CAPITOLO 4

1.1K 52 43
                                    


Hermione non sapeva se seguirlo o no, ma spinta da un'onda di adrenalina, decise di seguirlo: corse fuori e chiuse la porta. Quando uscí, vide Fred che la stava aspettando a pochi metri da dove si trovava lei "dove mi vuoi portare?" chiese la ragazza " lo vedrai..." rispose lui; le prese la mano e iniziarono a camminare. Hermione era al settimo cielo, Fred Weasley la stava tenedo per mano e stavano facendo una passeggiata che a lei risultava piuttosto romantica.
"Fred, é meglio se non facciamo troppo tardi. Domani c'é la scuola" disse lei, ma un attimo dopo si rese conto della siocchezza che aveva appena detto. Lei voleva continuare a camminare al chiaro di luna con Fred Weasley. Lei voleva Fred.
"Non fare la noiosetta, adesso. Non c'é niente di cui tu ti possa lamentare: stai facendo una passeggiata romantica al chiaro di luna con il tuo Fred, credo che questo sia perfetto" rispose lui. Hermione arrossí, lui era il suo Fred e...
"...naturalmente anche io sono felice di stare con la mia Hermione" ... e lei era la sua Hermione. La ragazza arrossí ancora di piú e lo guardó accennando un sorriso.

"Ecco ci siamo" disse Fred, Hermione guardó davanti a sé e vide che vi erano due sdraio blu una accanto all'altra. "Le hai messe tu?" chiese la ragazza, Fred annuí e pulí con la sua felpa una sdraio, poi disse "prego principessa, ora si puó stendere" Hermione sorrise timida e si stese, mentre il ragazzo si mise sull'altra.
Per cinque minuti nessuno parló, forse perché si erano entrambi persi a guardare il cielo stellato, poi Hermione si decise a parlare "é veramente bellissimo stanotte il cielo" Fred la guardó e sorrise "anche tu sei bellissima" sussurró lui, ma Hermione lo sentí "grazie, anche tu non sei per niente male" disse lei.
Dopo una buona mezz'ora Hermione si era addormentata e Fred non se n'era neanche accorto, cosí, quando rivolse lo sguardo sulla ragazza, la vide beatamente addormentata sulla sdraio e sorrise. D'un tratto gli venne un'idea, un'idea stupida, ma d'altro canto la desiderava troppo, cosí, si alzó dalla sua sdraio avvicinandosi a Hermione, si sedette su quella della ragazza e si sdraió accanto a lei.

La mattina dopo Hermione si sveglió abbracciata a Fred, non si era neanche accorta che aveva cambiato sdraio. Si alzó di scatto "Fred!! Dobbiamo tornare a casa! Abbiamo il treno fra poco, e poi tua madre!!!" urló Hermione. Fred si sveglió con calma, come se non stesse succedendo niente "buongiorno principessa... dormito bene?" disse lui "Fred!!!!" urló Hermione "okay, okay, andiamo" rispose il ragazzo alzandosi e iniziando a correre verso casa.

Quando aprirono la porta videro la signora Weasley in predi davanti a loro con la solita spatola da cucina in mano. "Dove diamine siete andati voi due?!! Tutta la notte fuori?! Ma che diavolo vi é saltato in mente?" era furibonda "ehm...scusa mamma, ci siamo addormentati mentre giocavamo a scacchi in giardino" disse Fred quasi convinto di quello he diceva "mmmhhh okay, andate di sopra a cambiarvi. Ma non finisce qui" concluse la signora Weasley. I due corsero di sopra e ognuno si diresse verso la propria camera.
Fortunatamente Hermione aveva giá la valigia pronta, perció la prese e la portó di sotto, poi tornó di sopra e andó, come al solito, a svegliare Harry e Ron che, come al solito, ci misero venti minuti per prepararsi, così come George. Fortunatamente Fred era giá vestito e non ci mise molto a scendere di sotto.

Durante tutto il viaggio per Hogwarts, i due non si parlarono, dato che erano in due cabine differenti. Hermione era, come al solito, insieme a Harry e Ron, che si riempirono di dolci fino a star male, infatti poco dopo dovettero entrambi andare in bagno, lasciando da sola Hermione, che stava leggendo un libro babbano. Ad un tratto sentí aprire la porta e vide una chioma biondo platino entrare. Era Malfoy "Granger! Vedo che sei sola" disse lui, Hermione si alzó e disse "Malfoy, se sei qua per prendere in giro te ne puoi anche andare, perché ormai non bado piú alle sciocchezze che ti escono da quella lurida bocca" Malfoy si stupí di come la ragazza gli aveva tenuto testa, ma mantenne il ghigno che aveva in faccia "non sono venuto per insultarti, sono venuto a chiederti scusa per tutte le cose che ti..." Hermione lo interruppe di colpo "tu cosa?! Dopo tutto quello che mi hai fatto passare, tu osi rivolgermi ancora la parola?" disse lei, "qualche giorno fa ho sentito mio padre dire a mia madre che saró il prossimo seguace del signore oscuro. Io... io non credo di essere capace di gestire la situazione, e poi non voglio fare sempre la parte del serpeverde cattivo e antipatico. Anche io ho dei sentimenti... e in questi anni sono stati messi in secondo piano. Quindi mi dispiace di averti dato della sporca mezzosangue per tutti questi anni, di averti fatto piangere e di averti fatto soffrire, é solo che avevo paura della reazione di mio padre se gli avessi detto di avere degli amici mezzosangue... probabilmente li avrebbe uccisi" man mano che parlava il volto di Draco si faceva sempre piú cupo "...comunque non é proprio questo quello che volevo dirti... ecco...volevo dirti... che... tu mi paci Hermione Jean Granger. Mi piaci da impazzire" e detto questo bació le labbra di Hermione, ancora socchiuse dallo stupore, riaprí la porta della cabina e scappó via.
Stava diventando pazza... non era possibile che il ragazzo piú stronzo che lei abbia mai conosciuto, le avesse detto che aveva una cotta per lei.

Sta diventando una cosa strana... Draco, George o Fred???
😓😓😓

I'm lost in your eyes || FremioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora