[Tessa]
«Finalmente entro in camera tua», commentò Luke, sorridendo malizioso mentre metteva piede nella mia camera da letto.Gli lanciai un'occhiataccia. «Non esaltarti troppo», lo rimproverai, sedendomi sul mio letto ed osservando indifferentemente Luke mentre camminava intorno alla stanza, dando un'occhiata alle mie cose.
Di solito mi dava fastidio che la gente che conoscevo da poco guardasse le mie cose, ma con Luke era tutta un'altra storia – non mi dava fastidio, in pratica, che scoprisse i miei hobby, le mie passioni, ciò che mi piaceva (forse perché, anche se ci conoscevamo da poco, era già successo molto tra di noi, quasi da portarmi alla convinzione che lo conoscessi da molto più tempo). E poi, anche se glielo avessi impedito, lui l'avrebbe fatto lo stesso perché è cocciuto e testardo e vuole sempre avere ragione. Non avrei potuto impedirglielo in nessun modo – come non avrei potuto impedirgli di vedermi in caso gli avessi parlato di Arzaylea, cosa che tra l'altro non avevo fatto. Non sapevo quanto potessi fidarmi delle sue parole e, a dirla tutta, io non volevo rinunciare a Luke. Avrei affrontato Arzaylea volentieri, piuttosto che lasciare andare il suo ragazzo – e non avevo nessun diritto per volerlo accanto a me, ma lo volevo lo stesso. Avevo bisogno di lui, ormai ero completamente partita per la tangente. E poi, da quanto mi diceva lui, non si vedevano da una vita a seguito di un litigio piuttosto pesante, e che quindi si sarebbero lasciati molto presto. Volevo fidarmi di lui, su quello, ma paradossalmente non ci riuscivo. Insomma, era da due settimane che mi diceva che avrebbe lasciato Arzaylea, ma ancora non l'aveva fatto.
«Tessa? Hey, torna fra noi».
Alzai lo sguardo, trovando Luke appoggiato alla mia scrivania. Mi ero incantata a fissare il vuoto, mi succedeva spesso. «Scusa, pensavo ad altro e mi sono distratta. Che c'è?», chiesi, arrossendo mentre Luke si sedeva accanto a me.
«Sei turbata», notò, accarezzandomi una guancia, «Da parecchio, a dire la verità. Che succede?».
Sospirai. Per un attimo pensai di dirgli tutto, davvero, ma cambiai idea quasi subito. Non volevo turbarlo con qualcosa che probabilmente non avrebbe avuto effetto su nessuno. Così mi limitai a scuotere la testa e a mormorare un «niente, è solo stress per gli esami», qualcosa che era totalmente una bugia.
Luke sembrò crederci, comunque; mi sorrise e si chinò per lasciarmi un bacio sulle labbra. «Tranquilla uccellino, andrà tutto bene. E poi... se sei stressata posso sempre alleviare un po' di stress usando la mia lingua su di te», mi rassicurò, sorridendo malizioso.
Arrossii veemente. «Posso sapere perché sei ossessionato dal leccarmela?», borbottai a disagio, facendo scoppiare a ridere Luke che mi prese in braccio, facendomi salire sulle sue cosce.
Luke mi guardò languido mentre mi accarezzava i fianchi. «Perché, uno: mi piacerebbe davvero farlo, e due: cazzo, soltanto immaginarti mentre godi a causa della mia lingua potrebbe farmi venire nei pantaloni», spiegò, ridendo mentre io arrossivo per l'ennesima volta.
«Ti odio», borbottai, «Smettila di ridere di me!».
Luke mi baciò la punta del naso. «No, tu mi ami. E vuoi la mia testa fra le tue gambe, ammettilo», borbottò con voce roca, unendo le sue labbra alle mie febbrilmente.
Ansimai leggermente a causa della foga con cui Luke mi stava baciando. «Beh, mi piaci tantissimo, ma non credo di amarti, è troppo preso per quello», spiegai, socchiudendo gli occhi mentre Luke scendeva a baciarmi il collo, «E sì, credo di morire dalla voglia di avere la tua testa tra le mie gambe», ammisi, arrossendo veemente.
Luke mi sorrise malizioso mentre mi faceva finire con la schiena sul materasso, posizionandosi subito sopra di me. «Bene, allora non perdiamo altro tempo», disse senza fiato, riprendendo a baciarmi.
STAI LEGGENDO
Finding a soulmate || Luke Hemmings
Fanfiction«Certe persone sono destinate ad incontrarsi e a cambiare le vite le une delle altre». «Anime gemelle, quindi», completò la frase Luke, «Quelle persone che, bene o male, alla fine si incontreranno e resteranno legate attraverso un filo invisibile ma...