21

119 4 0
                                    

L'indomani Meg si sveglia alle 11:00 non avendo la scuola il fine settimana. Si alza, si sistema e poi si veste. Mette un maglioncino bianco, jeans, stivali lunghi color cuoio e poi una sciarpa a scacchi colorata.
Di pomeriggio alle 15:30 va da Neil, fa strada e va al negozio. 
Edric sapendo che doveva venire, fa strada pure lui e la vede che cammina ma va al lato opposto.
Meg non lo vede e avanza.
Edric non sa dove è diretta e la segue.
Meg va al tattoo world.
Edric si domanda come mai è ad un negozio di tatuaggi.
Meg entra al negozio e aspetta che Neil abbia un po' di tempo libero per lei.
Edric cerca di non perderla d'occhio, tenta di trovare il motivo del perchè è propio lì.
Jacob dice a Neil che c'è Megan che lo aspetta e lui si libera un momento per andarci.
Neil: Meg scusami ma sono molto impegnato oggi. * la avvicina per un fianco e la bacia *
Meg ricambia il bacio: E dopo sei libero?
Edric non sa che si dicono ma ha visto che ha ricambiato il bacio. Rimane spiazzato per il gesto.
Neil: No Meg. Ultimamente ho molto da fare. Sono indietro con il lavoro. Verrò io da te appena sono libero, ok?
Meg annuisce: Va bene allora è meglio che vada cosí ti lascio lavorare.*gli da' un bacio prima che esce *
Neil approfondisce il bacio: Se hai bisogno sai dove trovarmi. * la guarda negli occhi dolcemente * 
Meg fa un piccolo sorriso e gli fa una carezza nella guancia: Si. *gli da' un bacino sulle labbra *: Dai vai a lavoro, io nel frattempo vedo se Zara o Kate sono libere.
Neil la ribacia: Già mi manchi. * le morde un labbro, le sorride e poi va*
Meg poi esce dal negozio e lo vede. Proprio davanti a lei con sguardo accusatorio e anche triste: Edric che ci fai qui?...
Edric: Dovrei dirlo io a te, sai non sono io che vado a baciare altre persone.*la guarda *
Meg: Aspetta..non..è come pensi..
Edric: E com'è Megan??!! *alza la voce. * 
Meg abbassa piano il viso.
Edric si avvicina a Megan: Ami quello??!! Quello ti fa stare bene mentre io no?? Che cavolo stai facendo Megan!? Ti vuoi mettere nei guai??* le alza il viso *
Meg lo guarda e vede il suo volto pieno di rabbia e delusione: Io-io non volevo…
Edric: Vuoi stare con quello??!! Dí la verita almeno per una volta!! 
Meg lo guarda senza dire nulla. 
Edric: Ci sei andata pure a letto, non è vero?...
Meg trattiene le lacrime anche se  invano.
Edric si allontana avendo capito tutto: Vuol dire che io non ero quello giusto, ho aspettato Megan!!E tu?? Te ne sei fregata altamente!! E sai che ti dico?? Che puoi stare con quello stronzo!! Immagina pure quanto saranno delusi i tuoi genitori che stai con una persona del genere! *la guarda che gli scendono le lacrime *: Fai quello che vuoi ma almeno avresti dovuto avere la decenza di dirmelo prima. *la guarda in modo rapido e poi va via lasciandola davanti al negozio*.
Megan ritorna a casa velocemente con le lacrime agli occhi e le guance leggermente rosee per il pianto. 
Lorena la vede entare in quello stato: Tesoro, ma che hai? *si avvicina * 
Meg si asciuga velocemente le lacrime: Va tutto bene, è tutto ok.
Lorena: Non dire bugie. Si tratta di qualcosa successa con Zara, Kate o Edric ?
Meg: Mamma ti prego non ne voglio parlare. * dice senza guardarla dritto negli occhi*
Lorena: Ma-
Meg: Perfavore. Voglio stare sola..*sale velocemente in camera*
*pensiero* 
(Ho rovinato tutto, ho fatto un altro casino. Perchè tutte a me??) *si mette le mani nel viso e fa dei respiri profondi. *
Per tutto il pomeriggio sta a casa al cellulare o a guardare qualche film a stento.
Verso le 19:57, cena soltanto quando arriva suo padre dal lavoro.

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora