidone.
Ma che cariino.
Sembra anche tanto triste. Gli sorrido, e lui ricambia con un sorriso un po' tirato.
Però che pizza, voglio uscire.
"Ma dottore, perchè le sta facendo quella cosa lì? Non vede che sta soffrendo?!"
Il dottore mi guarda frettolosamente con rabbia.
"Perché sono un dottore e devo curarla, hai forse una proposta migliore per curarla senza farla soffrire?! Non credo proprio..."
Tzé, sbruffone...
"Certo! Basta bagnarla con un po' d' acqua, no?! Sé è una figlia si Poseidone..."
Incompetenti.

----------------------------------------------------
Ok, mi rendo conto che come capitolo non è un granché dopo tutto il tempo che vi ho fatto aspettare.
Tuttavia il prossimo ce l' ho già perfettamente in mente, indi per cui se non mi rompete tanto (vero Matt?) dovrei pubblicarlo per le 17-18:00 ... Ok?
Questo capitolo é dedicato a IAmMeggy02, spero ti piaccia almeno un pochino.
E comunque non fulminatemi per favore per la banalità, prometto chei rifarò.
Ciau
                            Nancy 

--------------------------------------------------------

E dopo mesi e mesi e mesi e mesi, sono di nuovo qua a dedicare questo capitolo a @IAmMeggy02.

Che originalità, eh?

Il fatto è che il 28 luglio del lontano 2002, nella magica terra chiamata Romagna, un grande avvenimento sconvolse la vita di una giovane donna: un mostriciattolo dalla pronunciata seta Romagnola era venuto alla luce, rendendo questo mondo un posto peggiore di quanto già non fosse. E questo essere era proprio Margherita. 

E il fatto è che siccome sono ancora troppo piccola per potermi tatuare il suo nome sul culo, non ho molti altri modi originali per augurarle tantissimissimi auguri. 

❤A U G U R I  T E S T A  D I  C A S S O❤

(Anche se qua sei sclerata peggio che nella realtà e non è proprio mezzanotte, spero apprezzerai lol AUGURIH)

Lo Zio Più Figo Dell'OlimpoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora