POV JENNIFERSento altri rumori, avvolte più acuti, alcuni mi fanno stordire. Sento il rumore dei passi, so esattamente che si tratta di lui, ma non voglio anzi non devo avere paura.
Sono affacciata alla finestra quando la porta viene aperta e di scatto giro la testa trovandomi difronte il mio secondo attore preferito, ovviamente il primo è Tom.
Mi guarda in modo strano e sto cominciando a dubitare della mia sicurezza.
Fuori sembro forte, ma dentro di me urlo, voglio andare via, sto perdendo la speranza di tornare da Andrew. Sono ore che sono chiusa qui dentro e adesso si presenta e inizia a squadrarmi in modo inquietante.
Si avvicina, cosa che mi fa indietreggiare e arrivare fino a toccare il muro. Non ho vie di fuga nel momento in cui mette le braccia vicino ai miei fianchi e si avvicina pericolosamente alla nia faccia.
Inizia a succhiarmi lembi di pelle e non riesco a sottrarmi alla sua presa. Sto piangendo, ma con un po di coraggio, riesco con il ginocchio a colpirlo alle parti basse facendolo piegare in due.
Uno schiaffo mi arriva in pieno viso e cado a terra, facilitandogli le mosse. Inizia a riempirmi di calci, prima allo stomaco poi sulle costole e non riesco a far altro che gemere dal dolore.
Il rumore di qualcosa lo ferma e lasciandomi lì, a terra se ne va richiudendo la porta a chiave.
Riesco a mettermi seduta, portando le gambe al petto e chiudendo gli occhi sperando che questo incubo finisca presto...
STAI LEGGENDO
La nostra nuova stupenda avventura || Tom Felton ||
FanfictionSequel de "La mia nuova stupenda avventura || Tom Felton ||" Succederanno molte cose, alcune belle, altre brutte... Ma scoprirete tutto andando avanti...