CAPITOLO 14 🔴

761 25 19
                                    

Dalla sera dell'assassinio di Cedric, Fred ed Hermione rimasero sempre insieme, lei era ancora spaventata dall'accaduto, come tutti gli studenti, e lui era diventato molto protettivo nei confronti della ragazza.
Ormai la relazione era ufficiale, Fred le aveva chiesto di diventare la sua ragazza e lei aveva accettato; inizialmente Harry, Ron, e soprattutto Draco non la presero bene, ma si dovettero mettere l'anima in pace: quei due si amavano, erano felici e nessuno li avrebbe fermati dallo stare insieme.

Il tempo di tornare a casa per le vacanze arrivó molto presto. Tutti erano pronti per riabbracciare la propria famiglia.
Harry, Hermione e i Weasley si sarebbero rivisti a fine estate per una "settimana di puro divertimento" come la definí Ron, sarebbero passati mesi ma valeva la pena aspettare.
Tutti gli studenti salirono sul treno e si sistemarono in una cambina, Harry, Ron ed Hermione si chiusero dentro ad una di esse in modo che nessuno entrasse, anche se la ragazza avrebbe voluto che ci fosse anche Fred, ma lo avrebbe rivisto presto, non vedeva l'ora in realtá.

Il treno partí e passarono trenta minuti prima che i due ragazzi si addormentassero l'uno con la testa sulla spalla dell'altro; Hermione li guardava sorridendo, sapeva che sarebbero rimasti amici per sempre.
All'improvviso sentí bussare alla porta della cabina, ma quando aprí non c'era nessuno, solo una lettera sul pavimento davanti a lei.

Mia Hermione,
non abbiamo avuto modo di salutarci per bene anche se sappiamo entrambi che ci rivedremo tra qualche mese.
Volevo solo dirti che sono e saró sempre pazzo di te, passeró le mie giornate pensando ai momenti passati insieme.
Sei cosí bella, ogni volta che ti vedo la sei sempre di piú.
Tu sei la mia anima gemella, Hermione Granger.

(Mi hai fatto diventare piú sdolcinato di quanto sarei mai potuto essere).

Tuo, Fred W.

p.s. ti amo

Hermione si mise una mano davanti alla bocca per non urlare dalla felicitá.
Anche lei amava Fred infinitamente, ma leggere quelle parole "sei la mia anima gemella" le faceva intendere che anche secondo lui forse avrebbero avuto un futuro.
Decise di andare a sciacquarsi il viso in bagno, bussó ma era occupato; qualche minuto dopo ribussó e si aprí la porta di scatto rivelando il viso di Fred, il quale, dopo averla squadrata da capo a piedi, le prese il polso, la portó in bagno e la fece sedere sul lavandino baciandola appassionatamente.
"Hey calmati"
"Hermione, io ti voglio adesso" la ragazza si squadró i piedi pensando a cosa fare e si accorse che proprio sotto la cintura di Fred, il suo pene ergeva in un'erezione.
"Anche io Fred, ma non in un bagno"
"sarebbe particolare come cosa, no?"
"ehm... si"
"faró piano, lo giuro" annuí lui e in un attimo le tolse le mutandine bianche. La bació sul naso poi tornó alle labbra. Il cuore di Hermione non aveva mai battuto cosí velocemente, ma c'era una cosa che non le andava giú "Fred, fermo"
"dimmi principessa, che c'é che non va?"
"io... sono vergine"
"oh..."
"pensavo che anche tu lo fossi, per questo non te l'ho detto"
"beh io sono piú grande di te, pensavo fosse ovvio il contrario"
"ecco... non mi sento di avere la mia prima volta in un bagno, tutto qui..."
"si, hai ragione, ma se vuoi la mia cabina é libera" disse lui con un sorrisetto malizioso dipinto in volto,
"dov'é George?"
"in giro penso, forse a trovare una certa Cindy" ridacchió lui
"oh... beh credo di essere pronta e penso che un divanetto sia piú comodo di un lavandino" ridettero entrambi, lui la prese in braccio e la portó in cabina, chiuse la tendina e le sfiló nuovamente le mutandine slacciandosi poi la cintura e i pantaloni.
"Avvertimi se ti faccio male, capito?" lei annuí e lui mise un preservativo sul suo amico voglioso.
Bació prima di tutto la ragazza, poi le si avvicinó, le allargó le gambe ed entró molto delicatamente in lei studiandio la sua espressione
"tutto bene?"
"si, non fa male", a queste parole lui inizió ad andare piú a fondo e ad aumentare il ritmo e la espressione della ragazza cambió da intimorita ad estasiata; inizió a toccarla in punti in cui sapeva che le sarebbe piaciuto e lei ebbe il suo primo orgasmo dopo qualche minuto e lui venne insieme a lei in quella cabina dai vetri appannati.
Si rivestirono e la ragazza raggiunse di nuovo Harry e Ron.
"Ah finalmente, pensavamo fossi stata rapita" disse Ron
"si scusate, sono passata a salutare Fred e George".

RAGAZZE LA STORIA É FINITA, PROBABILMENTE CI SARÁ UN SEQUEL, MA PIÚ AVANTI PERCHÉ DOMANI INIZIO LA SCUOLA E NON AVRÓ MOLTO TEMPO, QUINDI PAZIENTATE.
______________________________________
Ditemi se vi é piaciuta questa sorpresa finale e la storia in generale.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vi chiedo anche di passare a leggere la nuova teenfiction che sto scrivendo, mi pare stia venendo bene e mi farebbe piacere se passaste a leggerla, si chiama "insane".
Grazie
❤❤❤

I'm lost in your eyes || FremioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora