Il grande giorno era giunto, tutti si stavano preparando per assistere alla prima prova del torneo tremaghi, tutti tranne Fred ed Hermione: il ragazzo l'aveva raggiunta in camera sua, mentre Ginny era giá al campo di quidditch.
"Hey Fred, è meglio se ci avviamo verso il campo" disse Hermione
"Hai ragione, aspetta che mi rimetto la maglia... (😏) ok possiamo avviarci"
Camminarono fino alla tenda dei campioni mano nella mano, ma prima di raggiungere i loro amici sulle gradinate, Hermione insistette per andare a rassicurare Harry prima della prova. Fred aspettó venti minuti fuori dalla tenda fino a quando la ragazza si decise ad uscire
"Possiamo andare".La prova finí ed Harry era ancora tutto intero per fortuna.
Il buio calava incessante su Hogwarts e, finita la cena, ogni alunno tornó nella propria sala comune: Harry stava festeggiando con tutti i grifondoro, Fred e George lo tenevano sulle spalle mentre la folla intorno a loro esultava.
Harry teneva in mano l'uovo rubato al drago, non lo aveva ancora aperto.
"Avanti Harry, aprilo" disse George, il ragazzo fece come aveva detto ma, invece di un dolce canto, uscirono grida acutissime e tutti si tapparono le orecchie, i gemelli lo posarono velocemente a terra e George approfittó del momento per portare via Hermione.
"Fred dai, dove mi porti?"
"Hermione, mi stupisci! Ancora non sai distinguere i gemelli Weasley!? Io sono George" disse con un sorrisetto il ragazzo
"Ma... George! perché mi hai portata via dalla sala comune e soprattutto dove stiamo andando?"
"Lo vedrai" e detto questo le coprí gli occhi con una benda e, cercando di non farsi scoprire da Gazza, la portó in cima alla torre di astronomia.
"George, tanto ho capito che siamo saliti sulla torr..." non fece in tempo a finire la frase che le labbra del ragazzo si erano giá poggiate sulle sue. Hermione si staccó subito "George Weasley! Ma sei impazzito?! Ti rendi conto che io e Fred abbiamo una relazione? Io non te l'ho detto, ma contavo che si vedesse almeno un pó... e poi tu sei il suo gemello, non ti accorgi quando è i...innam..." non sapeva veramente se Fred fosse innamorato di lei, non glielo aveva mai detto
"innamorato?" concluse lui;
il modo in cui lo aveva detto era strano, come se stesse dicendo una cosa ovvia
"Allora lo sapevi!"
"Certo che lo sapevo, Fred non fa che parlare di te e io devo stare zitto ad ascoltarlo e... a pensarti" quelle ultime parole fecero male ad entrambi.Dopo una decina di minuti passati in silenzio ad ammirare le stelle, i due decisero che fosse il momento di tornare nei propri dormitori; perció sgattaiolarono fino al quadro della signora grassa la quale, dopo qualche farfuglio incomprensibile, li fece entrare. Prima che tornassero entrambi nelle proprie stanze George le prese il polso delicatamente, in modo da non farle male, la avvicinó dolcemente a sè e si avvicinó con le labbra al suo orecchio "ti amerò sempre Hermione Granger. Ma tu non sei mia" detto questo si riavvió verso la propria stanza lasciandosi alle spalle la ragazza ancora immobile.
La mattina dopo Fred saltó fuori dal letto pimpante: quella sera ci sarebbe stato il ballo e lui aveva la sua principessa con cui ballare tutta la notte.
Quando Hermione finí di prepararsi, si recó in sala grande per fare colazione e vide con piacere che il suo cavaliere era lí che l'aspettava; quando la vide le fece segno di sedersi affianco a lui, ma prima che potesse fare un passo, Ginny la prese per il braccio e la fece sedere di fianco a lei.
"Giorno" disse la rossa
"Buongiorno"
"Pronta per stasera? A proposito, chi é il tuo accompagnatore? Ho visto che interessi molto a Krum..." continuó la ragazza
"Ecco... il mio accompagnatore é tuo fratello...."
"Ron?! Lo sapevooo, tra voi due sta nascendo qualcosa!"
"Ehm... no, Fred"
"Co-cosa! F-fred!? Ma scherzi?"
"Sshhhh non urlare" quasi tutta la sala si era girata verso Ginny, che per poco non aveva preso un'infarto.Spero veramente che vi stia piacendo♡
STAI LEGGENDO
I'm lost in your eyes || Fremione
RomancePochi giorni prima della partenza per Hogwarts, Hermione viene accolta a casa Weasley dove approfondisce il rapporto con Fred restando invaghita del ragazzo anche dopo l'arrivo a scuola. Inizierá un tira e molla continuo a causa dell'indecisione del...