-Sta dormendo?-mi chiede Adrien mentre è concentrato alla guida
-Starà sognando già da un bel po'-sorrido con il mio bellissimo bimbo fra le braccia.
Che angioletto che sembra,è bellissimo.
-Manca poco all'arrivo,tranquilli..-dice Adrien che sembra più che felice.
Siamo arrivati con l'aereo da qualche oretta e per non prendere il taxi abbiamo affittato un automobile.
Mike era molto stanco e infatti appena arrivati in auto e crollato fra le mie braccia.
Adrien si voleva fermare per farci riposare un po' ma io preferisco restare in auto per arrivare al più presto possibile.
Anch'io sono stanchissima e non vedo l'ora di andare a dormire,Adrien sembra più che tranquillo invece.
Certo è felice che ha me e suo figlio con lui però deve anche capire che le cose tra noi non sono più come erano una volta.
Potrà provare a fare qualcosa ma vedere con lui sarà difficile,mi prendo per fessa da sola quando penso a certe cose.
Forse perché sei fessa..
Stupida me stessa,non so che mi capita ma appena penso solo a baciare Adrien vedo tutte quelle donne che si è portato a letto e mi blocco.
È più forte di me,io non ci riesco.
-Manca pochissimo..-dice divertito
-È così bella la casa?-chiedo curiosa
-È stupenda-afferma
Mentre Adrien sta per dirmi qualcosa riguardo la casa sento suonare al cellulare.
-Chi è?-chiede Adrien curioso mentre cerco il cellulare nella borsa
Lo prendo in mano e leggo 'Juan'.
-È Juan..-dico indecisa fra rispondere o non rispondere
-Passalo a me-dice Adrien molto nervoso
Tentenno un po',non voglio ci siano discussioni tra noi.
Poi rispondo io stessa.
-Dove sei finita Carol?
-Io..Non sono a Washington
-Come?E dove sei allora?
-Emm..Sono in auto
-E dove vai?Adrien mi prende il telefono dalla mano e arrabbiato risponde lui.
-Mia moglie è con me..puoi stare tranquillo
-Bastardo!Dovevo sapere che avresti combinato qualcosa
-Il bastardo sei tu,adesso sparisci dalla nostra vita perché se mai un giorno ti dovessi vedere ti ammazzerei.-
-Di te non ho paura!-
-Devi avere paura stronzo!Riprendo il telefono in mano prima che là situazioni degeneri di nuovo.Non so che mi prende ma chiudo il telefono e basta,non mi interessano le cavolate di Juan e i litigi che potrebbe avere con Adrien.
-Tu non ammazzerai mai nessuno-gli dico scandendo bene le parole
-Fammi provocare un altro po',poi puoi organizzargli il funerale..io ti avverto!-continua Adrien arrabbiato
-Sei sempre il solito geloso-sbuffo
-Ovvio che sono geloso,io a differenza sua ti amo davvero-dice
-Va bene dai,guida e stai calmo..-continuo io in preda alla stanchezza.
Mi piace quando si incavola,quando gli si intravedono le vene nel collo,quando si fa protettivo e la sua voce si irrigidisce.
Diventa così sexy,l'uomo della mia vita,quello che ho sempre voluto accanto che mi ama alla follia.
Però anche lui ha fatto degli errori,mi ha tradita più volte ,mi ha spezzato il cuore e prima di riavermi deve capire e quindi sudare un po'.
-Arrivati!-esulta distogliendomi dai miei pensieri
Alzo gli occhi immediatamente e intravedo una bellissima casetta,è gialla,c'è un po' di verde attorno e lo spazio continua sul retro.
Adrien mi fa scendere dalla macchina e prende Mike,poi mi porge le chiavi.
Le prendo ed apro il primo cancelletto,entro e vengo invasa da un buonissimo profumo di rose fresche,è bellissimo!
Continuo ed ecco che arrivo alla porta.
Inizio a pensare e sorridere.
-Forza,che aspetti?-mi incita Adrien
Apro la porta principale e mi ritrovo in un bellissimo salone dove i miei occhi ricadono su un quadro enorme.
Su questo quadro ci siamo io e Adrien,felici quel giorno in cui mi ha chiesto di sposarlo.
Guardo ancora nella stanza e intravedo un altro quadro,il giorno più bello della mia vita.
In questo quadro ci sono io,tutta spettinata è stanca,il mio bambino in braccio a me appena nato e Adrien che gli bacia la fronte.
È incredibile la bellezza di questa foto.
Vedo un enorme schermo TV,è un divano gigante,che voglia di coccole che mi fa venire!
Continuo a camminare ed entro in cucina,è grande ma non grandissima,è splendente ha dei colori vivaci che la fanno diventare bellissima!
Il tavolo è enorme e anche in cucina sono presenti delle piccole foto appese nel muro.
Continuo e arrivo al bagno,c'è una vasca idro massaggio enorme e c'è un profumo buonissimo!
Passo avanti e arrivo in camera da letto,sospiro e mi rattristo un po',nel muro accanto al letto c'è un quadro.
Ma un quadro particolare,a forma di cuore è lì dentro c'è una foto bellissima e significativa per me.
Ci siamo io e Adrien intenti a baciarci con passione,è stupendo..davvero!
Accanto alla camera da letto ,intravedo la stanzetta del mio piccolino.
È azzurra,ci sono tantissimi giochi e altrettante sue foto.
In tutto questo giro panoramico della casa,in cui non ho detto una parola ma ho solo pensato ,Adrien mi ha seguita in silenzio.
Ha posato il nostro principino nella culla,e ha assistito al mio stupore.
-Ti piace?-chiede mentre io ho tra le mani una foto appoggiata nel mobile della camera da letto.
Ci siamo sempre noi due.
-Cosa..pensi?-continua insicuro
Non so cosa vorrei fare adesso,non so cosa vorrei dirgli realmente.
-Se non ti piace cambiamo tutto..non è un problema-aggiunge sospirando
Mi giro di scatto verso di lui e gli tocco la mano,lui mi fissa e il suo sguardo ricade sulla foto che ho in mano.
Sorride incredibilmente,e poi torna a guardarmi negli occhi.
-Questa casa è ..è bellissima.Sai è diversa dalla villa,questa ha più aria di noi,delle nostre avventure e i dei nostri dispiaceri.
A me piace tantissimo-dico
-Sono felicissimo che ti piace!-esulta divertito
-Lo vedo-rido anch'io
Allunga le braccia improvvisamente e mi tira verso di lui,il suo profumo,cavolo,mi manda in estasi.
Mi bacia il collo e io già ne risento tantissimo,ma preferisco staccarmi.
-Pazienza Adrien,a poco a poco-gli dico
-Non vedi proprio?-chiede
-No,anzi sono stanca e vado a rilassarmi nella vasca-rispondo irremovibile
-Vengo con te?Ci divertiamo un po' dai!-ride
-Piano piano Adrien..Devi soffrire un po'!-gli dico
-Quindi..stasera dormi senza di me?-chiede
-Dormirò con te,ma..-
-Ma cosa?!-chiede
-Niente carezze,ci siamo capiti?-chiedo insospettita
-Agli ordini capitano!-esulta ridendo
Scoppio a ridere a crepapelle anch'io e Adrien ad un certo punto non esita a prendermi sulle sue spalle.
-Lasciami!-rido
-Devo prima fare una cosa!-dice ancora.
Sempre sulle sue spalle mi porta nel giardino del retro,ed ecco che vedo una piscina,non grande come quella della villa ma comunque bellissima.
-Non vorrai..-penso subito al peggio
-E uno..-inizia a farmi ondeggiare in aria verso la piscina
-No!no-mi attacco a lui
-E due!-continua
-Adrien no!-urlo
-E tre!-urla ed ecco che dopo uno 'splash' mi ritrovo in acqua tutta bagnata.
Lui mi guarda e ride.
-Vuoi la vendetta cretino?-affermo divertita
-Gna gna gna-ride
Potrei prenderlo con la forza e farlo cadere ma sarebbe troppo difficile,ecco che ho un idea fantastica!
-Adrien..vieni qui-affermo ancora dentro l'acqua appoggiata nel bordo piscina
-Che c'è?-si avvicina
-Sei sexy oggi ..-dico continuando con il mio piano
-Cos'hai in mente?-ride
-Voglio un bacino..-affermo
-Prima mi è sembrato che non lo volessi..-afferma
-Voglio baciarti adesso!-continuo mentre lui credendo alle mie parole si abbassa verso di me che mi avvicino.
Quando chiude gli occhi gli prendo le mani ed ecco che lo faccio cadere in acqua !
-Non dovevo cascarci!-sbuffa tossendo
-Ahahahh-rido
Si avvicina e mi guarda.
-Sei come nuda,fantastico!-ride
Guardo la mia maglietta bianca bagnata e capisco..
Poi guardo lui,Adrien anche tu hai la tartaruga in bella mostra eh!
-Sei bellissima come sempre -afferma prendendo i miei capelli fra le dita
-Tu sei coglione come sempre invece-gli dico decisa
Mi tira nuovamente in un abbraccio di cui ci stacchiamo presto a causa del sentir piangere di Mike.
-Merda!-esclamo
Esco subito dall'acqua,mentre Adrien ride.
-Ti ha salvato tuo figlio!-esclama
Rido e poi entro in casa.
Non ridevo così tanto da un botto di tempo!Adrien e Carol sembrano divertirsi insieme..ma quest'allegria durerà?
È Juan?Resterà senza Carol o agirà?Commentate sotto e ditemi se vi è piaciuto il capitolo!💫🙈
STAI LEGGENDO
Nemico di Palestra:Sex or Love?3 ( IN REVISIONE)
RomanceNe hanno superate tante,anzi troppe. La lotta con una suocera cattiva,la verità sull'adozione e altre vicende che li hanno colpiti. Sono una coppia fantastica, nonostante tutto e tutti non riescono a stare lontani,non riescono a starsi vicino senza...