13 ANNI DOPO
POV GAIALa mia vita è radicalmente cambiata da quel lontano giorno in cui arrivò quel messaggio.
Non mi sarei mai aspettata, neanche nei miei sogni più belli, di sposare, crescere e vivere con la persona che più amavo da ragazzina.
Eppure adesso sono qui, in una città da favola, con il mio re e i miei due principini... qualche anno fa è nato il mio Louis, una piccola peste.
Andrew ormai è diventato grande, ora ha quindici anni ed è felicemente fidanzato con Jennifer anche lei quindicenne.
Anche nella famiglia Bieber è entrato a far parte una piccola peste, il suo nome è Harry ed è di una dolcezza infinita.
Oggi sono due anni che i nostri ragazzi sono fidanzati e per questo hanno deciso di dedicarsi una giornata solo per loro due sulle vie di Los Angeles...
POV ANDREW
Sto passeggiando mano nella mano con la mia Jenny, sono due anni che stiamo insieme e penso che non mi stufero' mai di lei. È spiritosa, dolce, avvolte stronza però è il suo modo di non mostrarsi debole agli occhi degli altri.
Stiamo camminando in un piccolo vicolo con tanti piccoli negozi ad animarlo. Ad un certo punto la stretta sulla mia mano aumenta e girandomi verso di lei mi accorgo di un uomo vestito completamente di nero, che le mette un fazzoletto sulla bocca facendole perdere i sensi.
Cerco di far allentare la presa sul mio braccio che l'uomo sta stringendo finché qualcosa mi colpisce la testa e veniamo trascinati in una macchina.
Vedo che veniamo portati via e dopo poco tutto buio...
STAI LEGGENDO
La nostra nuova stupenda avventura || Tom Felton ||
FanfictionSequel de "La mia nuova stupenda avventura || Tom Felton ||" Succederanno molte cose, alcune belle, altre brutte... Ma scoprirete tutto andando avanti...