È mezzanotte,il mio piccolo è accanto a me nella culla che dorme,io invece non riesco a chiudere occhio.
Adrien non è più tornato,e sono preoccupata per lui,non so cosa mi stia nascondendo ma non mi interessa più.
Mi giro e mi rigiro nel letto,dove sarà adesso?
Ci sposiamo fra pochissimo,è tutto pronto.
Non mi interessa più il suo segreto,lo voglio qui accanto a me,che mi abbraccia e che mi sussurra che mi ama.
Voglio sentire di nuovo le farfalle nello stomaco ,voglio baciarlo quando mi pare e abbracciarlo sempre.
Lo amo più di ogni altra cosa al mondo,non ci avrei fatto un figlio con lui sennò.
Fa male il cuore,sono preoccupata per lui.Sento il cigolio della porta,e la chiave,mi alzo dal letto e raggiungo l'ingresso.
Adrien è qui,appena si gira noto la sua faccia,ha lividi ovunque e del sangue gli esce dalla mascella.
-Cosa ti è successo?Dove sei stato?-mi avvicino a lui preoccupata e lo guardo in volto.
-Sono affari miei-sbotta seccato mentre continua a fissare i miei occhi lucidi
-Hai pianto?-continua chiedendomi
-No,io non ho pianto-balbetto ma poi rispondo decisa e passo una mano sugli occhi
-Perché hai pianto?-chiede avvicinandosi a me
-Non ho pianto,sono allergica a qualche fiore del giardino.-rispondo mentendo
-Un fiore del giardino?-chiede sbalordito
-Si si-balbetto
-Ok,allora-risponde e cammina verso il corridoio -Dove vai adesso?-chiedo seguendolo
-In bagno,vuoi venire con me?-chiede e apre la porta
-Voglio disinfettarti le ferite-gli rispondo
-Posso farlo da solo-dice e entra in bagno mentre io lo seguo
-Siediti subito,ci penso io-lo spingo per farlo sedere e fa come ordino.
Tiro su le punte per afferrare il disinfettante,lo afferro insieme al cotone e mi rigiro verso di lui fissandolo.
-Chi ti ha conciato così?-gli chiedo incredula
Non risponde e rimane a guardarmi.
-Chi è stato ?-chiedo preoccupata
-Juan-risponde secco
-Juan?Mi ha chiamata tutto il pomeriggio..-ricordo ad alta voce
-Ti ha chiamata?!Che ti ha detto!Dice cazzate lo sai?!-inizia ad essere nervoso quasi aggredendomi
-Non gli ho risposto-sussurro intimidita
-Bene,non rispondergli.Non ti incontrare con lui,non vi dovete completamente vedere-!!!mi dice severo
-Perchè?-chiedo ancora cercando di aprire il disinfettante.
-Ho detto che non devi-"!!mi risponde severo è arrabbiato
Non capisco che gli prende,mi sta trattando male,ho quasi paura.
Mi guarda con furia,e mi viene quasi da piangere.
-Stai fermo,farà un po' male.-dico mentre lui chiude gli occhi e io gli passo il disinfettante
-Ai!-sussurra
-Fermo o farà più male-gli indico mentre lo fisso.
Passo il disinfettante sopra il labbro che è bellissimo,Adrien che ti prende?
Perché fai così?Ti amo amore mio.
Dimmi quello che devi dirmi.
Vorrei dirgli questo ma non posso.
-Okay,adesso va meglio.-mi dice e poi si alza e apre il cassetto tirando fuori il pigiama.
Si toglie la maglietta e resto a guardarlo mentre si cambia.
-Vado a letto-dico e poi mi allontano in fretta da lui.
Do un bacio in fronte a mio figlio e mi metto strettissima nella mia parte di letto.
Sento dei passi,lui si corica nel suo lato,sempre distante da me.
Inizio a piangere silenziosamente,cercando di non far rumore,e mi stringo a me stessa.
Asciugo le lacrime e porto le gambe al petto continuando a piangere.
Improvvisamente sento una mano sul mio fianco,che si sposta fino alla mia pancia.
Mi tira leggermente a se,è fa si che io sia completamente accoccolata a lui.
Mi stringe forte mente continuo a piangere,e non riesco a girarmi per guardarlo in faccia.
-Scusa piccola,sono un coglione lo sai,ma ti amo-sussurra dolcemente al mio orecchio
-Cosa ho sbagliato con te?Se non mi vuoi sposare non farlo..-singhiozzo
-Io voglio sposarti a ogni costo,sono solo arrabbiato ma non con te.Scusa se prima ti ho urlato in quel modo,non era mia intenzione.
Adesso girati e guardami negli occhi-mi dice tenero
Con un gesto lento mi giro verso di lui,abbiamo il viso a pochi centimetri di distanza.
Con il suo pollice asciuga le mie lacrime,e poi mi bacia la fronte.
-Credi di essere in grado di dimenticare tutto?
Ricominciamo da zero.Ci sposiamo e andrà tutto bene,te lo prometto principessa.-mi dice
-Io posso dimenticare ,posso cancellare la mia memoria,posso morire,posso fare di tutto per te.Io ne sono sicura.Ma tu saresti disposto a farlo?Ricambi il mio sentimento?-chiedo tra un singhiozzo e l'altro.
-Morirei per te,mi farei ammazzare anche subito.
Io ti amo,sei tutta la mia vita,-risponde
-Dici davvero?-chiedo
-Dico davvero,sul serio-risponde
Mi stringe più forte e poi poggia le sue labbra calde sulle mie,ci baciamo a lungo senza mai staccarci.
Un bacio caldo,pieno di amore.
-Ti sposo,e ti porto via da questo mondo di merda principessa-sussurra
-Ti amo Adrien-gli dico
-Shh..Non piangere più-mi sussurra coccolandomi
Asciugo le lacrime e poi resto a guardarlo.
-Ti ricordi quanto cazzo abbiamo sofferto?Quanto abbiamo urlato?Quanto abbiamo combattuto affinché arrivasse il giorno del nostro matrimonio?Adesso che sta per arrivare non dobbiamo perderlo.
Diventerai la mia regina,sarai mia per sempre,abbiamo un principino da crescere e niente ci dividerà.
Nemica per sempre?-chiede sorridente
-Ti odio così tanto che il mio amore per te è incondizionato.Mio Nemico per sempre-rido
-Adesso dormi,domani abbiamo un miliardo di faccende da sbrigare-sussurra mentre Poggio la testa sul suo petto.
-Hai ragione amore-sbadiglio
Mi bacia la fronte,e in pochissimo tempo mi addormento.
Mi sento così protetta fra le sue braccia,il suo profumo mi piace così tanto da farmi impazzire.
È lui,è lui che amo,lui che voglio sposare,lui è l'uomo della mia vita.Tutto il resto è storia oramai.
Le cose sembrano essere aggiustate fra i due..
Sarà davvero così?
Oppure potrebbe accadere altro?
Commentateee😍💕
STAI LEGGENDO
Nemico di Palestra:Sex or Love?3 ( IN REVISIONE)
RomanceNe hanno superate tante,anzi troppe. La lotta con una suocera cattiva,la verità sull'adozione e altre vicende che li hanno colpiti. Sono una coppia fantastica, nonostante tutto e tutti non riescono a stare lontani,non riescono a starsi vicino senza...