Francesca's pov
Uscimmo dalla palestra e andammo a casa mia.
x: Fra!
Mi girai in direzione della voce fin troppo familiare e mi trovai di fronte Pecco, la Cate e Marco.
• ciao ragazzi
Marco: ciao
• tu non eri compreso nel saluto. Noi andiamo un po' di fretta perché tra poco dobbiamo partire per Milano, mi raccomando vi aspetto lì per il sostegno! Ah e ovviamente l'invito non è valido per te e la tua ragazza incinta!
Detto ciò scappammo via. Infondo cos'è che si fa quando ci si trova in situazioni scomode? Si scappa. Si scappa sempre.
Bella: è lui il ragazzo di cui eri innamorata?
• hai detto bene... lo ero!
Erano ormai le sette di sera e odiavo viaggiare quando il cielo era scuro perché mi invogliava al sonno e non potevo addormentarmi dato che Bella era già al quarto sonno.
• Bella alla prossima dobbiamo scendere, svegliati dai!
x: ciao te sei la modella italiana di Victoria's Secret?
• si, però preferisco essere chiamata con il mio nome e non con quello del brand per cui lavoro haha
x: si scusa, io mi chiamo Chiara e la mia sorellina ti venera praticamente hahah, per caso potresti farle una dedica qui?
• si certo, com'è che si chiama la piccola?
Chiara: Anastasia
Feci la dedica, la ringraziai e scendemmo alla stessa fermata.
Lauren: ECCOLE!
Andammo in albergo e ci addormentammo poco dopo.
La sveglia suonò alle otto e mezza, andammo a fare colazione e cominciammo a prepararci ognuna nelle proprie camere con il personale affidato accuratamente da Lauren.
Diamo inizio alla Milan Fashion Week 2O17!
Lauren: scusa se irrompo così, ma devo dirti le case di moda con cui sfilerai
• certo dimmi pure
Lauren: Versace, Dolce&Gabbana, Fendi, Michael Kors, Pucci, Bottega Veneta, Dior e Moschino
• wow, ma non sono troppi?
Lauren: sei stata richiesta da tutti e da molti altri, quindi vuol dire che sei brava, ora muoviti che devi farti vedere in giro per Milano con Bella e Gigi
STAI LEGGENDO
VADO AL MASSIMO || Marco Bezzecchi🦂
FanfictionHo sempre sognato di diventare una modella, ma per ora mi limito a far la fotografa nel ranch del mio migliore amico, Valentino Rossi. Diciamo che ho due passioni: far foto e le moto! Mi piace immortalare l'attimo perfetto, poter ricordarlo nel temp...