CAPITOLO 7

826 35 4
                                    


POV JENNIFER

La testa mi scoppia, sento continuamente rumori di passi e di urla. Non ce la faccio più.

Qualcuno sale le scale seguito da qualcun altro e la porta scatta, non riesco a vedere bene chi sia per le lacrime, però una sagoma mi si avvicina e si inginocchia di fronte a me accarezzandomi una guancia.

Riconosco quel tocco delicato e so che si tratta di Andrew dato che dopo poco inizia a sussurrarmi frasi sconnesse...

"E-ehy... no-non preeoccuparti... s-so-sono iio... d-devi... zi-zitta e calma... n-non vo-voglio che... che fa-faccia del male..."

"Co-cosa non capisco... perché dovrei stare zitta?! Vo-voglio andare via Andrew... a casa..."

"Ci-ci torneremo pre-presto te lo prometto... m-mi dispiace per que-quello che s-sto pper farti... ti amo... ti amo"
 
E dopo quelle parole non sento e vedo più niente...

POV ANDREW

Ho dovuto farlo, so che se non lo facevo ci avrei rimesso la vita e lei di conseguenza.

Adesso sto di nuovo scendendo le scale ricordando di cosa mi aveva detto qualche minuto fa Daniel...

"Appena avrai fatto quello che ti ho detto, scendi e vai in quella stanza -indicandomi una porta semi aperta- io sarò lì e se non ti fai vedere entro 5 minuti, ZAC!"

Sto andando dritto dritto in quella stanza, quando da sotto le scale spunta un braccio che mi trascina nel buio sotto le scale.

"L'hai trovata?"

"Si, sta su ma lui...lui mi ha obbligato a sedarla e non ho avuto altra scelta" dico iniziando a piangere

"Tranquillo, domani torneremo e la verremo a prendere... adesso andiamo via da qui..."

Usciamo da sotto le scale e ci dirigiamo alla porta. Senza essere scoperti riusciamo ad arrivare alla maccina finché uno sparo riecheggia nel silenzio della notte e io cado a terra.

Una pozza di sangue si forma sull'asfalto e io non riesco a muovermi...

La nostra nuova stupenda avventura || Tom Felton ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora