Capitolo 44

508 44 6
                                    

-Tu sei un angelo di ragazza Carol,sei una donna!-per la centesima volta la madre di Megan mi elogia.
È tanto contenta,che Megan si stia riprendendo grazie a me e non smette di ringraziarmi.
-Faccio quello che devo,è la mia migliore amica.Non avrei mai potuto lasciarla da sola-ripeto la millesima volta sorseggiando il caffè che mi ha preparato.
Mm..che buono però.
-Adesso che Megan dorme, puoi andare a casa,sicuramente il tuo piccolo ha bisogno di te -conclude sorridente
-Ha proprio ragione,sono due giorni che non lo vedo..Spero solo che Adrien sia ancora vivo-poggio la tazzina e sghignazzo.
Mi immagino il mio piccolo ometto fare i capricci con il papà .
-Ahaha,corri tesoro-mi dice.
Le sorrido e dopo averla salutata esco da quella famiglia che sembra si stia riprendendo.
Fermo il primo taxi disponibile e mi faccio accompagnare davanti la villa.
Suono il campanello,ma nessuno risponde,sono sicura che sia pure rotto.
Non vedo l'ora di tornare a Roma,mi manca troppo casa mia.
Decido di prendere le chiavi nella borsa,e appena aperta la porta raggiungo il salone.
Nessuno qui.
Vado in cucina ed ecco che non posso fare altro che sorridere.
Il mio piccolo principe ride come un matto accanto a suo padre che fa l'aereoplanino con un cucchiaio di pastina.
Uno spettacolo che non può che strapparmi una risata.
-Sono tornata!-esulto notando che nemmeno mi hanno vista.
Adrien si gira di colpo e mi guarda quasi seccato,poi però sorride e viene verso di me.
-É tornata piccolo,é tornata!-esulta con un sorriso bellissimo,poi viene verso di me e mi prende in braccio sollevandomi.
Mi da un bacio caloroso,accogliente,bellissimo.
Quanto mi è mancato il suo sapore sulle mie labbra.
-Mi sei mancata cavolo!-continua mettendomi giù e continuando a darmi tanti bacetti sulla guancia.
Inizio a ridere mentre noto quanto Adrien sia maturato con il piccolo.
-Anche tu amore-gli stampo un bacio sulle labbra sorridente,poi però mi dirigo subito verso il mio piccolino.
Mi guarda con un sorriso stupendo,é felicissimo.
Ad un certo punto però io e Adrien ci accorgiamo di qualcosa.
Mi fermo un attimo,prima di prenderlo in braccio ed ecco che..
-Ma...ma-balbetta.
Le sue prime parole.
-Ha detto mamma!-esulto sbalordita.
Sto scoppiando di gioia,sul serio!
Lo prendo in braccio e lo riempio di baci,é così profumato,bello,lo mangerei.
-Non ci posso credere.É da quando è nato che gli ripeto "papà "e adesso lui dice "mamma"-sbuffa Adrien con il suo solito broncio.
-AHAHAHAH,amore ci sei restato male?-rido mentre ancora coccolo il mio bimbo che mi sorride.
-Direi..-si avvicina col broncio
-Dirà anche "papà ",ci vuole solo del tempo.-gli dico sorridente .
-Uffi-sbuffa e poi però mi abbraccia
-Come sta Megan?-mi chiede mentre ci accomodiamo insieme sul divano.
-Megan..povera Megan,é stata costretta a fare un crimine terribile.-sospiro mentre Adrien gioca con i miei capelli.
-Di cosa parli?-mi chiede curioso
-É rimasta incinta,e...Juan l'ha fatta abortire -pronuncio triste le mie parole.
Perché quella piccola vita non è potuta restare fra noi?
Perché?!
-Bastardo !-si innervosisce Adrien.
-Adrien,c'è una cosa che vorrei dirti..-continuo
-Anch'io devo dirti una cosa..-mi dice
-Inizia tu amore!-sorrido curiosa
-No,tesoro.Inizi tu!-sbuffa
-Mm..allora,non è niente di che..volevo solo chiederti se..posso andare a parlare con Juan in cella"-tengo basso lo sguardo aspettandomi la sua risposta negativa che arriva presto.
-Non se ne parla nemmeno Carol,tu non andrai proprio da nessuna parte.-mi dice severo
-Ma..Adrien -continuo provando a spiegare.
Voglio parlarci,voglio delle spiegazioni del cavolo su quello che ha fatto.
-No,Carol no!-mi dice irrigidendosi
-Va bene -sbuffo.
-E tu cosa volevi dirmi?-continuo accennando un sorriso
-Ecco-si gratta la nuca,é nervoso.
-Insomma,ho pensato che noi potremmo uscire,é quasi ora di cena e penso che da tempo non dedichiamo del tempo a noi da soli.
Cosa ne pensi ?-domanda con un sorrisetto adorabile.
-Tesoro,é un'ottima idea,ma il nostro piccolo?-chiedo
-Ho già chiamato una baby sitter -risponde sicuro di sé.
-Una baby-sitter ?!Non lascio per niente al mondo mio figlio ad una perfetta sconosciuta.No,Adrien,no.-affermo decisa
-Non é una sconosciuta tesoro,é una mia carissima cugina e mi fido di lei,anzi starà già per arrivare -dice
-Va bene Adrien,va bene,allora corro a prepararmi-gli stampo un bacio sulle labbra e sorridente mi dirigo in bagno per fare una doccia.
Una doccia calda finalmente,che tepore,via tutto lo stress,sorrido sotto il getto d'acqua.
Appena finito attorciglio l'asciugamano sul mio corpo e vado verso la camera da letto,prima che una voce mi blocchi.
-mmm..Carol,si esce così dal bagno?!-sogghigna Adrien
-Sciocco!-sbuffo divertita raggiungendo la camera da letto.
Apro l'armadio,ecco,qui dovrebbe esserci qualche vestito di quando mi ero trasferita,penso cercando tra i cassetti.
Trovo un vestitino nero che é bellissimo,adesso ricordo.
É stato uno dei tanti regali di mio fratello,lo prendo fra le mani e dopo aver pensato un po' ,decido di indossarlo.
É..é bellissimo.
Mette in risalto le mie forme,il mio fisico e mi piace molto.
Pettino i capelli e decido di lasciarli sciolti,poi mi trucco un po' giusto per mettere in risalto gli occhi.
Indosso dei tacchi alti,ed eccomi pronta,mi sembra di tornare alla follia.
Esco dalla mia camera e intravedo Adrien,che è bello anzi bellissimo.
Indossa uno smoking ed è davvero adorabile.
-Carol..-si morde il labbro
-Ehi amore-gli sorrido
-Sai bella,bellissima,così bella..-sospira
Sghignazzo e poi mi avvicino a lui per abbracciarlo.
-Ti amo più di ogni altra cosa Adrien -sussurro
Mi bacia la fronte e poi mi prende per mano.
-Voglio prima salutare il piccolo..-sbuffo
-É con Elisabette..-mi risponde
-Va bene,andiamo..-usciamo di casa e raggiungiamo l'auto.
-Ma dove stai per portarmi?-domando curiosa guardandomi intorno.
-Ma una volta in cui stai zitta non può esserci,vero?-risponde
-Eiii!!Io zitta proprio non ci sto amore !-ribatto
-Siamo arrivati chiacchierona...-sbuffa sorridendo
Mi guardo intorno e davanti a me vedo un lussuosissimo hotel/ristorante.
-Adrien..-sorrido
-Scendi dai-mi apre la portiera dell'auto e poi stringendomi la mano si dirige con me verso l'entrata.
Ci sono tanti tavoli,moltissimi tavoli,molte persone di una certa eleganza sono a tavola.
-É stupendo -affermo
Adrien parla con un cameriere della sala,ci fa accomodare in un tavolo grazioso.
Prendo il menù fra le mani.
-Ho fame,ma non voglio ingrassare amore-sbuffo
-Ma smettila sciocchina!-ride lui
Guardo bene,penso che prenderò il menù classico del posto.
-Hai scelto tu?-gli chiedo
-Ovviamente-mi sorride
La cena passa più che in fretta,chiacchieriamo come non facevamo da molto e tra una parola e l'altra si fa tardi.
Finisco il cuore caldo al cioccolato che è una squisitezza e poi noto che Adrien si alza di colpo.
-Che succede amore?-gli chiedo perplessa
-Guarda lì,prendiamo un po' d'aria qui fuori nel terrazzino.-dice e prendendomi per mano mi fa uscire fuori.
-C'è un po' di freschetto..-affermo
Lui mi circonda la vita e mi bacia la guancia.
-Guarda la luna,è bellissima..-mi dice
-Già-sussurro
Ad un certo punto sento un botto.
Mi spavento un po' ma poi alzando gli occhi al cielo noto dei fuochi d'artificio.
-Che belli!-affermo fissandoli
Resto a guardarli con lui per un po',ad un tratto vedo delle lucette accendersi una ad una.

Inizio a leggerle piano piano.

MI VUOI SPOSARE?

È incredibile.
Adrien.
Cosa?!
Automaticamente delle lacrime rigano il mio viso,mentre Adrien si inginocchia.
-Amore mio,lo so che questa cosa del matrimonio magari è andata male anzi malissimo le altre volte.Lo so che ho trasformato il giorno più bello della tua vita in quello più brutto,so benissimo quante lacrime ti ho fatto versare con le mie cavolate da immaturo.
Sono stato la causa dei tuoi crolli,ti ho dato mille motivi per mollarmi,sono stato un cretino con te.
Tu sei tutto per me,è vero che ti ho fatto piangere molte volte ma qualche volta ti ho fatto anche sorridere.
È vero che ti ho fatto crollare,andare a pezzi ma ti ho anche fatto scoppiare di gioia.
Abbiamo un bambino,amore mio,è la cosa più bella che potesse capitarci.
Non puoi nemmeno immaginare quanto io ami il suo piangere la notte,e ancor di più il svegliarmi con te fra le mie braccia.
È la cosa più bella che potesse succedermi.
Lo sai che ti amo.
Lo sai che sei tutto per me,darei la mia vita per te,ne varrebbe la pena.
Adesso vorrei solo regalarti il momento che aspetti da tanto,anzi che aspettiamo da tanto.
Voglio te,voglio concludere i miei giorni insieme a te,andare in giro con il bastone con te magari..
Solo tu sei la donna della mia vita,il mio universo.
Tesoro mio,vuoi sposarmi?-chiede con gli occhi lucidi che gli brillano.
Lo guardo,sto piangendo.
Sono così felice.
-È vero,ne abbiamo passate tante,ho pianto molto ma ne è valsa la pena.
Io ti amo più della mia vita.
Si,Adrien.Io lo voglio-si alza di colpo e mi tira su dai fianchi.
Iniziamo a baciarci,è come se tutto fosse un sogno,è bellissimo.
Dei petali vengono buttati su di noi mentre continuiamo a non staccarci.
-Evviva!Evviva!-degli applausi ci circondano.
Ci stacchiamo ed ecco che mi ritrovo nel bel mezzo della mia famiglia.
Mamma,papà,che ci fanno qui?
Mia suocera?
Megan?!
Si avvicina a me e mi stringe.
-Realizza il tuo sogno sorella-mi sorride Megan venendo verso di me con il mio piccolo in braccio .
Adrien lo prende in braccio,poi ci vengono serviti dei bicchierini.
-Alla salute del piccolo e al matrimonio di Carol e Adrien!-urla mio padre con le lacrime agli occhi.
Adrien mi abbraccia insieme al nostro piccolo.
-Sto sognando?-sussurro baciando la fronte al mio piccolo
-È la realtà,non stai sognando.Ti meriti questo e altro amore mio-mi abbraccia ancora
Tutti intorno applaudono.
Io continuo a sorridere.
Non mi sarei mai potuta aspettare un finale così bello per la mia storia.
È come se tutto ciò che mi aspettassi dalla vita stia arrivando.
La mia vita.
Tutto è così bello.

"Pensavo fosse la fine,poi è arrivato il mio eroe,l'amore della mia vita e mi ha riportato alla realtà.
Quelle lacrime mi sono servite per capire quanto la vita sia bella se solo ci mettiamo il cuore "

F I N E







Pensavate fosse davvero finita?

E no!.🖤
Arriverà un'altro capitolo in cui ci catapulteremo nella nuova realtà di Carol,andremo un po' avanti nel tempo.
Sarà l'ultimo capitolo,spero vi piaccia come idea.

Spero questo capitolo vi abbia un po' emozionati..🍭

E niente..Grazie di tutto a voi‼️‼️

Grazie,grazie e ancora grazie ‼️

Non finirò mai di ringraziarvi❤️

Aspetto i commentiiii🌸🌸🌸🌸

Nemico di Palestra:Sex or Love?3 ( IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora