CAPITOLO 15

6.4K 302 11
                                    

Con tutta la mia forza d'animo cerco di dissuaderlo da quel maledetto pensiero di volermi lasciare.
Gli alzo le braccia sulla testa e lo bacio. Cerca di resistermi,ma non glielo permetto.
<<No,caro>>gli sussurro sulle sue labbra riprendendolo subito a me.
Sembra finalmente arrendersi alle mie attenzioni ricambiando il mio bacio .
Scendo sul suo corpo spostandogli la maglia e lo bacio su ogni angolo della sua pelle.
Poi ritorno al collo e al mento. <<Artemide >>biascica eccitato.
Ho vinto!
<<Vuoi ancora lasciarmi?>>gli domando
<<A...Artemide>>biascica <<non rendermelo ancora più complicato>>
<<Uuh ,non mi piace la tua risposta>>gli lascio le braccia e mi concentro esclusivamente sul suo petto.
Lo accarezzo e lui geme.
<<Dimmi che mi ami>> anche se so che non è giusto lo forzo.
<<Io non ho mai negato di amarti,però non posso costringerti a crescere troppo in fretta>> Dio,che uomo stupido!
Mi avvicino alla sue labbra,ma non lo bacio,quando vedo che si avvicina mi allontano e gli sorrido.
<<No,no caro>>muovo l'indice su e giù il suo petto e continuo <<se non vuoi me non avrai neppure il mio corpo >>
Nel suo sguardo vedo l'indecisione,la paura ,ma soprattutto l'amore. Ci sto riuscendo!
<<Dio,Artemide>> sta impazzendo.
<<dimmi>>
<<voglio le tue labbra>>
<<No,se>> non mi lascia finire la frase che mi avvinghia a se e mi bacia con prepotenza. Ribaltando le posizioni .
<<Voglio le tue labbra, voglio il tuo corpo,ma soprattutto il tuo cuore e la tua mente. Cioè: io voglio tutta te stessa.>> eccolo il mio amore! Comincio a piangere per tutta la tensione accumulata e per la seria paura che ho avuto di perderlo.
<<Shh,non piangere>>mi bacia e continua <<È vero,sono stato uno stronzo>>mi bacia il viso per tranquillizzarmi,ma non mi sento più tranquilla,anzi...
<<Io ti odio>>gli sussurro tra i singhiozzi,però lui ride <<non è vero,se no non mi avresti mai portato così al limite >>questa volta rido io.
<<Era l'unico modo per farti rinsavire>>
<<moj tigrotta...La mia tigrotta>> gli cingo forte il collo e gli faccio appoggiare il suo volto al mio.
<<Ricordatelo: Non azzardarti mai più a decidere per me>>  dico seria
<<Scusa>> mi prende in braccio e mi porta in camera. 
<<Non lo farò mai più. Io ti amo follemente. Sei diventata la mia droga,solo al pensiero che da domani le nostre strade si sarebbero potute dividere stavo già impazzendo>> mi confessa
<< ma è stata colpa tua >> gli ricordo.
<<Lo so,e ora voglio farmi perdonare>> mi appoggia al centro del letto e mi dice << ora mi occupo io di te>> 
Comincia a baciarmi,ad accarezzarmi e a farmi sentire amata.
Al solo pensiero di non averlo più con me mi fa stringere ancora di più al suo collo.
<<Non lasciarmi>> lo scongiuro
<<Mai>>mi promette.
Mi ama dolcemente e finalmente si sento meglio.
<<Ti amo>> gli dico
<<Mai qunto me,pryncesa>>
Mi appoggio al suo petto e tra le sue braccia finalmente trovo il sonno che fino ad ora non sentivo.
Sbadiglio e lui mi dice <<Tesoro,hai sonno?>> annuisco .
<<Allora dormi,io sarò qui a vegliarti per tutta la notte>>

Lei cerca me(1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora