Finita la colazione tutti si avviarono al lago per assistere alla seconda prova del torneo, tranne Ron ed Hermione che accettarono l'incarico di essere le persone da salvare nel lago.Quella sera, dopo cena, Hermione era decisa a dirne quattro a Malfoy e lo trovó a parlare in un angoletto appartato con una ragazza del secondo anno. Hermione, dopo un attimo di disgusto, lo tiró per il braccio portandolo sulle scale e facendolo sedere.
"Si puó sapere che diamine hai detto a Fred?!" urló lei cercando di assumere una faccia arrabbiata.
"Cosa?!"
"Cosa gli hai detto?" ripeté lei scandendo bene le parole.
"Gli ho raccontato tutto!" disse lui cosí sfacciatamente che la ragazze non resistette all'impulso di sferrargli un pugno, ma lui la fermó.
"Ti ha dato di volta il cervello?! Mi vuoi rovinare la vita, ho capito" urló Hermione ormai con le lacrime agli occhi.
"No, certo che no. Lasciami spiegare, é stata colpa sua..."
"BASTA INCOLPARE GLI ALTRI DEI TUOI SBAGLI, PER UNA VOLTA NELLA TUA VITA PRENDITI LE TUE RESPONSABILITÁ, SO BENE DI AVER SBAGLIATO, MA NON C'ERA BISOGNO DI RINFACCIARLO ANCHE A FRED!" Hermione era fuori di sé; piangeva ed era in ginocchio davanti a Malfoy.
"Hermione, ti stavo cercando e mi sono imbattuto in Fred Weasley che ha iniziato a chiamarmi furetto e a vantarsi della vostra relazione. Non ci ho piú visto" Malfoy cercó di giustificarsi, ma era tardi.
"Ah quindi adesso se una persona da fastidio a te, tu ovviamente devi sperperare i segreti della gente in giro. Non capisco il senso!" gli rispose lei.
"Senti ho fatto un casino, lo so, ma..."
"Ma niente, fra me e te non c'é niente e se prima c'é stato mai piú ci sará" concluse lei asciugandosi le lacrime e andandosene.
"Ti prego perdonami... mi dispiace, io ti amo!" Hermione rimase impietrita; quelle parole... non poteva averle dette, ma ormai era troppo tardi.
"Ho sopportato ogni genere di insulto da te, Malfoy. Anzi, ho sopportato tutto. Tu mi hai ferita e non penso che una persona "innamorata" avrebbe fatto ció che tu hai fatto a me, quindi, ti prego, non dire parole di cui nemmeno sai il significato e dimentica tutto" detto ció la ragazza se ne andó correndo.Scusate se questo capitolo é corto, ma ci tenevo a farlo uscire dato che é da moltissimo che non aggiorno la storia. Ho avuto molte cose per la testa, scusate.
Spero che il capitolo vi piaccia❤
STAI LEGGENDO
I'm lost in your eyes || Fremione
RomancePochi giorni prima della partenza per Hogwarts, Hermione viene accolta a casa Weasley dove approfondisce il rapporto con Fred restando invaghita del ragazzo anche dopo l'arrivo a scuola. Inizierá un tira e molla continuo a causa dell'indecisione del...