17

842 23 8
                                    

Cenai insieme a Linda e poi la riaccompagniai a casa. Prima di parcheggiare notai che davanti casa di Marco c'erano due persone.

C'era lui in compagnia di una ragazza. Li stavo spiando dal cespuglio ed ero convinta che fosse Silvia quando ad un certo punto l'ha baciata. Sulla bocca. Proprio come ha fatto con me il giorno prima al Peter.

Tornai dentro perché non era un bello spettacolo e cercai di star calma il più possibile.

Mi svegliai con un forte mal di schiena e notai solo in quell'istante che mi ero addormentata sul davanzale della finestra mentre stavo fumando una sigaretta. Ovviamente non sa nessuno di questa mia tentazione, tranne la mamma, Valentino e Linda, ovviamente tutti e tre contrari.

Presi il cellulare e trovai tre chiamate da parte di Linda e una da parte della mamma.

Parlai una decina di minuti con mia madre, che era andata a stare un po' da mia zia Benedetta a Milano, e poi chiamai Linda.

*oh Fra, dobbiamo andare a comprare le cose per pomeriggio, ci sei te con la macchina?*

*si dammi un quarto d'ora, mi lavo, metto qualcosa di decente e vengo*

*ok a dopo*

Comprammo di tutto e poi prima di tornare a casa, Linda cacciò fuori il discorso che non avrei voluto più sentire per il resto della mia vita.

Linda: quando pensavi di dirmelo?

non volevo perché è stata una cosa così effimera che non ho provato assolutamente nulla dopo che ci siam staccati

Linda: io son sicura che a lui piaci

Se solo avesse visto quel che ho visto io ieri sera, rimangerebbe tutto ciò appena detto.

a me però non piace e ora se abbiamo chiuso il discorso io direi di iniziare ad aggiustar casa, anche perché ho lasciato un po' di casino

Linda: sempre la solita!!

la tua preferita però

Le feci una linguaccia e cominciammo a riordinare la casa.

Erano arrivate le quattro e un quarto e non ce ne eravamo accorte.
Suonarono alla porta e mandai Linda perché dovevo preparare i lettini a bordo piscina.

Fecero la loro entrata Vale, Andrea, Nicolò, Franco, Mattia, Niccolò, Valentina, Marco ed un'altra ragazza.

ciao a tutti, te saresti scusa?

Carmen: piacere Carmen, sono la ragazza di Marco

In quell'istante mi crollò il mondo addosso. Perché l'aveva portata qui.

Sfoggiai uno dei miei sorrisi più falsi ed entrai in cucina lasciando il lavoro precedente incompiuto.

Linda: Fra chi è quella?

è la ragazza di Marco

Mi guardò allibita ed io continuai a mettere le patatine nelle varie ciotole.

Nel frattempo arrivarono anche Annalisa, Alessandro, Alessia, Enea, Irene e Fabio.

Tutti i ragazzi erano a mollo nella piscina mentre le ragazze erano distese sui lettini. Io invece ero seduta all'ombra ancora vestita perché non avevo poi così tanta voglia di bagnarmi.

Quella Carmen mi guardava in continuazione come se mi avesse già vista.

Stufa della situazione mi spogliai e mi tuffai in piscina.

VADO AL MASSIMO || Marco Bezzecchi🦂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora