~ Dopo 6 mesi. Giugno. ~
Megan di mattina dorme ma a disturbarla è la sveglia: Mh...*mette una mano sopra la sveglia e la spegne, vede che sono le 10:00 quindi si alza *
Si sistema, si veste e poi ordina la stanza. Verso le 11:12 esce, dopo pochi minuti sente il telefono vibrare. Prende il cellulare e risponde al messaggio di "Colin♡".
In questi mesi si sono conosciuti di più e hanno cominciato a frequentarsi.
L'ha aiutata con la questione di Neil e ora sta meglio di prima.
Fa un sorriso e vede che gli ha scritto: Ehy.❤
Meg risponde: Ehy❤come va?
Colin: Tutto a posto. Mi sei mancata in questi giorni, che ne dici di rimediare?
Meg: Certo!
Colin: Alle 17:30 allora vengo.
Ho trovato una pizzeria vicino da te.
Si mangia benissimo.
Meg: Mh ok allora mi farò trovare pronta.❤
Colin: perfetto a dopo e non tardare! ;)
Meg: Semmai tu.
Colin: Certo certo tanto arriverò puntuale.
Meg: Vedremo.
Colin: Contaci, a dopo.❤
Meg: A dopo❤Alle 13:00 ritorna a casa e vede sui gradini che c'è un ragazzo seduto con una felpa nera, dei jeans e delle scarpe da ginnastica, che ascolta la musica con gli auricolari bianchi e il cellulare in mano, che scorre la playlist.
Meg si avvicina e gli leva un auricolare sennò non sente quelle che deve dire: Scusa ma dovrei entrare, abito qui.
Il ragazzo alza lo sguardo e incrocia quello di lei.
Meg lo guarda ma distoglie lo sguardo poco dopo: Allora? Non posso mica aspettare fuori. * mette le braccia ad incrociare *
Il ragazzo si leva il cappuccio, ha i capelli un po più lunghi.
Meg vede che è Neil, perde un battito: Tu...* si mette una mano davanti la bocca e indiettreggia.* : T-tu non dovresti essere qui! * si porta le mani al viso e si copre gli occhi*: Oddio no, pure le allucinazioni, no. * si leva le mani dal viso ma si accorge che è tutto vero *
Neil si alza e leva le cuffie: Meg...
Meg: No, ti prego no...* chiude gli occhi *: Te ne andrai di nuovo e io non voglio soffrire! * si allontanta *
Neil scende le scale e si avvicina: Meg aspetta.
Meg: Sono fidanzata Neil, lasciami in pace! Non ti è bastato andartene e spezzarmi il cuore?? Speravo che tornassi! Ma non ora, dopo sei mesi!!
A Neil si spezza il cuore sentire queste parole: Meg, posso spiegarti. Ti prego.
Meg: Non c'è niente da spiegare, Neil. L'hai voluto tu! Cavolo, devi andartene!! Ti prego, va via! * inizia a piangere *: Ho sofferto e tu eri lontano da me! Non hai fatto niente!
Neil: Meg non potevo! Ti scongiuro! * la avvicina a sè *
Meg si allontana: Non ricominciare da capo!! Tanto te ne andrai di nuovo e ci rimango fregata per colpa tua!
Neil: No, Meg. Io non sono venuto per lasciarti! Non avrei mai voluto abbandonarti! Ho dovuto! Non lo capisci?! Mi avrebbero ammazzato!
Meg lo guarda senza dire nulla, vorrebbe dirgliene 100 e agire ma non ci riesce.
Neil: Mi volevi morto?? Sarebbe stata una soddisfazione per te?! Non era mia intenzione tutto questo! Potevi startene felice e contenta con il tuo Edric! E io potevo starmene per i fatti miei! Ma no! Tu sei testarda! Sei voluta andare oltre! Vedi che non sei stata l'unica a soffrire Meg. Ti ho pensata tutti i giorni e tutte le ore. Non avevo tregua. Ho cercato in tutti i modi di avere un contatto con te ma appena ci ho provato ho dovuto cambiare città! Ne ho cambiate cinque! In sei mesi! Ho lasciato passare un po' di tempo! Così le acque si calmavano e sarei potuto venire da te. Ed infatti eccomi qua. Ho fatto 20 mila kilometri solo per venire da te!
Meg ascolta le sue parole: D-davvero? Tu hai fatto tutto questo?
Neil: Si, Meg.
Meg: Ma io sono fidanzata Neil. Non possiamo. Io-io non posso...
Neil la avvicina e la abbraccia: Scusami...*gli scende una lacrima *
Meg lo abbraccia e gli dà un bacino nella guancia in modo dolce.
Neil la stringe forte a sè: Ti prego, Meg. Torna ad essere la mia Piccola.
A Meg le scendono le lacrime e gli dice vicino l'orecchio in modo dolce: Tu mi ami? * dice con dolcezza *
Neil scioglie di poco l'abbraccio per guardarla negli occhi. Le accarezza una guancia con una mano e le sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mentre la guarda le dice: Si. Ti amo.
A Meg le scendono le lacrime e fa un sorriso: Oddio Neil, ti amo anch'io, tantissimo. Ti prego non lasciarmi più. * mentre dice queste parole lo bacia *
Neil ricambia il bacio e lo rende più intenso.
Meg mette le braccia attorno al collo di Neil e gli morde leggermente il labbro.
Neil ha il respiro affannato e poggia la fronte sulla sua.
Meg: Ti amo da impazzire. * lo guarda negli occhi e gli fa una carezza nel viso, ancora non le sembra reale tutto questo *
Neil: Camera tua. Ora.
Meg subito apre la porta e fa entrare Neil a casa. Dopodichè chiude la porta e vanno silenziosamente in camera.
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi
RomanceMegan Mcguire ha 19 anni e vive a Boston. E' una ragazza che ha sempre avuto molte attenzioni da parte della sua famiglia tranne che dal suo fidanzato finché non conosce Neil Ward, un ragazzo di 20 anni che fa il tatuatore. Neil è bello ma anche un...