POV TOMTrovato Andrew, cerchiamo di trovare Jennifer.
Dal piano di sopra si sentono rumori e lamenti per questo ci avviciniamo alle scale, ma Justin essendo buio non vede un vaso che cade e si rompe provocando un fortissimo rumore.
Sentiamo una porta aprirsi e qualcuno uscire sul pianerottolo.
Facciamo appena in tempo a nasconderci che quel qualcuno scende le scale.
Si guarda un po intorno poi punta lo sguardo sul nostro nascondiglio.
Si avvicina sempre di più finché non allunga un braccio e riesce a prendere Andrew dalla maglietta.
"Cosa cercavi di fare eh?! Volevi fuggire? Ma cosa più importante, come hai fatto a slegarti?!" gli urla in faccia l'uomo che prontamente si leva il passamontagna dalla faccia...
Dovevo aspettarmelo che era Daniel!
Andrew non risponde e questo fa incazzare Daniel ancora di più.
Si sente qualcuno bussare ripetutamente a una porta del piano superiore e Daniel alza gli occhi al cielo lasciando Andrew.
"Se quella stronzetta della tua ragazza non la smette, sarà l'ultima volta che la vedrai e non penso tu voglia che questo accada, quindi ora sali e le dici di calmarsi se no- e fa il segno di una pistola puntata alla testa facendo il rumore dello scatto della pistola-"
Lo spinge sulle scale e dopo essersi di nuovo guardato intorno lo segue.
STAI LEGGENDO
La nostra nuova stupenda avventura || Tom Felton ||
FanficSequel de "La mia nuova stupenda avventura || Tom Felton ||" Succederanno molte cose, alcune belle, altre brutte... Ma scoprirete tutto andando avanti...