Premesse

363 21 16
                                    

Premesse

Questa è la verità a cui va incontro ogni bambino, che nasca in uno dei Tre Branchi o all'ombra di questi.

Un licantropo odia solo tre cose:

- I cacciatori (A.S.A - Associazione Sangue d'Argento)

- I metalupi

- Gli omega

I cacciatori, essendo da sempre nemici naturali di tali creature, si trovano al vertice della piramide del disprezzo, ma può capitare che i metalupi riescano a surclassarli.

Questi sono uomini, che al contrario dei licantropi, non possiedono l'anima di un canide dentro di sé, ma riescono ugualmente a trasformarsi in esseri con caratteristiche animali, istinti e stimoli compresi, che non arrivano completamente a governare. La loro forma resta, però, quella bipede.

Sono i risultati di alcuni esperimenti dei cacciatori, su cavie umane, ma per lo più su se stessi.

Il che conduce ad unire i primi due punti e al superamento. Fortunatamente non ne esistono molti esemplari.

Al contrario, gli omega sono solitamente disdegnati solo dai Tre Branchi, in quanto simbolo di una scomparsa di poteri. Vengono chiamati, anche per questo, non-lupi, ma subiscono comunque l'influsso della Luna.

I Tre Branchi si distinguono, dai comuni licantropi, per le loro abilità.

Vi sono i discendenti delle fate delle nevi, i cui tratti distintivi sono la pelle candida, i capelli biondi e gli occhi azzurri.

Possiedono poteri sia psichici che fisici.

È il turno poi dei lupi infernali. Si dice che abbiano fatto un patto col diavolo, per ottenere la loro forma. Nel folklore hanno dato vita alla figura dell'uomo nero.

Sono lupi enormi, dagli occhi vermigli e le fauci aguzze, sporgenti. Le loro impronte marchiano a fuoco la terra e si dice che quando corrano i loro contorni svaniscano, in una cortina di fumo.

Se te ne trovi uno dinanzi puoi solo scappare. Nessuno li surclassa in quanto prestanze fisiche.

Infine, vi sono gli Indigeni del deserto.

Rispetto ai Nivei o ai Tetri, questi hanno un aspetto molto più convenzionale.

Dal pelo ambrato e gli occhi grigi, passerebbero, se non si considerassero le loro dimensioni, inosservati.

Vi sono, però, altri elementi a distinguerli, come le piume, i segni tribali e le collane, che indossano anche in forma animale.

Anche se il loro nome può lasciare intendere il contrario, sono al passo con l'evoluzione. Le loro capacità sono legate alla natura.

I Tre Branchi sono costituiti, ciascuno, da una prima schiera, definita Elite, formata da licantropi dagli immensi poteri e dall'Alpha degli Alpha, che governa su questi e tutti gli altri sotto branchi.

Esistono insediamenti grandi quanto delle città, per tanto.

Per quanto riguarda gli umani, vige l'accordo di non rivelare loro nulla, di questa seconda realtà, salvo in caso di accoppiamento o di morso.

I territori dei Branchi possono subire dei cambiamenti, per quanto riguarda il diritto di possessione. Questo processo non sempre segue vie diplomatiche...

Nessuno può combattere, comunque, all'interno della Croce che solca il paese, se non ha delle attenuanti.

Non si può mordere un umano, se non in caso di: difesa personale, morte imminente di questo o accoppiamento.

L'Angolo di Ally:
Nuova storia!
Prima di tutto, grazie per aver cliccato ed essere giunti qui. :) Vi chiedo anticipamene scusa, per eventuali errori di grammatica e sintassi.

Spero non vi fermerete solo alle "Premesse". La storia deve ancora iniziare, ma mi sembrava opportuno chiarire il mondo nel quale andrà a svilupparsi il racconto.

Un bacio e alla prossima. :)

Amira - A fated relation- [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora