2

1.3K 37 31
                                    

@marcobez12 ha iniziato a seguirti

Prima che potessi ricambiare il follow, Valentino mi chiama.

Valentino: ohi Fra!

ei Vale, dimmi tutto

Valentino: la Linda mi ha chiesto se verrai all'enduranch, sai non ama stare sola con tutti i miei amici... e poi ci sono i pilotini con gli ormoni a palla, già sai, almeno se vieni tu li distrai dalla Linda!

hahahah che stronzo, comunque non so se farò in tempo, devo ancora scaricare ed editar delle foto

 In quel momento Linda prese il cellulare e mi urlò contro.

Linda: non era una domanda Francesca, ma una supplica... dai che dopo andiamo anche ai kart!

guarda allora vengo solo perché dopo andiamo ai kart!

Linda: che bastarda hahah, allora a più tardi... ah passiamo noi a prenderti tra un'ora e fai venire anche Luca, però sul tardi perché voglio star un pochino da sola con te

Ci mettemmo d'accordo e tornai a casa a cambiarmi.

Mangiai un boccone e mi misi ad aspettarli sul divano con Signora. Sentii un clacson, diedi da mangiare al gatto, chiusi la porta di casa e partimmo.

Valentino&Linda: ciao Fra

ciao bellocci

Valentino: ragazze dobbiamo passare un attimo a prendere Nicolò

Linda: ma dici Bulega?

Valentino: esatto

Linda: scusa non era già lì?

Valentino: si ma aveva dimenticato la borsa a casa ed ora non parte più lo scooter

Arrivammo davanti casa sua e lo trovammo con il telefono all'orecchio che urlava.

Nicolò: sono sicuro che è stato quel coglione di Migno!

Linda: ei Nicolò, c'è un ospite, educazione grazie

Nicolò: scusa mamma, ciao Fra

ciao Nico

Arrivammo alla pista dei kart e ci andammo a cambiare mentre aspettavamo gli altri.

Nicolò: ei brutto bastardo so che sei stato tu!

Saltò addosso al povero ragazzo più basso di lui e caddero a terra, poi si guardarono e scoppiarono a ridere insieme.

Linda: sempre il solito eh Andre?

Ovviamente Vale insistette a farci indossare le tute, mentre gli altri correvano con i loro vestiti.

Linda: ferma così che ti scatto una foto!

Partimmo e riscaldai un po' le gomme del kart troppo piccolo per me, vidi subito la Linda sfrecciare al mio fianco e così la raggiunsi. Eravamo le uniche a contendere il primo posto dato che gli altri andavano pianissimo.

Arrivai prima e Linda seconda mentre gli altri non li considerai proprio, riconobbi solo l'ultimo che era Migno. Scese dalla vettura e buttò a terra tutto come un bimbo con la luna storta.

Andrea: ho sempre detto che le moto son meglio!

Cominciai a ridere mentre postai la foto che mi aveva scattato Linda.

Cominciai a ridere mentre postai la foto che mi aveva scattato Linda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Amazing day w/ my babies❤

@valeyellow46 @lalindaa

Nicolò: Andre hai perso la scommessa, fatti avanti

Vidi che mi guardavano tutti e poi capii che il pegno c'entrava qualcosa con me.

Andrea: ciao Fra

ciao Andre, dimmi

Andrea: ho perso una​ scommessa con quei cretini e dovrei chiederti di uscire con me, ohi ma solo da amici

mi piacerebbe molto, ma sono fidanzata, se vuoi poi te lo presento e se gli piaci potremo uscire

Nel frattempo arrivò Luca e glielo indicai.

vedi? È lui

Andrea: 'urcaboia ma quello che il ragazzo di mia cugina!

Guardai bene per vedere se c'era qualcuno dietro Luca, ma non c'era nessuno.

no guarda, forse ti confondi, noi siam fidanzati da due anni

Andrea: e allora due anni di prese per il culo perché son sicuro al 100% che quello lì è il ragazzo di mia cugina Ida

Quel nome già l'avevo sentito da Luca, ma mi aveva sempre detto che era una sua vecchia amica di medie.

Mi scusai con Andrea e andai a parlare con Luca.

Luca: ciao amore

ciao amore un corno! Cos'è questa storia? Sei insieme ad un'altra?

Luca: amore ma che dici, ho occhi solo per te

ah si? Peccato che quel ragazzo è il cugino di Ida e mi ha appena detto che stai con lei!

VADO AL MASSIMO || Marco Bezzecchi🦂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora