13

155 9 0
                                    

L'indomani. Appena si alza mette una maglietta bianca, giacca di pelle nera, jeans bianchi stretti, scarpe da ginnastica e poi va a scuola. Segue le lezioni e poi a ricrezione come al solito raggiunge le sue amiche.
Zara: Meg!! * va da lei, la prende per il braccio e la trascina fuori *: Meg! Che cosa ti ha detto Neil??
Meg: Mi ha detto che gli è dispiaciuto di tutto quello che è successo. Abbiamo parlato del più e del meno compreso del mio compleanno. Ha detto che voleva saperlo. Gli importava. Poi mi stava quasi per baciare se non fosse stato per Alex. A fine serata mi ha accompagnato e mi ha chiesto se ci potevamo rivedere e ho accettato. Non riuscivo a dirgli no...
Zara: Perché cosa ti ha detto prima?..
Meg: L'altro ieri sono stata da lui. Abbiamo parlato. Gli ho detto che non riuscivo a non pensarlo e che mi sarebbe piaciuto che al posto di Edric ci fosse stato lui. Lui però ha incominciato a dire "solo amici e basta "e che tutto questo lo sta facendo per me. Io ci sono rimasta male e quindi poi me ne sono andata.
Zara: Megan, ti sta facendo soffrire. Lui si avvicina a te ma appena ti avvicini tu è come se l'avesse toccato il fuoco. Edric ti ama. Vuoi davvero ferirlo per uno che gioca con i tuoi sentimenti e che non riesce a decidersi sui suoi ?..Hai capito Meg? Lo incontri e gli dici una volta per tutte che non vi vedrete mai più perché ti sta facendo solo del male. Chiaro?
Meg: Io-io non ci riesco, lo guardo e mi sento sprofondare. E' più forte di me..
Zara: Meg devi trovare la forza di farlo e se non vuoi vederlo più allora evitalo. Non dirglielo se vuoi.
Meg annuisce.

***

Casa di Neil.
Meg suona al citofono.
Neil apre direttamente.
Meg entra e sale le scale fino al suo piano. Bussa.
Neil apre: Meg.
Meg: Ehy. * fa un piccolo sorriso *
Neil la fa entrare: Accomodati.
Entra. *la fa accomodare e poi chiude la porta*: Come stai?
Meg vorrebbe parlare di quello per cui è venuta ma non ci riesce: Tutto bene. * si siede nel divano *
Neil si mette davanti a lei: Cosa posso offrirti? Ho fatto la spesa stamattina e ho comprato delle cose per te così non mi coglievi alla sprovvista un'altra volta. * ridacchia*
Meg: Ecco meglio cosí. Cos'hai comprato di buono?
Neil: Cioccolata, muffin, patatine e altro. Insomma non tutto. Non posso permettermi molto ma ho fatto un eccezione..per...te
Meg fa un sorriso timido: Va bene cosí.
Neil: Quindi cosa vuoi?..
Meg: Che ne dici se ci facciamo una cioccolata? Se a te va pure ovviamente.
Neil: Certo, vieni. * le porge la mano*
Meg tiene la mano con quella sua e va in cucina con lui cosí preparano la cioccolata. Dopo vari minuti la cioccolata è pronta e si siedono in cucina a gustarla.
Neil: Allora....
Meg tiene con tutte e due le mani la tazza e sta attenta a non scottarsi
Neil la guarda attentamente e cerca di prendere un argomento: Cosa hai intenzione di fare per il tuo compleanno?
Meg: Veramente ancora non ho organizzato niente. Non sapevo neanche se festeggiare i miei 20 anni. * sorseggia piano la cioccolata calda *
Neil: Perché non dovresti?
Meg: Non so. Avevo pensato di farlo solo in famiglia. Mio fratello e i miei genitori.
Neil: Il tuo fidanzato, no?..
Meg: Sicuramente andremo a mangiare fuori.
Neil: Quindi sarai troppo impegnata per passare un po' di tempo con me?
Meg: C'è sempre posto per un'altra persona, se in questo caso sei tu.
Neil: Quindi posso avere l'onore di stare con te?
Meg sorride e annuisce
Neil: Sono molto felice che tu me l'abbia concesso. *Dopo posa la tazza sul tavolo*: Finito con la cioccolata?
Meg: Si. * prende la tazza cosí la mette dove c'è il lavello *
Neil mette pure la tazza nel lavello e le sfiora la mano, si scosta e sospira.
Meg si avvicina a lui: Tutto bene?
Neil la guarda negli occhi intensamente. Meg lo guarda pure, si morde leggermente il labbro inferiore e con la mano gli sfiora in modo delicato il viso.
Neil chiude gli occhi per qualche secondo e poi li riapre: Meg...io..
Meg gli dà un leggero bacio sulle labbra. Neil si fionda sulle sue labbra e la bacia con foga.
Meg lo avvicina a lei e mette le braccia attorno al suo collo. Lui la spinge contro il muro e le leva la maglietta continuando a baciarla sul collo.
Meg sospira e geme: Neil...mmh..
Neil la bacia e la porta nel salone dove si leva la maglietta. Nel frattempo si leva piano piano il reggiseno.
Neil entra in camera da letto e la mette sul letto delicatamente e mentre continua a baciarla si sbottona i jeans.
Megan si spoglia sotto gli occhi di Neil. Continua a baciarlo e gli morde leggermente il labbro. Neil la guarda incantato e sta attento a ogni particolare del suo corpo. Si leva i jeans e li butta in qualche angolo della stanza. Poi passa ai boxer. Megan non distoglie lo sguardo da lui e vede ogni particolare del suo corpo e si accorge dei tatuaggi come uno nel polpaccio destro che c'è una rosa intrecciata su un ancora, sul petto una scritta cioè "Live fast die fiard " poi un tatuaggio sul braccio sinistro e c'è tatuata una frase in italiano:" Non è importante dove arrivi ma quello che provi mentre vai ". Poi un altro tatuaggio sul fianco cioè i segnali dei battiti del cuore, un altro sul polpaccio sinistro cioè un tatuagio tribale nero e poi un'ultima frase nella schiena con scritto: " Credo nel rumore di chi sà tacere che quando smetti di sperare inizi un pò a morire. " Neil prende una bustina dal cassetto e si mette il preservativo, dopo la bacia sul seno e la mette sotto di lui. Meg sospira ad ogni tocco. Neil la bacia e poi entra dentro di lei: Oh Meg...
Meg sente dolore: Mmh Neil. Oddio piano !! * stringe forte le coperte *
Neil: Scusami. * ansima *
A Meg le esce un po' di sangue. Ansima e geme, ogni tanto lo bacia.
Neil continua finché non viene insieme a lei. Meg lo avvicina e gli da i baci sulla bocca, successivamente dice vicino al suo orecchio: E' stato bellissimo.
Neil si sdraia vicino a lei e la avvicina al suo petto ma non dice una parola.

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora