37

632 17 1
                                    

Mi staccai poco dopo. Quanto mi erano mancate! Quando ci allontanammo lo guardai in attesa di una spiegazione.

Marco: questo è un rischio che ho voluto correre, buonanotte Fra

fermati Marco! Non è che puoi a casa mia alle undici di sera, baciarmi e poi scappare come se nulla fosse

Marco: avevo bisogno delle tue labbra

e non potevi dirmelo prima?

Mi avvicinai a lui e feci combaciare nuovamente le nostre labbra. Mise una mano dietro il mio collo e mi attirò ancor di più a sé. Pian piano entrammo in casa e salimmo le scale. Chiusi tutte le porte in modo brusco e sbattemmo entrambi il ginocchio vicino alla cuccia di Signora.

Finalmente entrammo in camera e mi adagiò delicatamente sul letto. Tra baci dati con foga e coccole ci ritrovammo nudi a guardarci negli occhi intensamente.

Quella notte fu una delle più belle che io avessi mai vissuto. Feci l'amore con la persona che amavo. Si perché dopo la sua confessione ci fu anche la mia.

Il giorno dopo mi svegliai felice accanto alla persona che amo. Mi girai dall'altra parte, ma non vidi nessuno. Scesi in cucina e vidi Marco alle prese con i fornelli e nel frattempo cercava anche di gestire Signora che miagolava in continuazione.

Marco: Signora smettila dai altrimenti si sveglia Francesca

sono già sveglia tranquillo

Marco si girò spaventato e poi continuò a elaborare quella che doveva essere una colazione.

Marco: mi sono preso la briga di preparare la colazione, come mai sveglia a quest'ora?

non vedo l'ora di assaggiarla, comunque mi sono svegliata perché prima di pranzo vado sempre in palestra

Marco: anch'io dovrei andare ad allenarmi, lunedì devo partire per il gran finale

Valencia!! Adoro quella città

Marco: vieni anche tu?

si certo, vengo con le ragazze

Mangiammo tutto e poi andammo in palestra.

Marco's pov

Carmen: dove diamine sei stato ieri sera? E perché sei arrivato con lei?

abbiamo fatto colazione insieme, qualche problema?

Carmen: in effetti si!

e quale sarebbe?

Carmen: ieri sera sono andata in ospedale perché la bambina nascerà la prossima settimana

Non mi aveva mai detto il sesso del bambino. Da qui da capii che sapeva molte più cose di me.

quando volevi dirmi che aspetti una bambina?

Carmen: volevo farti una sorpresa

si come no, vado ad allenarmi tu resta qui

Andai a cambiarmi e presi a pugni la porta dello spogliatoio.

Vale: che succede?!

ho il cervello in frantumi, Carmen mi ha appena detto che aspetta una bambina

Vale: non sei contento?

me l'ha appena detto Vale!

Valentino fece una faccia strana e mi guardò attentamente.

VADO AL MASSIMO || Marco Bezzecchi🦂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora