Capitolo 9

940 76 4
                                    

Torno a casa delusa,triste e profondamente amareggiata,non volevo litigare ne dirgli quelle cose cattive.
Ho provato a restare nel bacio perché mi piaceva ma quando la mia mente ha rivisto quella scena orribile non ho potuto non allontanarmi.
-Carol,allora dicci il verdetto finale-mia sorella e il mio fratellino vengono verso di ne felici
Io che sono al quanto amareggiata per non mostrargli le mie paure cerco di nascondere il mio stato d'animo.
Prendo dalla borsa la foto,l'ecografia dove si vede il mio 'Patatino'penso che lo chiamerò così per ora.
-È un maschietto,un bellissimo bambino-sorrido mostrando loro la foto
-Yeah-esultano loro 2
Mia mamma che sente la discussione si rivela molto contenta ,e mi fa profondamente piacere vederla così contenta.

Entrò in camera mia e butto la borsa a terra,apro il comodino e tiro fuori la foto mia e di Adrien assieme.
Eravamo così contenti!patatino mi dispiace troppo ,forse è stata colpa mia.
Forse il tuo papà mi ha tradita perché io non gli bastavo più.
Mi dispiace da morire,e Patatino spero che un giorno mi perdonerai per le parole orribili che ho detto in macchina.
Stai tranquillo,non ti vieterò di stare con tuo padre,voglio che tu stia anche con lui perché è importante,lo so davvero.
Patatino ti vorrei già fra le mie braccia a coccolarti,ma dovrò aspettare.
Sento vibrare il mio telefono e lo tiro fuori,notando un messaggio di Adrien.
Carol,scusami ti prego,non avrei dovuto baciarti ne parlarti con quel tono di voce.Ho capito che a questo punto tu non mi ami davvero più ,e mi rendo conto che sono un fallimento umano.
Leggo il messaggio affranta e addirittura una lacrima bagna il mio viso pallido.
Adrien tu mai sarai un fallimento e scusa me per le parole che ti ho detto.Io ti permetterò di vedere il tuo bambino sempre a qualunque ora del giorno.Anche adesso che è dentro di me quando vuoi puoi venire a trovarmi e magari parlare con lui,ho letto nei libri che il bimbo inizia a memorizzare le voci.
Ascoltami adesso,io anche se non dovrei dirtelo ti ho mentito.Non è vero che non ti amo più,io provo ancora qualcosa per te ma non riesco a stare perché l'immagine tua che baci un 'altra mi fa stare troppo male.Penso che la colpa è tutta mia,come ho potuto?Se hai baciato un'altra è perché io a questo punto non sono stata giusta con te e non ti bastano.

A:Carol ,sapevo che mi amavi perché io so leggerti lo sguardo .Tu sei l'unica donna al mondo che io voglio,Margherita è una bugiarda.È stata lei a baciarmi e siccome voglio assolutamente riaverti al mio fianco farò di tutto affinché Margherita dica la verità!

C:Ascolterò con piacere,piuttosto dovremo dire a tua madre che sarà nonna

A:Meglio di no,la prenderà male,già lo so

C:Se vuoi glielo diciamo assieme?

A:Sarebbe la cosa migliore per me,se vuoi passa da me pomeriggio

C:passerò..

A:Carol posso dirti una cosa senza che ti arrabbi?Ma promettilo però

C:Ok promesso

A:sono felice che sia tu la madre del mio bambino e comunque la cosa che volevo dirti è che:TI AMO❤️

C:💕...a pomeriggio

A:Si👌🏻

Mi dimostra che mi ama e ha saputo strapparmi un sorriso con le sue parole dolci.
Spero che mi stia dicendo la verità,magari Margherita confesserà.
Patatino sei felice?Forse la tua mamma potrà dare un'altra possibilità al tuo papà,e magari potremmo tornare tutti assieme a Los Angeles.
Sai ho una villa immensa,che sarà la nostra casa,c'è anche una piscina magari ti ci divergerai..
Ora è meglio che vado a pranzare Patatino perché allora moriremo di fame sia io che tu!

Commentate ❤️💕

Nemico di Palestra:Sex or Love?3 ( IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora