eleven⤵

96 9 1
                                    

La ragazza stava incollata a Genn, mi dava fastidio.

Si chiama Veronica e ha 19 anni è una ex di Genn ma come si vede sono rimasti in buoni rapporti.

E questa cosa mi da fastidio credo che sto iniziando a provare qualcosa per quel ragazzo, non voglio innamorarmi  non ho mai creduto nell'amore e se ve lo state chiedendo non sono mai stata innamorata e ho paura di innamorarmi ma da quando è qui con me mi fa provare sensazioni che non ho mai provato prima.
E poi arriva Veronica a rovinare tutto e provo un'altra emozione chiamata gelosia.

« e tu sei?» mi indica la ragazza.

« sono Jessica» forzo un piccolo sorriso, ma sono letteralmente disgustata.

Lei non risponde mi trucida solo con lo sguardo mi sento a disagio.

____________________

La serata passa velocemente, Gennaro e Veronica hanno parlato del più e del meno e ovviamente lei mi tirava un occhiataccia ogni volta che guardavo Genn oppure cercavo di parlare, dopo qualche ora mi sono stufata e con una scusa mi sono fatta venire a prendere da Jacopo.

« era come se non ci fossi! Ti rendi conto» quasi urlo.

« è un coglione Jessica, lascialo perdere »

«non potrei, non posso neanche essere così gelosa siamo solo amici però non calcolarmi per tutta la serata , non mi ha neanche salutata quando sono andata.» dico delusa.

«oh..mi spiace Jessica» cerca di fare un mezzo sorriso.

Ci abbracciamo, ormai era tardi e cadiamo letteralmente nelle braccia di morfeo.

______________________

Mi sveglio di soprassalto perché ho sentito un rumore di sotto, cerco di alzarmi senza svegliare Jacobo , è veramente un bel ragazzo ed è come un fratello per me, tutti i miei sforzi per non farlo svegliare sono andati a farsi fottere infatti si sveglia e mi manda a fanculo e io non smetto di ridere.

«Jacopo...ho sentito un rumore sotto e sono preoccupata»

«lasciami dormire!» dice con la voce impastata dal sonno.

Quindi decido di tirare tutta la forza che ho e lo faccio cadere dal letto.

«e va bene arrivo!»  dice incazzato.

Scendiamo le scale lentamente, ho veramente paura
Però quando vediamo Alex e Genn davanti alla porta ci tranquilliziamo

Lo sguardo di Genn ricade sulle mie mani intrecciate con quelle di Jacopo e giuro che per un attimo ho sentito la sua delusione in corpo, mi guarda male è deluso.

«avete dormito insieme?» sbotta.

«si.» diciamo io e Jacopo.

«oh..okay» abbassa lo sguardo

« amore andiamo a fare shopping?» una voce squillante parla e si avvicina sempre di più.

No ti prego fai che non sia Veronica e quel "amore'' non sia riferito a Gennaro, non sarei riuscita a sopportarlo.

Dopo circa 20 secondi si avvicina e bacia Gennaro.
Cerco di mantenere le lacrime mordendomi il labbro

« siete fidanzati?» chiede jacopo.

Gennaro cerca il mio contatto visivo ma non glielo concedo, sono troppo triste per guardarlo negli occhi e poi sarei scoppiata a piangere ma non gli darei mai questa soddisfazione.

«si» dice con un filo di voce.

Il mio cuore in qualche modo si è spezzato, mi sono innamorata.

Giorno! Non mi convince questo capitolo ma dovevo postarlo, sto scrivendo un'altra fan fiction su alessio iodice , sarà formata da capitoli corti e si intitola ''twitter || alex iodice''

omegle||Genn Butch.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora